È in trattativa per entrare a far parte del Grande Fratello Vip, ma ora tutti si chiedono come possa partecipare al reality alla luce della decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che lo ha costretto a restare in Lombardia e ad avere una condotta adeguata al percorso di affidamento ai servizi sociali dopo gli scatti hot a Capri con Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi si sarebbe recato sull’isola senza l’autorizzazione necessaria. Sulle foto hot in topless con Fabrizio Corona nell’ultima vacanza in barca si è espressa proprio Silvia Provvedi, compagna dell’imprenditore catanese, al settimanale Mio: «Non mi piace fare l’ipocrita e, soprattutto, non sopporto i falsi moralismi. Sono abituata a prendere la tintarella in topless. Quindi, in barba alle critiche, resto sempre serena e a posto con la mia coscienza». Le critiche, dunque, non preoccupano Silvia, concentrata sulla sua relazione con Fabrizio Corona.



Non smette mai di stupire Fabrizio Corona, che ha pubblicato recentemente un video diventato subito virale. Questo, però, non sorprende, visto che è il personaggio del momento. L’ex re dei paparazzi ha sfoggiato un nuovo tatuaggio: ha ospitato a casa sua a Milano il tatuatore di fiducia e poi ha pubblicato su Instagram il video nel quale descrive le operazioni (clicca qui per visualizzarlo). Per il penultimo tatuaggio ha scelto la testa di una donna, per l’ultimo, invece, un capo indiano. Quindi, Fabrizio Corona è a quota 578 tatuaggi sul suo corpo. Nel video scherza con l’amico spiegando che il nuovo tatuaggio sarebbe andato a far compagnia alla tigre. Chissà se in futuro ci sarà spazio per un tattoo dedicato alla sua ultima fiamma, Silvia Provvedi, visto che in passato ne ha dedicato uno all’ex moglie Nina Moric e l’altro all’ex fidanzata Belen Rodriguez. Entrambi sono stati poi modificati al termine delle storie. Potremmo dunque dire che sul corpo di Fabrizio Corona è raccontata tutta la sua storia.



Potrebbe partecipare al “Grande Fratello Vip”, il nuovo programma che Mediaset sta per lanciare. Lo ha rivelato l’attuale compagna dell’ex re dei paparazzi, Silvia Provvedi, spiegando che il fidanzato sarebbe in trattativa per entrare nel cast dei concorrenti. C’è un “piccolo” problema per Corona: il Tribunale di Sorveglianza di Milano, dopo la fuga d’amore a Capri, gli ha imposto di non lasciare la Lombardia. Non ci sono ancora certezze sui partecipanti al reality e la decisione del Tribunale è al momento un ostacolo insormontabile. Corona, però, può consolarsi con Silvia Provvedi, che ha parlato anche della relazione con Fabrizio: «Ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme», riporta Novella 2000. La Provvedi ha parlato poi del Fabrizio Corona personaggio, che divide da sempre gli italiani: «C’è chi lo apprezza e chi lo critica, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici. Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato», ha spiegato Silvia.



Ha colto di sorpresa il Sesto Senso di Lonato del Garda: l’ex re dei paparazzi si è presentato sabato sera nel noto locale in compagnia dell’inseparabile fidanzata Silvia Provvedi, che ha vinto l’edizione 2015 dell’Isola dei famosi dopo aver partecipato con la sorella Giulia a X Factor. Si parlava di crisi tra i due, che invece fanno coppia fissa. Corona si è presentato con jeans strappati, camicia bluette e catenina al collo con sonagli assortiti al polso. Ha scambiato effusioni con Silvia, in tutina dark con giubbotto di jeans ai fianchi. La coppia ha invitato alla disco-luxury anche l’altra “Donatella”, Giulia Provvedi, che si è presentata con un abituale biondo platino modello “skin”. Nell’occasione Fabrizio Corona ha fatto i complimenti al padrone di casa del Sesto Senso di Lonato del Garda, Patrick Dallamano, spiegando che ha restituito «alla movida del Garda uno dei simboli più importanti». 

Si era parlato di crisi e, per il mondo del gossip la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi era ormai giunta al capolinea. Ed invece gli scatti social sembrano riferire il contrario. L’ex Re dei paparazzi ha ripreso in mano la sua vita anche se continua a combinare guai. Gli scatti a Capri con la fidanzata infatti, forse gli costeranno la partecipazione al Grande Fratello Vip. Ed intanto, se una serie di fotografie l’hanno messo nuovamente nei pasticci, Corona sembra non perdersi d’animo e così la fidanzata posta selfie quasi a confermare che tra loro procede tutto a gonfie vele. Un cuoricino come commento e due persone avvinghiate a letto. Lui a petto nudo, lei con indosso solo una canotta bianca molto aderente. Fabrizio e Silvia visti gli ultimi sviluppi dedicati alla loro storia d’amore, sembrano non avere nessuna intenzione di separarsi, ecco perché l’altra sera erano presenti insieme anche ad un evento a Desenzano del Garda. Insieme di giorno ma anche e soprattutto la notte, tra locali e vita privata. Qualche giorno fa inoltre, l’imprenditore catanese le ha regalato un costosissimo Suv e, i paragoni con le ex sono immediatamente partiti a testimonianza che sia Nina Moric che Belen Rodriguez avevano ricevuto lo stesso regalo in dono, poi conteso in tribunale tra multe mai pagate e altre “bischerate” di questo tipo. Nel frattempo, proprio la Provvedi aveva affermato che il fidanzato era in trattativa per partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip, come farà adesso che non può allontanarsi dalla Lombardia? Attendiamo con ansia eventuali sviluppi: cosa si inventerà questa volta Fabrizio Corona? Conosciuto anche per il suo ingegno, crediamo che difficilmente rimarrà con le mani in mano.