Nella seconda serata di oggi, 28 luglio 2016, Fox Life trasmetterà un nuovo episodio di Beauty and the Beast 3, in prima Tv assoluta. Andrà in onda la dodicesima puntata, dal titolo “Finchè morte non ci separi“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Liam (Jason Gedrick) si presenta in Centrale e richiede l’aiuto di Vincent (Jay Ryan) per distruggere dai laboratori un campione del siero. Cat (Kristin Kreuk) si oppone ed in più Liam viene liberato da un gruppo di intellettuali che lo sostiene. Per dimostrare ciò di cui è capace, Liam attacca J.T. (Austin Basis), impiccandolo ad una corda, sapendo che da lì a breve gli amici arriveranno a salvarlo. Così avviene e chiede ancora a Vincent di unirsi nella sua missione. Vincent è propenso ad aiutarlo, anche perché Liam minaccia di rivelare a tutti la sua natura di Bestia e gli ricorda che J.T. non avrà ancora tempo da vivere. Decide quindi di aiutarlo, ma si tratta in realtà di un piano per tenerlo sotto controllo ed avere la possibilità di manipolarlo a loro vantaggio. J.T. ammette di avere in circolo il veleno da siero, ma chiede agli amici di non dire nulla a Tess (Austin Basis). Cat decide di sfruttare la gemma per incastrare Liam e parlare con gli Ellingsworth perché smettano di proteggerlo. Tess cerca di fermarla perché teme che si caccerà nei guai, ma Cat vuole fare comunque un tentativo con Helen Ellingsworth (Wendy Crewson), chiedendole anche di aiutare Tess a trovare la gemma. Mentre cercano, Tess si accorge che J.T. si sta controllando ancora la pressione, ma viene allontanata in malo modo. Intanto, Vincent cede ed usa i suoi poteri da Bestia per saltare sul tetto della sede della sicurezza nazionale. Cat invece cerca di mettere in guardia Helen sulla pericolosità di Liam, ma scopre che è la sorellastra e viene allontanata dalla sicurezza. Cat è convinta che Liam abbia falsificato il test del DNA e decide di continuare con il piano, ma J.T. verifica che è tutto corretto. Analizzando meglio i dati, capisce che in realtà Liam è un antenato di Helen ed Heather (Nicole Gale Anderson) nota che è la stessa Bestia del 1854. Il piano di Cat purtroppo non funziona ed è invece Liam a portare a termine la propria missione. Anche se Liam crede però di averlo ormai portato dalla sua parte, Vincent lo scaraventa giù dal tetto, prendendo le distanze. Più tardi, Tess scopre la verità su quanto sta succedendo a J.T. ed il fidanzato le rivela di aver taciuto perché convinto che senza i superpoteri non le sarebbe mai piaciuto. Tess invece gli confessa si è innamorata dell’uomo e non dei poteri. Nel frattempo, Vincent e Cat parlano della loro unione ritrovata e dal fatto che se ha paura di loro è perché sa che possono trovare un modo per fermarlo.



Dopo aver parlato con Tess, J.T. ha ritrovato la speranza di riuscire a trovare una cura per contrastare l’avvelenamento da siero. Il ricercatore si mette quindi all’opera, ma capisce che dovrà servirsi proprio di Liam per riuscirci. Al suo fianco ci sarà ancora una volta Heather, ormai decisa a far parte della missione dell’intero gruppo. La sorella di Cat non sarà però l’unica new entry, dato che anche l’agente Reynolds verrà fatto evadere da Vincent in modo che ultimi la formula che gli permetterà di cancellare la memoria da Bestia di Liam. Ancora una volta però il piano non riesce e Liam dimostra di aver dimenticato il rancore per quella famiglia che lo ha lasciato centinaia di anni prima. In più il ricordo di Rebecca si fa sempre più forte, soprattuto perché alla fine la donna lo aveva lasciato per Alistair. Anche in questo caso sembra che non rimanga altra scelta a Vincent e Cat che utilizzare l’arma segreta per catturare il rivale. Intanto, Cat ha anche modo di riflettere sulle diverse prospettive di vita che avrà il fidanzato. La sua mortalità infatti la terrà lontana da Vincent che invece può avere molti anni in più di fronte. Intanto, gli Affari Interni iniziano un’indagine su Cat e Vincent viene accusato di negligenza per l’avvelenamento che Liam ha causato ad Helen.

Leggi anche

Concorrenti di MasterChef 2024, chi sono?/ Gli aspiranti al grembiule bianco tra ‘All-in’ e trend culinariDon Matteo 14, anticipazioni: bacio Diego e Vittoria?/ Nino Frassica e gli spoiler nascosti del Mago Artax