Mentre i fans di Uomini e Donne stanno iniziando davvero a sentire la mancanza di tutti i protagonisti del people show guidato da Maria De Filippi, alcuni degli amori nati proprio in quello studio procedono decisamente a gonfie vele. Mentre Andrea Damante e Oscar Branzani, i due tronisti che abbiamo salutato prima della pausa estiva, stanno continuando le storie con Giulia ed Eleonora; anche Salvatore di Carlo e Teresa Di Carlo continuano a raccogliere l’affetto del pubblico. Proprio qualche ora fa la bella siciliana ha pubblicato su Facebook un video che ritrae Salvatore insieme alla sua nipotina, mentre cantano insieme una canzone. La dolcezza di questo duetto ha conquistato immediatamente i followers, pronti a regalare al video oltre 2mila like: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Facebook di Teresa Cilia. I due si sposeranno in Sicilia il prossimo settembre: un’altra data da segnare sul calendario per gli amanti di Uomini e Donne…



Dopo il Mahe lounge club di Reggio Calabria, Andrea Damante ha fatto ballare il Lido Even di Avola. Finito il suo lavoro in consolle, l’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico può ora godersi la splendida cittadina siciliana da turista ed è lui stesso a mostrarsi in queste vesti nella splendida piazza della città: “Un grandissimo buongioorno da Avola!!”. La bella foto scattata a Marina D’Avola ha conquistato quasi 30mila like in un’ora su Instagram, anche se accanto ad Andrea manca la sua Giulia: Damante e la De Lellis si ricongiungeranno presto? Intanto cliccate qui per vedere la foto e leggere tutti i numerosi commenti lasciati dai fans.



Silvia Raffaele nonostante abbia lasciato il trono classico, ha sempre ricevuto l’affetto da parte dei numerosi estimatori. Di recente poi, l’attenzione è tornata sull’ex tronista, come mai? Dopo aver raggiunto la bellezza di 800mila follower su Instagram, Silvia cerca di condividere spessissimo scatti per aggiornare i fan sulla sua vita e il suo amore con Andrea, conosciuto poco dopo la fine della sua avventura con Uomini e Donne. Nonostante l’affetto però, qualche lingua biforcuta esiste sempre, ecco perché in molti sostengono che Silvia Raffaele si sia rifatta le labbra. Silvia su Instagram risponde ad una follower che la difende, ecco le sue parole: “Tesoro lasciali parlare perché per quanto possono negare sono sempre e soprattutto ancora nei loro pensieri..che tristezza..avanti a testa alta sempre e comunque”. A parte questo, pare che Silvia abbia più volte ribadito di non essersi regalata nessun ritocchino alla bocca ma, nonostante questo, gli haters continuano lo stesso a pensare male.



La passione tra Lucas Peracchi e Paola Caruso è già finita? L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, dopo il ritorno della Bonas dall’Honduras, si era fidanzato con lei dedicando alla pimpante fanciulla tante parole d’affetto e selfie che hanno generato profondissime polemiche. A distanza di pochi mesi tra i due è già scoppiata la crisi? La Caruso aveva affermato che i due fossero già innamoratissimi e che del tronista l’aveva colpita la sua bontà e l’estrema innocenza. Nonostante il presunto amore, la storia è invece terminata. Il Vicolo Delle News ha infatti affermato che Lucas, ospite ad una serata ha dichiarato di essere ufficialmente single. La loro storia era solo un vago tentativo di rimanere sulla cresta dell’onda ed ottenere un po’ di popolarità? Forse dopo essersi accorti che il tentativo si è rivelato fallimentare hanno deciso di “mollare la presa”. Naturalmente queste sono solo ipotesi ad alta voce, la verità lo conoscono solo ed esclusivamente loro. 

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono la coppia più amata dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Pochissimi giorni fa la coppia, ha festeggiato due mesi di amore e la loro relazione va avanti davvero alla grande tanto da convivere in quel di Verona già da qualche tempo. Giulia De Lellis, non ha conquistato solo il cuore dell’ex tronista ma anche tutta la sua famiglia al completo, ecco perché la madre di Andrea ha dedicato sui social dolci parole d’affetto: “La bellezza è come il successo, non si perdona a nessuno!!! E loro hanno tutto e anche di più: sono belli, amati, buoni, dolci, generosi! La vita non poteva farmi dono più prezioso di un figlio come Andrea! Un ragazzo che a soli 26 anni è già un uomo risolto con un’anima sensibile, generosa e buona” #amomiofiglio #esseremammadiandreadamante #orgoglioinfinito #bellovedertiinnamorato #ancoragraziegiulia”. Come potete ben vedere, tra gli hashtag della mamma di Andrea c’è anche un “Ancora grazie Giulia” tutto per la De Lellis!

C’è grandissima attesa per il trono gay di Uomini e Donne che prenderà il via dal prossimo settembre 2016. Tanta curiosità ma anche tante polemiche nonostante non sia ancora iniziato. Secondo le ultime indiscrezioni pare che Maria De Filippi voglia anche Vladimir Luxuria come opinionista di questa parte del trono: sarà vero? Nel frattempo, una ex corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri ha fatto recentemente coming out affermando di essere lesbica. La ragazza durante il trono dei due giovani aveva catturato l’attenzione di entrambi ma poi si sono indirizzati verso altre scelte che ben conoscete. Messa da parte la sua esperienza televisiva, attraverso le sue pagine social e il suo canale di YouTube la giovanissima ha deciso di fare il suo coming out raccontando di essere lesbica e di vivere una storia d’amore con una ragazza di nome Jaako. Appena diffusa la notizia, in molti hanno immaginato che Elisa Paglialunga, questo il nome dell’ex corteggiatrice, potesse essere una delle troniste ufficiali del trono gay in onda da settembre ed invece, la stessa ha smentito questa indiscrezione affermando: “Non sarò nuova tronista del trono gay, ma sono felicissima del trono gay e anzi non vedo l’ora di vederlo.. Faccio in anticipo l’in bocca al lupo a tutte le persone che faranno il casting…”. Durante il corso di un lungo video presente sul suo canale ufficiale di YouTube, Elisa ha chiarito che non prenderà parte al trono innanzitutto perché fidanzata ed in secondo luogo perché non le interessa fare ancora parte del programma dopo l’esperienza del 2014. Elisa ha inoltre affermato di essere stata sommersa sia da critiche ma anche – purtroppo – da insulti per il solo fatto di essere gay. Se volete visionare per intero il suo video, vi invitiamo a cliccare qui.