Dalle anticipazioni che ci giungono dagli Stati Uniti l’amore tra Ridge e Caroline è destinato a concludersi in maniera abbastanza traumatica. Se in Italia Caroline è alle prese con le prime contrazioni, in America Ridge ha già confessato alla sua famiglia la verità sulla paternità di Douglas, questo il nome che Caroline e Ridge decideranno di assegnare al nuovo arrivato. La reazione di Eric, Steffy, Rick e Thomas non sarà delle migliori. Saranno sopratutto i due figli, Thomas e Steffy, a voler la ‘testa’ del padre, almeno in ambito dirigenziale, con la reputazione del Forrester forse più carismatico che andrà a crollare. Inoltre Caroline verrà avvicinata a più riprese da Thomas, che non chiederà soltanto di essere riconosciuto come padre ma anche di avere una relazione stabile con Caroline. Quest’ultima tentennerà e non poco di fronte alla richiesta di Thomas, con Ridge che è già al corrente di tutto. Tra i due è un amore al capolinea. Chi lascerà per primo la barca?
Strane coppie ultimamente in quel di Los Angeles e dintorni. Iniziamo da Thomas e Caroline. La moglie di Ridge ha iniziato ad avvertire le prime contrazioni e guardacaso era in compagnia proprio di Thomas. Il giovane, ignorando che il bambino che aspetta Carolina sia il suo, non ci pensa due volte per portare la donna all’ospedale, convinto che il parto sia ormai vicinissimo. Falso allarme però, con Caroline che tira un sospiro di sollievo. La seconda strana coppia è quella costituita da Wyatt e Steffy. I due ormai si sono liberati del fantasma di Liam, con la storica ex fidanzata del figlio di Bill che, dopo aver ricevuto il (finto) messaggio telefonico da parte di Liam si lascia completamente andare con Wyatt. La notte d’amore trascorsa dai due è il preludio a quello che sarà il dopo, ovvero il matrimonio, senza che Liam avrà la possibilità di riparare ad una situazione sfuggitagli inconsapevolmente di mano. C’è però una terza coppia in queste ultime puntate di Beautiful (l’ultima è andata in onda venerdì ndr), ed è quella composta da Quinn e Liam. I due si sono resi protagonisti di una notte di passione, proprio negli stessi momenti in cui Steffy e Wyatt si conoscevano meglio sotto le lenzuola, le stesse dove la Forrester aveva accolto Liam più e più volte, fino a conoscere ogni centimetro del suo corpo. Vedere Quinn e Liam a letto insieme fa, lo ammettiamo, un certo effetto. Ma se la Fuller si stesse realmente innamorando dell’antico rivale del figlio ed ormai ex fidanzato di Steffy?
Le vacanze estive dalle riprese di Beautiful proseguono e i membri del cast possono approfittare della situazione per trascorrere qualche piacevole settimana in vacanza. Da questo punto di vista la più attiva è Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice canadese che presta il volto a Steffy Forrester. Jacqui ha trascorso alcuni giorni a Roma, dove per altro ha incontrato la collega Katherine Kelly Lang. Successivamente è stata la volta di Sorrento e di Ibiza, nella quale si è dedicata a balli in club esclusivi. E dopo Italia e Spagna, sarà la volta della Francia: nella sua pagina Instagram, infatti, l’attrice ha postato una foto in compagnia dei suoi compagni di viaggio precisando: ‘Oh Yeah Paris! #France #Paris #byeIbiza #travel #ibiza tan’. Clicca qui per vedere lo scatto.
Il comportamento di Wyatt nei confronti delle donne della sua vita è in questi giorni oggetto di grande ironia da parte dei fans di Beautiful. Fin dal suo ingresso nella soap più amata al mondo, infatti, lo Spencer si è dedicato alle fidanzate di Liam, rappresentando la seconda scelta per ognuna di esse. La prima è stata Hope, che il figlio di Quinn ha conquistato solo a causa degli errori del suo prode fratello. Lo stesso è accaduto per Ivy, che ha avuto una relazione con Wyatt solo dopo che Liam è tornato da Steffy. E che dire poi della recente storia d’amore proprio con la figlia di Ridge e Taylor? Anche in questo caso c’è solo Liam nel cuore della Forrester ma considerando la sorprendente sparizione del suo ex, Wyatt ha rappresentato l’unica alternativa possibile (come se a Los Angeles non ci fossero altri uomini). Ed è a questo punto che scatta l’ironia dei fans: dopo Hope, Ivy e Steffy, ora Liam si è innamorato di Quinn/Eve. Ma allora sarà mammina il prossimo amore di Wyatt? Diciamo che in questo caso, almeno la mamma lo metterà al primo posto…
Anche se con un giorno di ritardo, non è mai tardi per fare i migliori auguri di buon compleanno ad un’attrice molto amata dai fans di Beautiful. Ieri (nella stessa data di Katherine Kelly Lang alias Brooke Logan) ha infatti compiuto 28 anni Linsey Godfrey, meglio nota come Caroline Spencer Forrester. L’interprete che presta il volto alla moglie di Ridge ha postato sul suo profilo Instagram un simpatico scambio di messaggi in compagnia della madre che le ha voluto porgere gli auguri in anticipo, per precedere quelli delle altre figlie (clicca qui per leggere il simpatico scambio di messaggi). Ma tra coloro che non hanno dimenticato l’amica in un giorno così importante c’è anche Kimberly Matula, l’attrice che prestava il volto a Hope Logan. Kim, entrata nel cast della serie americana Unreal, ha sempre avuto un ottimo rapporto con la collega che continua ad essere una costante nella sua vita anche dopo la fine delle riprese di Beautiful.
Da sempre i telespettatori di Beautiful sono divisi tra sostenitori di Brooke e haters, che vedono in lei una persona non troppo seria e, in varie occasioni, persino priva di scrupoli. Quanto sta accadendo tra i coniugi Spencer in queste ultime settimane ha riaperto il dibattito riguardante il comportamento della madre di Hope. Le sue parole riferite a Bill potevano (e dovevano?) essere evitate, perché in seguito ad esse si è riaccesa la scintilla della passione nel magnate, che difficilmente d’ora in avanti riuscirà ad essere nuovamente se stesso con Katie. Non solo: i dubbi di quest’ultima e il timore di essere tradita dal marito finiranno per spingerla ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcool, facendo il gioco di Brooke. Deluso e arrabbiato per gli errori della moglie, Bill si avvicinerà sempre più alla sua ex amante?
Dopo un periodo abbastanza lungo di assenza, Rick e Maya torneranno al centro delle trame settimanali di Beautiful. La motivazione questa volta non sarà legata alla gravidanza surrogata di Nicole ma a nuove dispute all’interno della famiglia Forrester. Ridge, infatti, deciderà di sostituire il quadro di Maya con quello di Stephanie nel salotto della villa e tale decisione non piacerà affatto al figlio di Eric. Non ottenendo dal padre nessun appoggio da questo punto di vista, Rick sarà molto arrabbiato e per nulla disposto a continuare il soggiorno alla mansion in queste condizioni. Deciderà di andarsene? Abbandonerà solo casa sua o se ne andrà in compagnia di Maya anche da Los Angeles?
Nella puntata di Beautiful di oggi, la cena organizzata da Brooke non avrà i risultati sperati. Sebbene la madre di Hope abbia chiesto alla sorella di perdonarla e Katie in un primo momento abbia mostrato segni di cedimento, i rapporti appariranno compromessi in maniera apparentemente irrimediabile. La signora Spencer continuerà ad accusare Brooke di averle rovinato la vita e le ordinerà di stare lontana di Bill. Questo suo stato d’animo caratterizzato da grande nervosismo proseguirà anche dopo il ritorno a casa della coppia. Katie continuerà ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcool mentre Bill le chiederà di smetterla, precisando che da parte sua la fedeltà è assoluta. Ma questo comportamento da parte di entrambi non sembra promettere nulla di buono…
Giungono buone notizie per i telespettatori di Beautiful, da sempre molto affezionati all’attrice Ashley Jones, meglio nota come Bridget Forrester. Quest’ultima farà, infatti, una nuova apparizione in quel di Los Angeles facendo visita alla sua famiglia. Sarà in questa occasione che apprenderà dai racconti di Rick ed Eric che Brooke non ha mai smesso di amare Bill e che in passato si è allontanata da lui per il bene di Katie. Bridget sarà molto rattristata dalle recenti sofferenze della madre e dal fatto che si sia così a lungo sacrificata per il bene della sorella. Per questo si preparerà a far visita alla madre, per permetterle di raccontarle gli ultimi fatti dalla sua stessa voce.