L’appuntamento con la soap opera tedesca è ormai diventato un classico per i telespettatori di Rete 4, sebbene gli ascolti stiano lentamente diminuendo, fino ad attestarsi ad una media del 3 per cento di share (circa 400-500 mila telespettatori), quasi la metà di quanto si faceva prima. L’episodio di ieri si è concluso con gli incubi di Barbara Hofer, la quale ha sognato il figlio David mentre era sul punto di ucciderla. Un incubo che lascerà tracce nella mente di Beatrice, anche se ieri è stata ‘salvata’ da Friedrich, che dormiva accanto a lei. C’è un motivo per il quale Barbara è così inquieta e si chiama Paul, il figlio di Sebastian. Infatti ieri la Hofer ha ricevuto un’inattesa richiesta di aiuto da parte di David, che ha chiesto alla madre il denaro necessario per garantire le cure del bambino di Isabel e del Wagener. Una richiesta che ha spiazzato totalmente Beatrice, la quale ha risposto con un secco no alla proposta / richiesta di David. La Hofer, va da sé, non può dare i soldi a David, in quanto ha promesso una montagna di denaro già ad Isabel, la quale è chiamata a far di tutto per far separare Luisa e Sebastian, in modo così da agevolare il figlio. Dopo lo scontro tra David e Beatrice, abbiamo assistito sempre nell’episodio di ieri alla chiara volontà da parte di Werner di riprendere la sua vita in mano. Decisivi due episodi: il pugno rifilato a Michael, che l’ha decisamente svegliato, e la chiacchierata avuta con l’ex moglie Charlotte. Adesso Werner si sente finalmente pronto a lasciarsi alle spalle tutto quello che è successo nelle ultime settimane ed iniziare un nuovo capitolo della sua vita. 



La puntata di Tempesta d’amore di oggi riprenderà in considerazione una importante questione lasciata in sospeso ormai da troppo tempo ovvero il nascondiglio dei soldi illeciti di Beatrice. Sebastian ha ascoltato ieri la conversazione di madre e figlio, avendo così la certezza di quelli che erano già i suoi sospetti: potrebbe essere stata proprio la signora Hofer ad avere rapito David e ora ha nascosto i dieci milioni di dollari in un luogo sicuro. Nell’appuntamento odierno Luisa e Sebastian si metteranno alla ricerca di tale posto, scoprendo che potrebbe trattarsi della tomba di Hermann. Quando però giungeranno in cimitero si troveranno di fronte ad una brutta sorpresa: la cassetta nella quale si trovava il bottino risulterà vuota. E’ stata proprio Beatrice a spostare il denaro prima di essere scoperta o è stato qualcun altro ad entrarne in possesso? I sospetti potrebbero ricadere su una delle persone presenti in cimitero in quegli stessi giorni: escludendo Norman che già in passato aveva trovato il riscatto senza farne uso (a parte una piccola parte), è stato Dexter a rubare il denaro un tempo appartenente a Luisa? Il tempo è disposizione per ritrovarlo è poco, considerando che lei e Sebastian vorrebbero usarne una parte per le cure di Paul.

Leggi anche

BAKE OFF ITALIA 2024 FINALE/ Diretta e vincitore, eliminato pure Claudio! Testa a testa tra Giulia e FedericaVINCITORE BAKE OFF ITALIA 2024, CHI E'?/ Liza è fuori dai giochi, Giulia sempre più favorita ma...