Sarà una puntata all’insegna delle grandi sorprese quella che i telespettatori de Il Segreto potranno seguire domani a partire dalle ore 18:50. Bosco e Aurora, infatti, intenderanno giungere alla verità riguardante le loro origini e si diranno certi che le uniche persone in grado di aiutarli siano Tula (la vecchia guaritrice, amica di Pepa, che aveva salvato la vita ad Esperanza) e Silverio. Per questo si metteranno sulle loro tracce, recandosi proprio nella capanna dell’uomo che ha cresciuto Bosco, trattandolo spesso come fosse un animale. Ma sarà in quel luogo isolato che i due gemelli faranno una macabra scoperta. Quando il figlio di Pepa entrerà nell’abitazione dello zio per confrontrarsi con lui, uscirà dalla stessa con le mani insanguinate. Cos’è accaduto all’interno della capanna?
Donna Francisca è tornata ad essere la protagonista assoluta de Il Segreto. Nelle puntate dalla soap opera spagnola in onda questa settimana, la Montenegro mostrerà il suo lato più oscuro. Decisa a vendicarsi di coloro che l’hanno allontanata da Bosco, Francisca ucciderà Silverio. Nello stesso posto, però, la Guardia Civile troverà anche il corpo senza vita di una donna che si scoprirà, poi, essere Tula. La Montenegro ha ucciso anche la donna di Pepa? Il comportamento ambiguo di Francisca allarmerà Raimundo che si chiederà i motivi del suo atteggiamento. La Montenegro gli confesserà così di essere stata vicina alla morte rivelandogli l’intenzione di Carmelo di ucciderla e di essere stata salvata solo dal pronto intervento di Severo. Raimundo che ha sempre avuto dei sospetti nei confronti di Santacruz, si recherà così da Severo e lo minaccerà di stare lontano da Francisca. Il rapporto tra Ulloa e Montenegro, così, diventerà sempre più forte provocando una grande sofferenza in Emilia.
Due nuovi amori stanno per nascere a Puente Vejo. Nella puntate de Il Segreto in onda dal 25 al 29 luglio, Hipolito e Aurora cominceranno ad aprire il loro cuore verso nuovi amori dopo aver sofferto tanto per il tradimento di Quintina e la morte di Conrado. Il giovane Miranar sarà sempre più vicino alla bella Gracia che non riuscirà a nascondere i sentimenti che comincia a provare per lui. Dopo aver allontanato la donna dicendole di volerla solo come amica, Hipolito si renderà conto di provare un sentimento diverso dall’amicizia ma continuerà ad aver paura di esporsi per paura di soffrire come è successo con Quintina. Aurora, invece, capirà che il suo futuro sarà accanto a Lucas. Nonostante soffra ancora per la morte di Conrado, la giovane Castro deciderà di confessare i suoi sentimenti al dottore ma, forse, potrebbe essere troppo tardi…
Continuano ad arrivare buone notizie per i telespettatori de Il Segreto che anche oggi potranno seguire una nuova puntata della telenovela spagnola alle ore 18:50 su Canale 5. Nei prossimi giorni non mancheranno i colpi di scena, con novità che riguarderanno Aurora. Quest’ultima sarà ancora molto triste per la morte di Conrado, ma deciderà di cogliere il consiglio che le darà Rosario: dare una possibilità a Lucas, rimasto sempre al suo fianco fin dai tempi dei suoi gravi problemi di salute. La figlia di Pepa si confronterà con il dottore raccontadogli gli ultimi desideri di Conrado prima di morire: lui avrebbe voluto che la sua fidanzata fosse felice proprio al fianco di Lucas. Questa consapevolezza e i sentimenti di Lucas spingeranno Aurora ad aprirgli il suo cuore? Le buone notizie potrebbero essere imminenti.
Nelle prossime puntate de Il Segreto scopriremo che Mariana ha intenzione di fingere un tradimento per mandare via Nicolas. La giovane userà l’amico del fotografo per mettere in atto il suo piano e quando Nicolas tornerà a casa e troverà i due a letto non la prenderà bene. La missione di Mariana sembra compiuta ma a quel punto scoprirà di essere incinta e allora si che inizieranno i guai per lei. Intanto, Francisca continua a mettere in atto le sue macchinazione e questo farà si che anche questa volta non andrà in galera per i suoi crimini e, in particolare, per la morte di Sabina. Questo farà andare su tutte le furie anche Severo. Cosa farà a quel punto l’uomo arrivato in paese proprio per vendicarsi della matrona? Proseguiamo le anticipazioni dedicate alla soap de Il Segreto con le trame degli episodi da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016. Mariana sta poco bene e così decide di andare da Lucas per capire cosa le prende. Nel frattempo Don Anselmo ed Alfonso cercano di convincere Emilia a perdonare il padre ma lei sembra più ostinata del solito e non vuole più avere niente a che fare con lui. Aurora è sempre più triste in quanto non è riuscita a dire tutto ciò che voleva al suo amato Conrado prima che morisse. Rosario però, è sempre più convinta che Lucas possa essere il tipo giusto per lei e così le suggerisce di dargli un’altra possibilità: cosa farà la figlia di Pepa? Amalia si lamenta della mancanza di attenzioni da parte di Bosco e, in grande segreto, quando nessuno la vede non perde occasione per trattare malissimo il piccolo Beltran.
Altra questione scottante è quella che riguarda Raimuno. Ne Il Segreto è arrivato il momento di vivere una favola d’amore che, in realtà, non esiste più. Dopo tanto tempo, lotte e odio, Raimundo e Francisca si sono ritrovati. Per i due niente più incontri segreti visto che l’ex locandiere ha deciso di andare a vivere la tenuta contro tutto e tutti. Emilia non riesce a pensare che suo padre possa vivere sotto lo stesso tetto della donna che ha causato la morte di Tristan e quella “finta” di Maria e Gonzalo nonché quella di Pepa. La giovane non vuole più parlargli fino a quando non tornerà a casa ma Don Anselmo e Alfonso continuano ad insistere per far pace ai due. Riusciranno a convincerla?A casa Santacruz si vive il lutto per la morte di Sabina. Ne Il Segreto è andato in scena un altro omicidio per mano della Montenegro e questo non fa altro che spingere Severo e Carmelo ad agire contro la matrona. La new entry di questa stagione della soap sembra pronto a optare per le vie legali per metterla con le spalle al muro ma presto anche questo piano fallirà visto che i tentacoli della Montenegro arrivano lontano. La matrona, infatti, è molto impegnata a mettere ko la sua nuova vittima, ovvero Silverio. L’uomo, reo di averla tradita e venduta a Santacruz deve pagare lo sgarro fatto e per questo è stato ucciso da Mauricio proprio ai piedi della sua signora. Severo riuscirà a fermarla prima che sia troppo tardi.
Puntata inedita anche alla domenica per Il Segreto che non va in onda in prime time in queste settimane ma che torna in onda tutti i giorni, anche nel fine settimana, nel preserale della rete ammiraglia Mediaset. In questi giorni i temi caldi della soap sono la riunione di Aurora e Bosco, il trasferimento di Raimundo alla tenuta e il lutto a casa Santacruz. Come dimenticare il triangolo amoroso tra le mucche e le pecore che vede come protagonisti Mariana, Nicolas e il terzo incomodo? La giovane sembra convinta di dover fare qualcosa per far tornare Nicolas al suo cinema e alla sua vita agiata e per farlo userà proprio il suo ospite. Nella puntata di domenica la giovane ha rivelato le sue intenzioni al suo nuovo amico decidendo così di far finta di tradire il marito. La guerra si avvicina ma presto Mariana si pentirà e come della sua decisione, cosa farà a quel punto?
Il Segreto torna in onda anche nel fine settimana e dopo la puntata di sabato, andrà in onda anche quella domenicale all’insegna dei tradimenti o quasi. Amalia è sempre più fuori di testa e in mancanza delle attenzioni del marito decide di fare del male a Beltran. Solo l’intervento di Ines eviterà il peggio. Altra storia per Mariana e Nicolas. La donna ha deciso di lasciare libero il marito e così chiede aiuto a Genaro per mettere in atto un finto tradimento che spinga il fotografo a tornare alla sua vita agiata insieme alla sua famiglia. Don Anselmo continua a pregare Emilia di far pace con suo padre ma lei non vuole saperne e rimanda al mittente le richieste. Amalia è sempre più protagonista de Il Segreto. La donna è ormai la nuova Angustias della soap spagnola ma se la pazza moglie di Tristan ha tentato il suicidio lanciandosi dal tetto e poi dal dirupo insieme a suo figlio, lei sembra essere più intenzionata a liberarsi del suo finto bambino e della sua rivale. Ines e Beltran sono il suo unico obiettivo visto che dopo quello che è successo con Bosco la donna non è ancora contenta di quello che ha. Le cose sono destinate a peggioare quando, nelle prossime puntate, tornerà la passione tra Bosco e Ines e lei si troverà a dover assistere ad un loro bacio che la manderà su tutte le furie. Cosa succederà a quel punto? Francisca ormai la odia e non può essere sua alleata come è successo in passato, come tenterà la fuga?
Nelle ultime puntate de Il Segreto abbiamo visto Francisca alle prese con abbandoni e graditi ritorni. La matrona cerca da sempre di avere qualcuno da tenere sotto controllo e una volta finito di farlo con Maria, ha poi pensato a Bosco. Quest’ultimo ha scoperto di essere figlio di Pepa e Tristan e, di conseguenza, anche tutte le bugie che la sua amata signora gli ha raccontato e così ha pensato bene di lasciare la tenuta e vivere Al Jaral. Il giovane si sente parte della famiglia e chiede alla sorella di poter lavorare alle terre della tenuta. Proprio mentre chiede alla sorella di poterle illustrare i suoi piani ecco arrivare un ospite che potrebbe essere poco gradito, o almeno questo è quello che pensa Aurora. La giovane ha portato con sè suo nonno Raimundo. Il locandiere vuole dimenticare le polemiche e le liti avute con Bosco e accoglierlo come suo nipote, figlio del suo Tristan. Bosco non si tira indietro, anzi, abbraccia suo nonno e i due possono mettere da parte le incomprensioni. Chi non dimentica i torti subiti è Francisca Montenegro. La donna è a caccia di Silverio, l’unico a conoscenza del fatto che Bosco fosse figlio di Pepa e quindi reo di averla venduta a Severo Santacruz. Lei e Mauricio si presentano alla sua capanna con l’intenzione di vendicarsi come la stessa matrona evidenzia e il suo braccio destro non può far altro che ucciderlo. Le indagini sulla morte di Sabina continuano ma Carmelo è disperato e non fa altro che pensare e ripensare alla donna fino a che non prende la pistola per caricarla, quali sono le sue intenzioni? In quel momento arriva Severo che entra e ferma l’amico pronto ad uccidersi per liberarsi da questo dolore, riuscirà a farlo desistere?
La puntata de Il Segreto di questa sera confermerà l’inasprirsi della tensione tra Amalia e Ines. La moglie di Bosco ha notato da tempo che il marito ha occhi solo per la balia e, allo stesso tempo, non sopporta che persino Beltran preferisca la domestica alla sua finta madre. Delusa e arrabbiata per questi ultimi sviluppi, la Jordan rivolgerà il suo nervosismo nei confronti del bambino. Approfittando di un momento in cui si ritroverà da sola in compagnia del neonato, Amalia metterà le sue mani al collo del piccolo Beltran preparandosi a strangolarlo. Il destino, però, sarà favorevole nei confronti di quella dolce creatura: Ines entrerà nella stanza proprio in tempo per fermare la sua rivale. La nipote di Candela però non si accorgerà di nulla, lasciando campo libero per nuove tragiche azioni di Amalia.