Melissa Castagnoli è stata protagonista indiscussa dell’ultima puntata di Temptation Island 2016. La bella tentatrice ed ex di Mario Balotelli ha anche conquistato Twitter: il momento più twitta della serata è stato quando Roberto, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata Valeria, è tornato da lei e le chiedendole di uscire insieme. Ma Melissa gli ha risposto che preferiva andare via da sola. Il momento è stato commentato con 2.878 tweet: “Se Melissa gli dà picche la mia risata tuonerà da Milano fino ad Hong Kong passando per Londra da Roma fino a Bangkok. #TemptationIsland”, è uno dei cinguetti. L’hashtag #TemptationIsland è stato l’argomento più discusso di tutta la serata restando vetta ai TT Italia e mondo e oltre 152mila tweet.
Nell’ultima puntata di Temptation Island 2016 andata in onda ieri sera su Canale 5, Roberto Ranieri si è visto rifiutare dalla fidanzata Valeria Vassallo e anche dalla tentatrice Melissa, che dopo averlo conquistato ha preferito rimanere solo sua amica in attesa di scoprire come sarebbero andate le cose tra loro una volta terminato il reality. Roberto ha quindi ha lasciato Temptation da solo, dopo essere stato “friendzonato” da Melissa. La tentatrice, aspramente criticata nel corso delle precedenti settimane, si è trasformata nell’eroina del pubblico e del famoso youtuber Gordon, che commentando su Facebook Temptation Island 2016 ha lanciato l’hashtag “?#?melissatiamiamo?”: “FRIENDZOOOOOOOOOOONE! Meglio che esci da solo, DECISAMENTE, meglio che stai da solo”. Un pensiero condiviso anche dagli altri utenti della rete, come testimoniano gli oltre 31mila like e oltre 400 condivisioni: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Melissa Castagnoli è riuscita a stupire tutti. La ex di Mario Balotelli, che a Temptation Island ha fatto perdere la testa a Roberto Ranieri, è tornata a casa da single. Sì, la bella bionda dopo aver saputo che Roberto e Valeria si erano lasciati, ha detto al ragazzo di non essere pronta a iniziare una relazione con lui: “Io sono convinta che tu debba prenderti il tuo tempo per riflettere perché stai uscendo da una storia importante di sette anni. Devi uscire fuori da qua e vedere se ancora tutto quello che dici di provare per me lo senti ancora… E anche io ho bisogno di tempo per pensare e capire cosa provo per te”, ha detto Melissa a Roberto. Improvvisamente tutti quelli che l’avevano criticata nelle ultime settimane l’hanno rivalutata. Poco fa sulla pagina Facebook di Melissa è apparso il messaggio di sua mamma Daniela: “Brava amore mio sono fiera di te a Temptation Island come tentatrice ruolo che ricoprivi ti sei comportata alla grande sempre corretta mai fuori dalle righe ma tanto già lo sapevo io sono tua mamma e ti conosco per quello che sei realmente una ragazza buona corretta verso tutti… tanti ci hanno sempre provato a schiacciarti dicendoti di ogni (specialmente le donne) per via della tua bellezza o il tuo carattere limpido e solare. Ma tu sai benissimo che hai una roccia al tuo fianco, mamma, e quindi saprai sempre rialzarti da qualsiasi tempesta ti abbatte e andare avanti più forte di prima! Con immenso amore Mamma”. Il messaggio scritto dalla signora Daniela su Facebook è stato condiviso sulla bacheca di Melissa con un cuore.
Melissa Castagnoli si è rivelata sicuramente, all’ultimo, la tentatrice più amata del reality show di Canale 5 condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. La ragazza può ad oggi essere considerata la tentatrice più amata dai fan, non solo per la sua evidente bellezza, ma anche e soprattutto per aver detto no a Roberto Ranieri, giocando bene il suo ruolo di tentatrice senza però andare oltre. Di certo, ora i fan si augurano anche che Melissa possa arrivare ad essere tronista a Uomini e Donne e trovare un uomo che possa in qualche modo essere degno della sua forza. Chissà: magari la vedremo sul trono proprio insieme a Valeria!
Melissa Castagnoli, tentatrice di Temptation Island 2016, è stata enormemente rivalutata dai fan della trasmissione che, di certo, non hanno lasciato passare inosservato il fatto che alla fine la tentatrice non si è gettata tra le braccia di Roberto Ranieri, ma gli ha dato un sonoro due di picche dopo che lui si è lasciato con la sua fidanzata storica Valeria. Melissa, ex fiamma di Balotelli e di Maxi Lopez, ha riservato un elogio su Instagram anche alla stessa Valeria, scrivendo: “Se la storia si è rovinata e perché c’era qualcosa nel rapporto che già si era spezzato, Valeria e una ragazza dolcissima si merita un uomo che la ami davvero”.
Il due di picche che Melissa Castagnoli ha rifilato a Roberto, ormai ex fidanzato di Valeria, ha sicuramente entusiasmato il pubblico della trasmissione che non vedeva l’ora di assistere alla punizione del ragazzo che senza troppi problemi ha tradito Valeria. Dopo essersi reciprocamente dichiarati la volontà di non stare più insieme, Valeria e Roberto si sono lasciati. Lui è corso da Melissa, con la quale intendeva uscire dal programma. Anche lei gli ha però sostanzialmente dato il benservito, diventando l’idolo dei fan del programma condotto da Filippo Bisciglia. La tentatrice ha fatto sapere: “Sono contenta che vi siate ricredute (non tutte ovviamente perché non si può piacere a tutti). Grazie per i complimenti”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.
Il due di picche di Melissa Castagnoli a Roberto Ranieri è di quelli che sicuramente piacerà ai telespettatori di Temptation Island 2016. Questo perchè ovviamente non sarà piaciuto l’atteggiamento del ragazzo nei confronti della sua ragazza Valeria Vassallo. Questa ha infatti deciso di lasciarlo nel falò il suo compagno perchè umiliata dal suo comportamento di fronte alle telecamere che l’aveva portato anche al bacio con la splendida single. La tentatrice però ha deciso di non proseguire la storia, certo lasciando aperta la possibilità di sentirsi, ma escludendo invece l’uscita come coppia dal programma. Dallo sguardo di Roberto possiamo scoprire alla fine che in questo reality show è stato lui il grande sconfitto di fronte a tantissimi personaggi che di sicuro sono usciti a testa più alta di lui. Ne esce invece a metà Melissa Castagnoli che per il bacio al ragazzo fidanzato ha attirato l’antipatia delle donne e di sicuro ha riguadagnato qualcosa quando ha deciso poi di uscire da sola alla fine del programma.
Roberto e Valeria usciranno da separati da Temptation Island. Dopo il falò finale nel quale lui ha dichiarato di non essere innamorato della sua (ex) fidanzata, Ranieri è subito tornato negli appartamenti delle single dove Melissa lo aspettava. Le ha quindi chiesto se si sentiva pronta ad uscire di lì insieme, ma lei ha rifiutato. Ha affermato che la fine della sua relazione sia troppo recente e che debbano conoscersi fuori dal programma, per capire se tra loro possa nascere davvero qualcosa. Queste parole hanno scatenato in pochi minuti una grande ilarità sui social network, con una sola certezza: Melissa ha svolto al meglio il suo ruolo da tentatrice ma niente di più. Lei non nutre nessun interesse per Roberto e difficilmente la coppia si rivedrà in futuro. ‘No, ma convinto proprio Roberto! L’ex di Maxi Lopez e Balotelli è sicuramente innamorata di te’ , ‘ Io amo questa donna! Melissa una di noi!!’ , ‘ Grande Melissa, se tu la vera rivincita di Vale’
Mentre attendiamo con ansia l’ultimo appuntamento con Temptation Island 2016, Melissa Castagnoli, tentatrice di Roberto Ranieri, sembra aspirare da single al trono rosa di Uomini e Donne. La bella e procace modella, che ha avuto in passato un flirt con Mario Balotelli, come evidenziato da blogitaliano.net, potrebbe dunque essere una delle protagonisti della trasmissione della De Filippi in autunno. Il che starebbe a significare, probabilmente, che il fedifrago Roberto è stato riaccolto dalle braccia della sua fidanzata Valeria. Non ci resta che aspettare per capire se le cose andranno davvero così o ci sarà qualche sorpresa.
Melissa Castagnoli è la bellissima tentatrice che sembra aver messo zizzania nel rapporto tra Roberto e Valeria. La ragazza, che appare felice sui social in compagnia di amici e amiche con cui si diverte (ma non con Roberto), ha rifiutato le avances del fidanzato di Valeria, in quanto impegnato: “Era inevitabile che dopo la giornata passata insieme potesse succedere qualcosa tra di noi e io non me la sono sentita perché tu sei sempre fidanzato. A me chi me lo dice che appena la rivedrai non ti cambierà tutto?”. Per il momento gli indizi che emergono via social lasciano intravedere come Valeria Vassallo stia trascorrendo una bella vacanza con le sue amiche d’avventura, mentre Roberto è in compagnia dei fidanzati del reality. In molti sono convinti che Roberto, però, prima di essere raggiunto da Ernesto Carnevale e Luca Lantieri, abbia trascorso del tempo proprio con Melissa Castagnoli. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto.
Il comportamento di Melissa Castagnoli nella penultima puntata di Temptation Island 2016 ha fatto discutere i fans della trasmissione condotta da Filippi Bisciglia sui social network: la tentatrice ha chiuso la porta a Roberto, non accettando di vederlo. “Non hai aperto perché non ti è mai interessato e sei voluta passare per la rispettosa della coppia!!!! ma vaaaa vaaa” ha scritto qualcuno su Instagram, ma c’è anche chi non è affatto d’accordo e ha scelto di schierarsi dalla sua parte: “Tanto di cappello a te… per fortuna ti sei accorta che ti avrebbe solo usato per il suo scopo e fine!…” e anche “@melsunshine in questa puntata ho visto che sei stata una signora! Brava!”. Infine, non manca chi torna a sottolineare il ruolo che hanno le ragazze tentatrici a Temptation Island: “Ricordatevi che è stata pagata per fare la TENTATRICE….. la trasmissione prevedere questo è lo scopo delle ragazze creare tutto ciò!!!!! Prendete tutto ciò che la televisione fa vedere per oro colato… sveglia”. Clicca qui per vedere il post e leggere gli altri commenti, sulla pagina Instagram di Melissa Castagnoli.
Siamo arrivati al verdetto finale per i protagonisti di Temptation Island 2016: questo vale anche la coppia composta da Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, la cui relazione è stata fin da subito messa in discussione a causa della presenza della bella Melissa Castagnoli. La tentatrice non è certo passata inosservata agli occhi del fidanzato, anche se ieri sera la abbiamo vista trincerarsi dietro una porta chiusa di fronte alla sua richiesta di entrare: Roberto, inoltre, ha avuto anche occasione di rivedere Valeria e questo potrebbe contribuire a cambiare le carte in tavola. Melissa, in fin dei conti, non è riuscita a scalfire l’amore di questa coppia fino in fondo? Tra lei e Roberto c’è stato sicuramente un bacio, ma è probabile – almeno da quanto si capisce sbirciando sui social network – che i due non abbiamo continuato a frequentarsi dopo la conclusione della trasmissione guidata da Filippo Bisciglia. Le foto postate su Instagram da Melissa sono quasi tutte in solitaria, e allo stesso modo sembra che in questo momento la giovane sia in partenza per le vacanze (non dimenticando un po’ di sano allenamento), sempre da sola: clicca qui per vedere il post in cui va avanti con il count down.
Melissa Castagnoli ha fatto perdere la testa a Roberto Ranieri durante il reality show Temptation Island. Riuscirà mai a perdonarlo la ”sua” Valeria Vassallo? Difficile saperlo anche se la tentatrice single è stata davvero molto corretta nei confronti della fidanzata di Roberto. Non ha infatti voluto aprirgli la porta della sua camera per passare la notte insieme dove non ci sarebbero state le telecamere a riprendere quanto accaduto. Fatto sta che neanche Roberto ha gradito il comportamento di Valeria che si sarebbe aperta troppo nel weekend passato con il ragazzo single. Chissà quale sarà il ruolo stasera di Melissa e se la sua relazione nascente con Ranieri porterà il ragazzo alla rottura con la sua fidanzata. Il sentimento del ragazzo però al momento è quello del risentimento per aver dato tanto e non essere stato rispettato. Siamo sicuri però che lui invece si sia comportato sulla linea di condotta giusta?
Continua l’avventura di Temptation Island 2016, che stasera terrà la sua penultima puntata, così i nodi delle varie coppie verranno finalmente la pettine e si capirà chi salverà il suo rapporto e chi invece dovrà abbandonare per sempre il suo partner. Tra i personaggi che hanno fatto maggiori scalpore in questa edizione c’è Melissa Castagnoli, single che sta avendo una relazione con Roberto Ranieri, fidanzato di Valeria. In particolare i due, fin dall’inizio di questa edizione di Temptation Island anno dimostrato subito una grande intesa e soprattutto lei lo ha tentato in ogni modo e il ragazzo non si è lasciato pregare due volte. In particolare l’ultima puntata ci ha fatto intravedere un bacio tra Melissa e Roberto inoltre in alcune immagini i due non si vedono ma si capisce benissimo che vanno oltre un bacio, almeno questo sembra dai rumori che si percepiscono dai microfoni visto che in quel momento e nel luogo dove si sono rifugiati non c’erano telecamere. Sapendo benissimo ciò che ha fatto, Roberto decide di mandare un video alla sua ragazza Valeria e le chiede di non vedere quei video e le chiede anche di rimanere fino all’ultimo weekend visto che lui vuole capire se l’amore per Valeria è più forte oppure no.