Il pubblico di Cherry Season non ha dubbi: Oyku ha un cuore grande e lo dimostrerà nelle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni. Nonostante tutto il male che le ha fatto Seyma, Oyku riuscirà a perdonare l’amica e a concederle una nuova possibilità. La giovane stilista è ormai entrata nel cuore del pubblico italiano ma i fans invitano Oyku a non mollare e, soprattutto, a non fidarsi di Seyma. Quest’ultima, infatti, comincerà a lavorare per Onem, disposta a tutto per separare Ayaz da Oyku e recuperare il suo affetto. Per il pubblico di Cherry Season, dunque, Seyma non è assolutamente sincera e il suo unico scopo è rovinare non solo la carriera di Oyku ma anche il rapporto con Ayaz. Ci riuscirà? Dalle anticipazioni di Cherry Season sappiamo che l’amore che lega Ayaz e Oyku sarà più forte di tutto e di tutti e supererà ogni ostacolo.



Come in tutte le soap opera, anche in Cherry Season non mancano i personaggi cattivi. Dopo Seyma, anche Onem sta cominciando a mostrare la sua vera natura. La mamma di Ayaz, ferita dall’allontanamento del figlio che si è apertamente schierato con Oyku, ha deciso di fare l’impossibile per separare i due ragazzi. Per riuscire nel suo intento, Onem deciderà di servirsi di Seyma che tornerà a lavorare con Oyku la quale la perdonerà dopo aver scoperto la verità sull’anello di Mete. Tra Seyma e Oyku tutto tornerà a posto ma la loro sarà una pace apparente. Seyma, infatti, continuerà a lavorare per Onem verso la quale Oyku avrà sempre un forte rancore. Seyma, dunque, è consapevole del perfido piano di Onem? Sta cospirando ai danni dell’amica nonostante conosca i sentimenti forti che Oyku prova per Ayaz? Per i fans, Onem e Seyma hanno i giorni contati….



Dopo aver scoperto le gioie dell’amore, nelle prossime puntate di Cherry Season, Oyku e Ayaz dovranno fare i conti anche con i problemi professionali. Per amore della sua Oyku, Ayaz deciderà di fare un passo indietro accettando la scelta della fidanzata di lavorare con il fotografo Derin. Per Oyku cominceranno ad arrivare così le prime soddisfazioni personali ma, presto, la giovane stilista dovrà scegliere tra l’amore e la carriera. Derin, infatti, riceverà un’importante offerta di lavoro dall’Italia. Per accettarla, però, ha posto come condizione la presenza di Oyku a cui verrà offerta una prestigiosa borsa di studio. Per Oyku si tratterà della svolta che stava aspettando ma come farà con Ayaz? L’amore che lega i due giovani, infatti, sta crescendo ogni giorno di più e Oyku si ritroverà a dover scegliere tra la sua voglia d’indipendenza professionale e il suo amore per Ayaz. Quale delle due cose prevarrà?



La perfida Seyma è tornata. Nella puntata odierna di Cherry Season, Seyma ha dichiarato di essere pronta a fare l’impossibile per riprendersi Mete. La giovane, infatti, nelle nuove puntate della soap opera turca accetterà la proposta di Onem, decisa a separare per sempre Ayaz e Oyku. Convinta che tutto le andrà bene. Seyma tornerà ad essere la solita ragazza gelosa e vendicativa ma si renderà presto conto che il male le si ritorcerà contro. Seyma, infatti, litigherà prima con Mete e poi con Olcay che la caccerà di casa. Senza amici, troverà rifugio in un albergo di terz’ordine dove il direttore tenterà di abusare di lei. Solo l’intervento di Mete, deciso a riconquistare quella che sarebbe dovuta diventare sua moglie, eviterà il peggio. Dopo lo spavento, Seyma cambierà atteggiamento? E, soprattutto, riuscirà a ricucire il rapporto con Mete e Oycu?

Tra Ayaz e Oyku chi farà il primo passo per mettere fine alla guerra iniziata con l’arrivo di Derin? Nella puntata di Cherry Season in onda martedì 26 luglio. Ayaz capirà che per Oyku è molto importante essere una donna libera e indipendente dal punto di vista professionale. Per non perderla deciderà così di fare un passo verso di lei accompagnandola ad Istanbul per accettare l’offerta di lavoro che le ha fatto Derin. L’aitante architetto, però, continuerà ad avere molti dubbi su Derin al punto che lo metterà in guardia. Ayaz, infatti, dirà chiaramente al fotografo di non superare il limite con Oyku e di mantenere con lei un rapporto solo professionale e gli consiglia di comportarsi bene. Oyku, così, con la benedizione di Ayaz, comincia a lavorare con Derin al progetto per Monika Sessa che lo approva. Per Oyku cominceranno così ad arrivare le prime soddisfazioni professionali mentre Seyma toccherà il fondo. Dopo aver litigato con Mete e Olcay, si trasferirà in un hotel di terz’ordine…

La discussione avvenuta tra Oyku e Ayaz nella puntata di Cherry Season di venerdì, causerà grande tensione tra la coppia che per qualche giorno resterà lontana. Ma i due stupendi protagonisti non saranno gli unici ad essere in difficoltà: Burcu e Emre oltre che Sibel e Ilker litigheranno per differenti motivi, tanto che fidanzati e fidanzate decideranno di trascorrere una spensierata serata in compagnia degli amici. Il problema sarà che tutti avranno la stessa idea ovvero recarsi nello chalet di Sibel e Ilker. Proprio mentre cercheranno le chiavi di casa per entrare, Ilker, Ayaz e Emre si troveranno di fronte alle rispettive fidanzate. Chi potrà a quel punto restare nella casa? Lo scontro sarà inevitabile e non mancheranno simpatici siparietti e qualche azzuffata, in seguito alla quale Oyku avrà un’idea: dividere la zona giorno dello chalet con un filo rosso che separerà le due fazioni. Nessun potrà superarla ma davvero ci riusciranno?

Nelle prossime puntate di Cherry Season scopriremo che Onem vuole vedere Seyma per puntare tutto su di lei. La donna è convinta che la bella rossa abbia carattere e per questo ha deciso di cambiarle la vita e inserirla nel mondo della moda. Sarà Olcay il suo mentore a cominciare da un repentino cambio di look proprio facendo acquisti in uno dei negozi di Onem. Bulent si avvicina a Meral ma presto tutti i personaggi si troveranno di nuovo insieme in vacanza. Cosa succederà a quel punto? Quello che ci attende non sarà un periodo facile per i protagonisti Oyku e Ayaz che dovranno affrontare varie difficoltà sia in ambito lavorativo che sentimentale. L’architetto, infatti, si intrometterà nelle decisioni della fidanzata, finendo per scatenare la sua rabbia. Dal punto di vista lavorativo, invece, la dolce Oyku proseguirà la collaborazione con Derin e conoscerà la famosa stilista Monique Sessa per la quale dovrà realizzare un servizio fotografico. Dopo un inizio abbastanza difficile, Oyku riuscirà a dimostrare alla stilista il suo valore, al punto da ottenere da lei una proposta molto allettante. La accetterà?

Bacio e litigio per Oyku e Ayaz nell’ultima doppia puntata della settimana. La puntata di venerdì pomeriggio ha messo fine (per il momento) al sogno d’amore dei fan della soap turca e soprattutto perchè Ayaz non ha ancora capito quanto la stilista ci tenga al suo amor proprio, ma cosa è successo di preciso? Di tutto. L’architetto geloso ha deciso di presentarsi nella foresta dove la fidanzata si trova per fare delle foto ma proprio pochi istanti prima la giovane si è fatta male alla caviglia. Quado Ayaz arriva nel bosco trova Oyku nelle mani di Derin che sta cercando di massaggiarle la caviglia per farla sentire meglio. Ayaz inizia a litigare con il fotografo per evitare che tocchi la caviglia alla sua fidanzata fino a fare ancora più danni. I due portano Oyku in ospedale per essere curata e poi direttamente a casa dell’architetto per evitare che la madre si preoccupi inutilmente. E’ proprio lì che i due si baciano ma la pace dura poco visto che Oyku dice al suo fidanzato di essere pronta a non lavorare con Derin se avesse un’alternativa ed è proprio questo che lui le trova. Oyku viene contattata da una casa di moda pronta ad assumerla ma quando prende posto in atelier nessuno la accetta e l’aiuta a capire come funziona. La giovane scopre che dietro la sua assunzione c’è Ayaz e cosi lo affronta e poi corre da Derin per riavere indietro il suo lavoro. Onem chiede scusa a suo figlio ma senza ottenere molto. La donna viene lasciata sola da tutti e anche da Bulent che la lascia per via del suo cambiamento. Un’amica le consiglia di tornare sui suoi passi e chiamare Oyku per chiederle scusa ma lei non vuole saperne. Alla fine la manager decide di chiamare Olcay per capire cosa è successo alla sfilata e per convocare Seyma nel suo ufficio. Ques’ultima ha affrontato Burcu dicendole di essere pronta a riavere indietro Mete ma a quanto pare si sbagliava. E’ lei che prepara una cena romantica per loro ma finisce per vedere un bacio tra il suo fidanzato e la sua nuova amichetta. In quel momento Mete sente un rumore ma non trova la bella rossa ad aspettarlo. Per capire cosa è successo in realtà decide di vedere Burcu e capire se è stata lei ad organizzare tutto. Intanto, quest’ultima finisce per litigare con Emre che continua ad appoggiare Seyma nonostante tutti gli altri abbiano capito di che pasta sia fatta. Le cose per loro non si mettono bene nemmeno quando Emre organizza un thè romantico e proprio in quel momento Seyma lo chiama. Burcu va via arrabbiata e non lo lascia spiegare. Dopo quello che ha visto Seyma è distrutta ma il ritorno a casa di Olcay potrebbe cambiare tutto.

Nella puntata di Cherry Season di oggi, Mete deciderà di non partire per lo chalet insieme agli amici. Il suo desiderio sarà quello di approfondire la conoscenza di Gizem, sebbene il suo cuore continui a battere solo ed esclusivamente per Seyma. Quest’ultima verrà raggiunta da Onem che, venuta a conoscenza degli ultimi eventi della sua vita (e anche del coinvolgimento nei problemi della sfilata) le chiederà di tornare al lavoro e non darsi per vinta. Queste parole provocheranno un nuovo entusiasmo nella rossa che deciderà di non rinunciare a Mete senza combattere. Per questo cercherà un modo per separare la coppia di ex compagni di università, usando ancora una volta dei metodi non troppo corretti. Mete cadrà ancora una volta nelle sue trame?

Ci sarà da divertirsi nella puntata di Cherry Season, in programma su Canale 5 dalle ore 14:45 alle ore 16:45. I ragazzi si scontreranno con le ragazze allo chalet di Ilker e non mancheranno scene decisamente simpatiche, soprattutto quando Ilker, Ayaz ed Emre (le idee saranno sempre dell’architetto) chiameranno una ballerina per far ingelosire le fidanzate. E quando cominceranno a inserire qualche banconota nel costume della ragazze, Oyku non riuscirà a trattenersi e sarà costretta ad intervenire. Ma questa notte trascorsa via da casa sarà sufficiente per riappacificare i due protagonisti? Anche se Ayaz e Oyku saranno gli ultimi a fare pace (a differenza degli amici), la nuova sorpresa dello stupendo architetto basterà per convincere la fidanzata a dimenticare le incomprensioni, con un nuovo bacio appassionato per la coppia. Oyku però chiederà ad Ayaz di non intromettersi più e di avere fiducia in lei. Ma lui davvero le darà ascolto?

La carrierà lavorativa di Oyku riprenderà nel migliore dei modi nelle puntate di Cherry Season, in onda su Canale 5 dal 25 al 29 luglio. Grazie a Monique, diventerà la supervisor degli atelier della stilista in Turchia e otterrà da lei una proposta molto importante. Sollecitata da Derin che dovrà realizzare in Italia un servizio per la Sesse, ad Oyku verrà data la possibilità di avere una borsa di studio della durata di un anno proprio nel Belpaese. Ma questa offerta lascerà Oyku profondamente turbata perché non vorrebbe allontanarsi da Ayaz per un periodo così lungo. Nasconderà quindi la verità al suo fidanzato, mentre la gelosia di quest’ultimo nei confronti di Derin crescerà giorno dopo giorno…