Una nuova puntata di Braccialetti Rossi 2 è in onda questa sera, ma l’attenzione dei fans è diretta in toto verso la terza stagione. Sappiamo già che ci saranno diverse novità, ma l’annuncio delle varie new entry ha messo un po’ di agitazione addosso ai telespettatori. Ci si chiede infatti se i produttori prevedono invece l’uscita di qualcuno del cast storico, paure per ora non confermate da notizie ufficiali. Per ora si parla infatti solo di novità, grazie alla presenza degli attori al Giffoni Film Festival 2016. Sappiamo che ci saranno anche delle new entry per quanto riguarda gli adulti, a partire da Luca Ward che interpreterà un generale, fino a Giorgio Marchesi, nella parte di un medico. La nuova trama punterà inoltre ancora sulla battaglia di Leo, interpretato da Carmine Buschini, ma sarà anche alle prese con alcuni elementi del suo passato che riaffiorano. La malattia intanto avanza e non potrà che influire anche su Cris, ovvero Aurora Ruffino. Dall’altra parte ci sarà una missione particolare che attende Davide, alias di Mirko Trovato, mentre Toni (Pio Luigi Piscicelli) verrà colpito da una freccia di Cupido.
Torna stasera con il penultimo appuntamento su Rai Uno Braccialetti Rossi 2, la serie televisiva che parla dell’approccio con la malattia e l’ospedale per i bambini. Durante la presentazione della terza serie al Giffoni Film Festival il produttore Degli Esposti ha sicuramente sorpreso con alcune dichiarazioni riportate dal portale di Davide Maggio. Questi ha sottolineato: “Gireremo anche la quarta stagione. La stiamo scrivendo e andrà sul set nel maggio del 2017. Sarà una rifondazione perchè con la terza stagione saluteremo alcuni dei personaggi. Resta anche in piedi il progetto di una versione cinematografica. Le riprese di quest’ultima dovrebber iniziare a partire dal 2017“. Notizie importanti che sicuramente lasciano tutti sorpresi.
Vanno avanti su Rai Uno le repliche di Braccialetti Rossi 2 serie televisiva che ha conquistato il cuore di milioni di italiani e trattata dall’omonima serie spagnola. Il pubblico però non può far a meno di fare il conto alla rovescia in vista delle nuove puntate della terza stagione che andranno in onda a partire dal 16 ottobre prossimo. Ieri al Giffoni Film Festival questa è stata presentata ed era presente tutto il cast. I personaggi della serie portano a continui commenti da parte del pubblico che si meraviglia di come questi siano cresciuti. Le foto poi ci mostrano un lato diverso di loro, dei ragazzi normali che hanno fatto una scelta molto importante soprattutto per la loro età e cioè quella di interpretare dei bambini malati, alcuni anche in maniera grave. Sicuramente le foto che troviamo sulla pagina Facebook del programma aumentano la curiosità di vedere il programma nuovamente in onda. Clicca qui per le foto e per i commenti dei follower.
Stasera andrà in onda la quarta e penultima puntata in replica di Braccialetti Rossi 2, mentre ieri al Giffoni Film Festival è stata presentata la terza stagione della fiction che andrà in onda su Rai 1 dal 16 ottobre prossimo. “La terza edizione sarà ancora più bella I ragazzi sono cresciuti e hanno sommato il mestiere di attore alla propria sensibilità personale”, ha detto il produttore Carlo Degli Esposti. Tra le novità l’ingresso di Francesca Chillemi e Giorgio Marchesi e tornerà Silvia Mazzieri, nei panni di Bella la fidanzata di Vale (Brando Paciotto). New entry anche tra i braccialetti rossi: Nicolò Bertonelli sarà Bobo, adolescente in lista d’attesa per un trapianto di cuore, e Maria Melandri, nel ruolo di Marghe la sorella Flam. “Ci saranno molte più esterne e un racconto più avvincente. Ci siamo smarcati dall’originale spagnolo. Questo ha permesso una grande crescita dal punto di vista narrativo”, ha detto il vicedirettore di Rai Fiction, Francesco Nardella, come riportato su Di tutto un pop.
Stasera, lunedì 25 luglio 2016, andrà in onda su Rai 1 la quarta puntata di Braccialetti Rossi 2. Ieri in occasione dell’ultima giornata Giffoni Film Festival il cast della fiction ha presentato la nuova stagione, la terza, che partirà ad ottobre. All’evento hanno partecipato anche i pazienti dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona che grazie ad Aura, l’espressione sociale del Giffoni Experience, hanno avuto la possibilità di incontrare il cast di Braccialetti Rossi. Presenti anche il direttore medico di presidio Angelo Gerbasio e la presidente di Aura, Alfonsina Novellino. “Non potevamo dimenticare il nostro territorio dopo l’appuntamento inaugurale con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, arricchito anche dalla presenza del grande Lino Banfi, ci è sembrato doveroso offrire un’occasione di svago altrettanto importante ai piccoli pazienti salernitani”, ha detto la Novellino come riportato su Film House Tv. “Siamo sicuri che i nostri pazienti non dimenticheranno questa giornata è importante che un Festival come quello di Giffoni riesca ad entrare anche nelle corsie d’ospedale, specialmente quando si tratta di pediatria”, ha aggiunto il direttore dell’ospedale Angelo Gerbasio.
Ieri, domenica 25 luglio è stata una giornata importante per i fan di Braccialetti Rossi. Stasera andrà in onda la quarta e penultima puntata della seconda stagione, mentre ieri al Giffoni Film Festival i giovano protagonisti della fiction hanno presentato la terza stagione che partirà il prossimo 16 ottobre su Rai 1. All’evento erano presenti tutti i giovani attori che formano i “Braccialetti Rossi” che hanno parlato di come è è non è cambiato a la loro vita: “Continuiamo ad andare a scuola gioco e vado al mare con le amiche”, ha detto Cloe Romagnoli che interpreta la piccola Flam. “Abbiamo però la responsabilità di rappresentare delle storie importanti, quelle dei veri Braccialetti Rossi. Ogni anno c’è sempre la preoccupazione di mantenere alta la qualità del progetto e la freschezza della recitazione”, ha spiegato Denise Tantucci (Nina), come riportato su Di tutto un Pop.
Questa sera, lunedì 25 luglio 2016, su Rai 1 va in onda la replica della quarta e penultima puntata di Braccialetti Rossi 2. Vediamo le anticipazioni. Leo compie 18 anni e vorrebbe festeggiare con i suoi amici. Ma per il ragazzo non sarà un compleanno felice. Leo ha detto a Cris di non amarla e di essere interessato a Nina: la ragazza entra in crisi tanto da tentare la fuga dall’ospedale. Ma cercando di uscire dalla finestra, cade e sbatte la testa. Nel limbo del coma Cris incontra Bea. Quando la ragazza si sveglia non vuole vedere Leo: Nina convince Vale a raccontare a Cris che Leo le ha raccontato solo bugie per non farla soffrire. Grazie all’aiuto del suo “Vice”, Leo e Cris tornano insieme. Cris si riprende in fretta e si prepara a lasciare l’ospedale. Anche per Vale ci sono buone notizie: il suo tumore si è rivelato benigno ed è anche stato rimosso. Brutte notizie invece per Leo: la Lisandri e Alfredi gli dicono che il suo tumore al cervello è aggressivo e ha solo l’8% di possibilità di sopravvivere. Il ragazzo, ora maggiorenne, decide di firmare e di lasciare l’ospedale. Leo vuole andare sull’isola di Nicola con la sua canoa e morire su una spiaggia. Nina, che è conoscenza delle condizioni di salute di Leo, convince Vale a seguire l’amico e ha portare son sé tutto il gruppo. Tra Nina e Vale sembra nascere qualcosa. Rocco decide di restare in ospedale per stare accanto a Bea, mentre Chiccoè sempre più vicino a Flam, che si è operata. Infine nasce Allegra, la sorella di Davide.