Mentre Nina Moric via social continua ad attaccare il suo ex marito Fabrizio Corona a causa delle foto di loro figlio Carlos pubblicate senza il suo consenso, l’ex re dei Paparazzi ha deciso di omaggiare la sua fidanzata, Silvia Provvedi de Le Donatella, con un regalo piuttosto costoso. Almeno in apparenza. Come riportato dal settimanale Oggi, Fabrizio Corona avrebbe regalato alla Provvedi un SUV, probabilmente per farsi perdonare qualche irriverenza di troppo (pare che i due siano infatti reduci da furibondi litigi). Purtroppo per la ragazza, però,in realtà il potente fuoristrada non sarebbe un dono vero e proprio: Corona lo avrebbe infatti affittato per un anno. E se dunque è vero che è a caval donato non si guarda in bocca, forse qualche piccola riserva è sempre meglio averla…. La Donatella avrà apprezzato questo regalo in affitto? Immaginiamo che lo scopriremo molto presto.
Mentre Fabrizio Corona e Nina Moric continuano i loro battibecchi a distanza sui social soprattutto a causa di loro figlio Carlos, Silvia Provvedi de Le Donatella, attuale fidanzata di Corona, non manca di postare foto che la ritraggono in tutta la sua genuina bellezza. Una delle ultime foto pubblicate dalla Provvedi la mostra in tenuta sportiva di ritorno da una corsa. Scrive la ragazza: “Il Bello di Instagram è che puoi fingere di Essere in Super Forma,felicissima e Fresca come una rosa quando in realtà hai corso a stento 20 Minuti e ti sei rinchiusa in bagno per poi uscire un’ora dopo e raccontare di aver Scalato l’Everest ” in sella” del “Pazientissimo” Tapirulan ?? #buongiornissimo #QuiallagrandeLi?” ()
Si sono appena placate le ultime polemiche tra Fabrizio Corona e la sua ex Nina Moric, che lo ha accusato di aver postato foto di Carlos ancora minorenne su Instagram. Corona, come noto, ha risposto alle polemiche con il silenzio e lasciando in bella mostra la foto di suo figlio sul suo profilo social. Ma per Nina Moric le dispute sembrano non finire mai, l’ultima è nata da uno scatto postato sui suoi social, nel quale appare truccata in maniera molto pesante, comodamente sdraiata sulle lenzuola bianche. Queste le sue parole: “Regola n°1: o ti strucchi o la mattina dopo cambi le lenzuola”. Questo scatto ha attirato numerosi commenti e qualcuno coglie l’occasione per dire la sua: “Bisogna struccarsi ogni sera, una notte col trucco invecchia la pelle di 10anni”. Arriva ben presto la replica della Moric, che risponde così: “Secondo il tuo ragionamento dovrei avere la pelle la carta vetrata in faccia”, ma il suo fan continua: “Non è un mio ragionamento lo dicono anche i dermatologi”. Ma non mancano anche i commenti ironici: “Tranquilla, la plastica non si rovina col trucco”, “Questo momento di pura riflessione ha regalato al mondo un seme ricco di conoscenza si potrebbero gettare le basi del nuovo illuminismo…”
Procede l’estate di Fabrizio Corona, fra gli impegni di lavoro e la sua storia con Silvia Provvedi delle Donatella. Di recente, proprio la loro relazione ha scatenato qualche piccolo putiferio a causa di alcune immagini troppo audaci che hanno fatto il giro del web. Uno scatto in particolare li ritrae a letto, pronti a condividere con i fan un momento di intimità. Nei pensieri di Silvia, però, c’è sempre l’amore per Giulia, la sua inseparabile gemella, ma non mancano anche gli amici di sempre, con i quali le due ragazze proprio ieri hanno passato una giornata piena di divertimento. Ne è testimonianza lo scatto postato in rete proprio sul profilo social delle Donatella. L’immagine mostra Silvia che dà un bacio a Giulia, circondata dagli amici più cari. Ma in questo scatto, però, non vi è traccia del suo fidanzato Fabrizio Corona, grande assente della serata. Aria di crisi o solo una piccola parentesi di libertà? Per vedere la foto postata su Instagram è possibile cliccare qui.
Già negli scorsi mesi si era parlato sui social di un possibile “ritocchino” a cui si sarebbe sottoposto Fabrizio Corona, visto uscire da una clinica dove oltre alle visite odontoiatriche si effettuavano anche interventi di chirurgia plastica. I sospetti di alcuni fans erano poi finiti nel dimenticatoio ma in queste ore si è tornato a parlare della possibilità che Corona si stia facendo delle iniezioni di botulino. A insospettire il volto gonfio sfoggiato dall’ex re dei paparazzi in uno degli ultimi video pubblicati su Instagram. Una delle fan pubblica lo screenshot dove effettivamente Corona pare avere le labbra più voluminose del solito: “Gonfioooo”. La persona che scrive, e che si fa chiamare “barbaracarmelitadiurto” e chiama anche in causa il chirurgo plastico Giacomo Urtis, rivolgendosi direttamente a lui: “Stavolta ai proprio esagerato…povero fabrizietto mio”. Nei commenti anche altri fans sembrano notare le labbra gonfie e gli zigomi pronunciati: “Non ci credo … Anche lui”, “Sembra una femminuccia..”. Clicca qui per vedere la foto.