Anche oggi TV8 ci propone un nuovo appuntamento con le repliche de Il contadino cerca moglie, che nella prossima stagione vedrà Ilenia Lazzarin a condurre il reality al posto di Simona Ventura. L’attrice di Un posto al sole settimana scorsa era ancora sul set e ha mostrato ai fans il suo allenamento post-riprese. Ilenia fa joging e per darsi la carica mentre corre ascolta “Andiamo a comandare”, il tormentone dello youtuber Fabio Rovazzi, una delle colonne sonore di quest’estate 2016. Oltre ad ascoltare la musica, la Lazzarin “balla” dando vita a una vera e propria coreografia mentre registra il video da postare su Instagram: “Faccio #selfie mossi alla #guepequeno !!! #andiamoacomandare #jogging in #villaborghese #roma dopo il set! #ilContadino cerca moglie”. Clicca qui per vedere il video.



Questa sera, mercoledì 27 luglio 2016, andrà in onda alle 21.15 su Tv8 l’ultima puntata de “Il contadino cerca moglie”, il docu-reality condotto da Simona Ventura. Nella puntata finale i 5 contadini Manolo, Giuseppe, Dario, Pietro e Giorgio dovranno annunciare se hanno trovato la compagna giusta con cui condividere la vita bucolica. Simona Ventura farà visita nelle fattorie dei cinque contadini per fare con ciascuno di loro un bilancio dell’esperienza vissuta. A Rignano Flaminio Manolo sembra avere occhi solo per Jennifer, ma Giovanna non si è ancora data per vinta. A Tragliatella Giuseppe resta indeciso tra Veronica e Alice. in Sicilia Dario non sa chi scegliere tra Gilda e Giada. In Trentino, dopo l’uscita di scena di Stefania ed Elena, Giorgio aspetta un segno da parte di Manuela. A Cilavegna Pietro deve scegliere tra Lea e Ottavia. 



Come si è conclusa la prima stagione de “Il contadino cerca moglie”? Giuseppe sceglie Alice, che gli perdona il bacio con Veronica. Cattive notizie per Giorgio: Manuela non vuole iniziare una relazione con lui, troppo “rude e grezzo”. Anche per Pietro non è scattato l’amore con nessuna delle due ragazze. Dario sceglie Gilda, mentre Manolo sceglie Jennifer.

Leggi anche

IL TRENO DEI BAMBINI/ Il film alla scoperta di uno sguardo d'amore