Gli Acquario che sono soli, che da poco hanno un amore che non capiscono o che da tempo hanno un amore in crisi non devono cercare troppe spiegazioni in questi giorni. L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice inoltre che per i nati sotto questo segno c’è un forte stress e un disappunto per una situazione di lavoro poco chiara. Molte situazioni però si sbloccheranno, anche se non ora: “Ora non è possibile vedere chiaro in quelle situazioni che si sblocchranno da settembre”. Il consiglio che l’astrologo ha dato ieri su LatteMiele è quello di vivere di più all’aria aperta.
Per il Capricorno la giornata di ieri è iniziata bene anche se in serata qualcuno ha avuto qualcosa da ridire, come annunciato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. C’è un po’ di nervosismo e serve cautela. Il consiglio dato ieri dall’astrologo su LatteMiele è quello di vivere nel più completo relax, facendo attenzione al traffico e alle persone poco chiare che si potrebbero avere attorno.
La domenica appena trascorsa ha aperto le porte del cuore ed è un’orizzonte sereno quello in arrivo da settembre. L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice invece che ad agosto i Sagittario dovranno decidere cosa è giusto portare avanti. L’astrologo ha consigliato ieri su LatteMiele di aspettare il 22 agosto per parlare di lavoro e di occupare le prime tre settimane del prossimo mese per recuperare la forza fisica. I più fortunati potrebbero avere già pensato a una convivenza o a un trasferimento. Chi invece sta vivendo un amore fragile ad agosto dovrà decidere cosa fare anche se i nati sotto questo segno non saranno più pronti a capire o a comprendere.
Fase un pochino nervosa per lo Scorpione, che ha avuto un momento di calo tra mercoledì e giovedì, come annunciato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox: “Vorresti fare tante cose ma è come se avessi una sorta di blocco interiore che sparirà ad agosto”. Il consiglio dato ieri da Paolo Fox su LatteMiele è quello di non fare scelte sbagliate prendendo tutto troppo di petto. Ora i nati sotto questo segno non sono infatti abbastanza razionali in questo momento per prendere le decisioni importanti. Trasferimenti possibili o combiamenti di ruolo con novità da agosto e successo in autunno.
Ieri c’è stato un calo di energia per i Bilancia e se si ha ancora a che fare con una persona che all’inizio del mese ha creato problemi è meglio staccare la spina o rimetterla in riga, come consigliato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. I nati sotto questo segno tendono a non voler mai dispiacere agli altri ma adesso è il momento di dire basta e qualcuno potrebbe averlo già detto tra fine giugno e inizio luglio. I nuovi incarichi di lavoroso sono impegnativi: “C’è una nuova partenza o bisogna rimaneggiare vecchi progetti per renderli più appetibili”. Come ha lasciato intendere ieri l’astrologo su LatteMiele, in questo periodo potrebbero nascere scoietà o interessi con soci nuovi o famigliari”.
Dopo una domenica nata in maniera un po’ sbandata ma finita bene, è probabile che i Vergine si sentano un po’ stanchi, come previsto dall’oroscopo 2016 di Paolo Fox. . I nati sotto questo segno vorrebbero avere tutto sotto controllo ma da un po’ di tempo si naviga a vista. L’astrologo ha ricordato ieri su LatteMiele che è importante non scoraggiarsi per questo: “Da cosa nasce cosa e chi ha chiuso una storia nel recente passato avrà una bella occasione per rimettersi in pista ad agosto”. Il consiglio è quello di recuperare un po’ di relax per abbassare i livelli di stress.
Come sanno bene coloro che seguono l’oroscopo 2016 di Paolo Fox, i Leone amano mettere alla prova le persone che hanno attorno ma in questo periodo dovranno cercare di essere più malleabili. Chi lo è già per nascita dovrà invece sftuttare questo tempo per recuperare i sentimenti. Come ha spiegato ieri l’astrologo su LatteMiele, i nati sotto questo segno avrano anche una buona visione del lavoro che, se non ha già portato al successo, entro poco porterà almeno a conferme.
L’Ariete gode di un impeto pazzesco che arriva da Venere secondo l’oroscopo 2016 di paolo Fox. Bisogna però capire dove questo impeto andrà a scaricarsi: “Potrebbe spingerti a viaggiare e favorisce i nuovi amori, importanti perché permettono di cancellare brutte emozioni legate all’inizio della primavera, ma se ha qualcuno contro potrebbe spingerti a litigare”. Come ricordato ieri dall’astrologo su LatteMiele, gli Ariete in questo momento vogliono fare l’impossibile per recuperare terreno e puntano molto sulle proprie risorse. Chi deve puntare su un nuovo lavoro dovrà però accontentarsi un po’. Le stelle dell’autunno e Giove che andrà in opposizione obbligheranno i nati sotto questo segno a giocare sul sicuro: “I nuovi progetti sono dei salti nel buio, meglio andare avanti senza rischiare e facendo quello che si sa già fare”.
Come spiegato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox, ieri i Toro hanno dovuto fare attenzione a non esagerare con le polemiche dopo una settimana pesante durante le quali qualcuno potrebbe aver rimesso in discussione un rapporto. Ora il consiglio è lasciarsi scivolare le cose addosso, come spiegato ieri dall’astrologo su LatteMiele. Agosto è un mese importante e sarà particolarmente bello per chi si sposa, per chi convive o per chi vuole fare un incontro. Chi lavora ad agosto avrà invece delle soddisfazioni maggiori.
Luglio non lascia l’amaro in bocca ai Gemelli, come specificato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox: “Potrebbe esserci un nuovo interesse in amore o se già si ha una storia potrebbe essere tornato il sereno dopo una crisi”. Come annunciato ieri dall’astrologo su LatteMiele, in vista dell’ottimo oroscopo di settembre è preferibile rilassarsi e fare le cose con calma ad agosto, per poi tornare in gioco nell’ultima settimana del mese. L’unica eccezione riguarda le storie d’amore in crisi: “Proprio tra fine luglio e l’inizio d’agosto avranno bisogno di una seria verifica”.
Per i cancro è stata una domenica importante con qualche fastidio solo in serata ma i nati sotto questo segno devono stare attenti, come ricorda l’oroscopo 2016 di Paolo Fox, perché essendo bersaglio delle invidie di molti non possono fidarsi di tutti: “Se hai in mente un’azione legale, se vuoi difenderti da un’accusa, se vuoi aprire una vertenza sappi che devi farlo con la consapevolezza di avere ragione”. Da settembre non si può partire con il piede sbagliato o pensare che tutto sia a favore, come ha ribadito ieri l’astrologo su LatteMiele. Da settembre non si può partire con il piede sbagliato o pensare che tutto sia a favore, magari perché non ha pagato un conto o ha fatto un piccolo errore, deve stare attento nei prossimi mesi perché potrebbe vedersi presentare il conto. Importante cielo quello di agosto per i sentimenti.