Tra poco vedremo sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016 anche Nek per la quarta puntata che è andata in scena alla fine di giugno da Piazza del Popolo a Roma e viene trasmessa stasera su Canale 5. Filippo Neviani, questo il vero nome di Nek, ha portato sul palcoscenico il suo ultimo successo ”Uno di questi giorni”. Su Instagram ha pubblicato una sua foto dal palcoscenico e ha ricordato l’appuntamento sottolineando: “Tra poco su Canale 5… @cocacolasummerfestival, #UnodiQuestiGiorni”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
” – C’era anche Nek tra le star che si sono esibite nell’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2016, in onda stasera su Canale 5. Piazza del popolo ha accolto Filippo Neviani con tutto il suo entusiasmo e probabilmente il pubblico italiano farà lo stesso con il nuovo singolo di Nek, “Unici”, in uscita a settembre. La grande novità è che il brano sarà caratterizzato da ritmi reggaetòn, come dichiarato dallo stesso Neviani a Los Angeles, dove si è recato in quanto ospite di punta del festival di musica latinoamericana Reventon.. Intervistato all’interno della trasmissione radiofonica “LMshow”, Nek ha spiegato che il suo nuovo disco uscirà probabilmente ad ottobre in Italia e nel 2017 nel resto del mondo.
Questa sera nello splendido scenario di Piazza del Popolo in Roma, Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Angelo Baiguini e Rudy Zerby, viene proposta su Canale 5 la quarta e ultima serata del Coca Cola Summer Festival 2016. Tra i tanti artisti ci sarà anche Nek che è stato già protagonista in questa edizione della manifestazione la scorsa serata. Rivediamo la sua ultima performance ricordando le ultime notizie che lo riguardano.
Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, è uno dei principali protagonisti di questo 2016 che lo ha visto peraltro nel ruolo di direttore artistico del talent di Canale Cinque, Amici di Maria De Filippi. Il cantante nativo di Sassuolo, in collaborazione con il rapper milanese J-Ax, ha preparato e gestito i ragazzi della squadra dei blu, contribuendo alla vittoria finale di Sergio Sylvestre. Per Nek l’annata si profila in crescendo in quanto in autunno è prevista l’uscita del suo tredicesimo album che peraltro è stato lanciato nelle ultime settimane dal singolo Uno di questi giorni, che su Youtube ha giù raggiunto il significativo traguardo dei 4,2 milioni di visualizzazioni. Inoltre, negli ultimi giorni il cantante emiliano è stato ospite del Festival Collisioni 2016 in quel di Barolo, occasione nella quale ha rilasciato una lunghissima intervista al quotidiano Il Corriere della Sera in cui si è raccontato parlando anche del suo prossimo futuro professionale ma non solo. Nek ha parlato del suo libro Lettera d’amore a mia figlia, e di un importante progetto musicale che lo vedrà a Los Angeles nell’ambito di un festival musicale. Infine, ha voluto parlare della tecnologia presente oggi giorno anche nel suo lavoro e di cui lui non vuole assolutamente abusarne: “La tecnologia fissa il tutto. Oggi il tempo viene utilizzato, il più delle volte le cose sono definitive. In passato molte cose si perdevano” aggiungendo che il calore di un abbraccio non potrà mai essere sostituto dal progresso. In attesa di vederlo nuovamente sul palco di Piazza del Popolo, vi mostriamo il video dell’esibizione della terza puntata in cui ha cantato “Uno di questi giorni”, mandando letteralmente in estasi il pubblico presente. Clicca qui per vedere il video.