Oggi, Domenica 24 luglio alle ore 21,20 su Italia Uno viene mandato in onda il film di genere commedia Cambio vita (The Chance Up) diretto da David Dobkin e con Olivia Wilde, Ryan Reynolds e Jason Bateman. Il trailer, che potete vedere cliccando qui, racconta la storia di due amici di vecchia che hanno atteggiamenti e stile di vita completamente differenti. Dave è un apprezzato avvocato, fedele alla propria moglie e padre di tre splendidi bambini mentre Mitch è un donnaiolo allergico alla vita di coppia. L’uno invidia l’altro fino a che si ritrovano scambiati di corpo: Mitch in quello di Dave e viceversa. Tra guai di ogni genere si renderanno conto come ognuno abbia delle cose belle ed altre meno belle. Un bellissimo film molto divertente che può esser seguito anche se siete fuori casa grazie al servizio di diretta streaming offerto sul sito di Mediaset cliccando qui

Cambio vita, è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, domenica 24 luglio 2016. La pellicola che è stata diretta da David Dobkin nel 2011 è stata prodotta dalla casa cinematografica della Original Film in collaborazione con la Relativity Media ed alcuni investitori privati come lo stesso David Dobkin, Neal H. Moritz, Joseph M Caracciolo Junior, Jeff Kleeman, Ori Marmur e Jonathan Komack Martin, mentre la distribuzione al cinema e nel mercato dell’home video è stata gestita dalla casa Universal Pictures. La durata del film è pari a 1 ora e 52 minuti anche se ne esiste una versione extended che ne conta 6 minuti in più, la fotografia venne curata da Eric Alan Edwards, il montaggio è stato realizzato da Don Zimmerman, le musiche che fanno parte della colonna sonora sono frutto del lavoro e del genio di John Debney mentre la scenografia è stata ideata da Maher Ahmad.

, è il film in onda su Italia 1 oggi, domenica 24 luglio 2016 alle ore 21:20. Una pellicola di genere commedia la scelta che apre la prima serata del canale, il suo titolo originale è The Chance Up ed è stata realizzata negli USA nel 2011 per la regia di David Dobkin, mentre il soggetto cinematografico e la sceneggiatura sono stati sviluppati da Jon Lucas in collaborazione con Scott Moore. Nel cast sono presenti Jason Baterman, Ryan Reynolds, Olivia Wilde, Leslie Mann, Mircea Monroe e Alan Arkin. Ma ecco nel dettaglio la trama del film nel dettaglio.

Ci troviamo in una cittadina piuttosto tranquilla e ricca degli Stati Uniti d’America dove vivono due amici di vecchia data, Dave (Jason Baterman) e Mitch (Ryan Reynolds). I due sono amici sin da quando frequentavano i primi anni di scuola anche se poi con il passare del tempo hanno preso percorsi differenti che peraltro gli hanno dato un impronta di vita completamente diversa, nonostante questo, hanno continuato a frequentarsi. Dave è diventato un brillante avvocato che fa della professionalità e della serietà il proprio tratto caratteristico il che lo ha portato ad avere un certo status sociale e soprattutto un certo prestigio. Doti che lo hanno contraddistinto anche nella sfera sentimentale, Dave ha conosciuto ed amato una sola donna, la propria moglie e madre dei suoi tre figli. La vita di Dave è quindi costellata da tantissimi impegni quotidiani di natura professionale e di buon padre di famiglia. Mitch invece ha uno stile di vita completamente differente, senza regole e che soprattutto lo ha portato ad essere un incallito donnaiolo. Una sera mentre stanno passando un po’ di tempo insieme, ognuno dei due invidia l’altro per quello che non ha. Dave vorrebbe avere la spensieratezza di Mitch e la sua possibilità di fare un po’ come gli pare mentre Mitch vorrebbe avere un legame più solido con un donna e magari una bella famiglia di cui prendersi cura nei vari aspetti della quotidianità. I due per l’eccessiva birra bevuta si addormentano sul divano e risvegliandosi il mattino seguente accorgendosi che è successo qualcosa di assolutamente straordinario, Mitch si ritrova nel corpo di Dave e quest’ultimo nel corpo di Mitch. Insomma i loro desideri si sono avverati per cui ognuno può toccare con mano cosa voglia significare la vita dell’altro e le problematiche non saranno certamente poche da affrontare con tantissimi guai combinati che li porteranno a riconsiderare le rispettive convinzioni.