Temptation Island 2016 si è concluso ma i riflettori continuano a restare accesi sulle coppie. Tra quelle che hanno creato più discussione sui social c’è quella di Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Dopo tre anni, i due si sono detti addio a causa delle incomprensioni tra Gabriella e la famiglia di Ernesto a cui la rossa di Temptation Island ha riservato parole che hanno letteralmente fatto infuriare quello che, fino ad un mese fa, era il suo fidanzato. Nonostante la rottura, però, Ernesto e Gabriella non hanno mai nascosto di essere innamorati e dai social arrivano indizi che lasciano pensare ad una riappacificazione tra i due. Naturalmente non si parla di ritorno di fiamma ma di una tregua che, in futuro, potrebbe portare a qualcos’altro. Ai fans di Temptation Island, infatti, non passano inosservati i post malinconici di Ernesto. Nell’ultimo, Carnevale ha scritto: “Ecco, quando pensi che tutto sia un casino” aggiungendo diversi hashtag tra cui #love. Ernesto, dunque, si è pentito di aver chiuso con Gabriella? Nel suo cuore c’è ancora la sua ex fidanzata? Cliccate qui per vedere il post.
Pur essendo ancora innamorata, Valeria Vassallo ha deciso di lasciare Roberto Ranieri al temrine dell’avventura vissuta a Temptation Island 2016. Una decisione definitiva quella presa dalla bella siciliana che, di fronte alle domande dei followers che si chiedono se i due torneranno insieme, risponde: “Secondo voi ritorno con una persona del genere?”. A mostrare solidarietà a Valeria, oltre a tutti i fans, è anche Melissa Castagnoli che ha avuto il merito di tirare fuori il lato peggiore di Roberto per poi servirgli un due di picche. Ai tanti complimenti che sta ricevendo in queste ore, la Castagnoli ha lanciato un messaggio a Valeria augurandole di trovare un uomo che la ami davvero. “Se la storia si è rovinata e perché c’era qualcosa nel rapporto che già si era spezzato, Valeria è una ragazza dolcissima si merita un uomo che la ami davvero“ ha dichiarato Melissa su Instagram,
Dopo l’ultima puntata di Temptation Island 2016 e la fine della sua storia d’amore con Ernesto Carnevale, Gabriella Teodosio ha deciso di non arrendersi. Dopo aver trascorso dei giorni meravigliosi in Sicilia in compagnia di Mariarita Salino, Roberta Mercurio e Valeria Vassallo, Gabriella Teodosio ha deciso di riconquistare quello che è stato il suo fidanzato per tre anni. Su Instagram, la rossa di Temptation Island ha scritto delle parole importanti con cui ha chiesto scusa ad Ernesto e alla sua famiglia per le parole dette davanti alle telecamere. “Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest’ultima ama… È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose… Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l’amore fra noi non è finito … Chiedo ancora oggi scusa per aver detto certe cose ed anche se l’ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo”, ha scritto la Teodosio. Ernesto la perdonerà? Cliccate qui per vedere il post.
Con l’ultima puntata di Temptation Island 2016 è iniziata la guerra tra Roberta Mercurio e la tentatrice Diana. Quest’ultima è stata la ragazza che ha fatto vacillare Flavio Zerella il quale, durante il suo percorso, ha rischiato più volte di cadere in tentazione. Bellissima come tutte le ragazze che hanno partecipato al reality dell’amore, Diana, durante la sua avventura, ha sempre tenuto testa a Flavio Zerella che ha poi lasciato il programma proprio con la fidanzata Roberta. Dopo l’ultima puntata, la tentatrice Diana ha lanciato una sottile frecciatina proprio alla compagna di Flavio. La single, su Instagram, ha pubblicato un breve video scrivendo “un bacio a tutte a tutte quelle donne che hanno dignità”. Una frecciatina velenosa nei confronti di Roberta Mercurio, rea di aver perdonato Flavio nonostante quest’ultimo, più volte, si sia sbilanciato con la tentatrice. La replica di Roberta non si è fatta attendere e sui social ha scritto: “Un minuto di silenzio per quelle persone che vogliono attenzioni cercando di infangare gli altri”. Una guerra che è appena iniziata e che, per il momento, non coinvolge Flavio Zerella.
L’ultima puntata di Temptation Island 2016 ha chiuso portando a casa un ottimo risultato. L’ultimo appuntamento con il reality dell’amore ha incollato davanti ai teleschermi 3.395.000 telespettatori con il 19.04% di share. Un grande successo per la terza edizione di Temptation Island che, partito in sordina, si è ripreso alla grande confermandosi uno dei programmi più visti dell’estate. Uno dei più felici del risultato raggiunto è sicuramente Filippo Bisciglia che ha ringraziato tutti su Instagram. “Questo sorriso è per il risultato ottenuto anche quest’anno … Questo sorriso riflette la mia gioia per tutte le belle parole ed i complimenti ricevuti da voi, dagli addetti ai lavori, dai giornalisti … Questo sorriso è per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per questo programma, per le nostre coppie e per i single … Questo sorriso è per ringraziare in particolare modo tutti quanto voi …. 3.400.000 volte grazie … A presto…”, scrive il conduttore di Temptation Island. Cliccate qui per vedere il post.
La storia di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo ha dominato i falò delle ultime puntate di Temptation Island 2016. Come noto, i due si sono detti addio in occasione dell’ultimo confronto, quando Valeria ha scelto di uscire dal reality da sola e Roberto, invece, ha chiesto a Melissa di continuare a vedersi anche al di fuori del programma. Come già ampiamente previsto da molti appassionati, la tentatrice ha dato un due di picche a Roberto, che ha perso la sua fidanzata e anche la sua nuova amica. Sul suo profilo social, proprio nelle ultime ore, sono moltissimi gli utenti che stanno commentando il suo percorso a Temptation Island 2016, lasciando anche qualche consiglio: “Non lasciarla andare via Roby non lo merita.. Ma lo vedevi come ti guardava al falò?! (…) Se ancora la ami.. va da lei è abbracciala con tutta la dolcezza che merita!”. Non mancano, però, anche le critiche: “Ahahaha ma davvero pensavi che Melissa usciva con te dal programma??? Illusooo!!! Sei stato ridicolo e senza rispetto… ti sta bene!!!”, “Ancora rido se penso alla tua faccia dopo che Melissa ti ha fatto capire che con te stava solo scherzando!”.
Dopo gli ultimi falò del confronto di Temptation Island 2016, i protagonisti sono tornati alla loro vita di sempre. È il caso di Georgette Polizzi e Davide Tresse, che messe da parte tutte le incomprensioni degli ultimi periodi, sono tornati assieme a tutti gli effetti. Proprio pochi minuti fa, Georgette ha postato una foto sul suo profilo Instagram, che la ritrae più felice che mai, pronta a dare il via a una nuova giornata di Lavoro. Naturalmente, i fan non dimenticano il suo percorso all’interno del reality e mentre molti sembrano adorarla, altri proprio non riescono a capire come sia riuscita a riconquistare Davide dopo il flirt avuto con Claudio. Ecco cosa scrivono i suoi follower: “Povero.. Povero Davide. Sei fortunata cara Georgette. Lui è veramente innamorato di te”, “Povero Davide, potrebbe meritare di più”, “Ti odiavo ma poi mi avete fatto emozionare viva l’amoreee!”. Qui è possibile vedere la foto di Georgette e i commenti lasciati dai fan.
In occasione dell’ultima puntata di Temptation Island 2016, Valeria Vassallo, protagonista di uno degli ultimi falò assieme a Roberto, ha lasciato un messaggio sul suo profilo di Instagram. Una foto la ritrae sorridente, serena e bella più che mai e la ragazza non perde occasione per ringraziare tutti. Ecco il suo messaggio: “Sono una ragazza di pochissime parole e penso si sia notato.. Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi.. Siete fantastici. Ma soprattutto volevo ringraziare voi @lall_in_k @mrs_mariarita @robertamercurio_real @georgettepol @valliludovica chi di più chi di meno siete state di grande aiuto! Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi hanno scritto scusate ma non riesco a rispondere a tutti… E volevo tranquillizzare a tutti credetemi ORA STO BENE, ho sofferto abbastanza lì… Mai nessuno mi toglierà il sorriso! GRAZIE…. Un grande abbraccio anche ai simpaticissimi e rispettosi #tentatori”. Valeria, quindi, sembra oggi una persona felice assieme alle nuove amiche conosciute nel reality. Roberto è solo un ricordo? Qui è possibile vedere la foto e i commenti.
Ieri sera si è concluso Temptation Island 2016, il docu-reality dell’estate di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, ed è terminato anche il viaggio nei sentimenti per le coppie che hanno scelto di mettere alla prova i loro sentimenti. In questa edizione le tentazioni sono state veramente molto forti e molti legami sono stati sul punto di rompersi del tutto. Ma alla fine i sentimenti hanno avuto la meglio sulle tentazioni e quattro coppie su sei hanno lasciato il reality mano nella mano, anche senza convincere del tutto il pubblico. È quello che è successo per Georgette Polizzi e Davide Tresse, che si sono messi alla prova cedendo alle tentazioni sin da subito, ma poi hanno deciso di proseguire nel loro percorso di coppia, senza però convincere fino in fondo. Georgette, che è apparsa sin da subito molto presa da Claudio, l’affascinante single del villaggio delle ragazze, si è giustificata spiegando al suo Davide che quel rapporto le è servito per sentirsi più forte e avere una sicurezza in più sulla loro relazione. Lui le ha creduto, il pubblico un po’ meno.
La serata finale di Temptation Island 2016 ha regalato moltissimi colpi di scena. Alcune coppie hanno scelto di proseguire nella loro storia d’amore, nonostante le difficoltà dei venti giorni passati nel resort delle tentazioni; altri, invece, hanno deciso di dirsi addio per sempre. Scopriamo come se la sono cavata i protagonisti attraverso le pagelle della serata. Fabio Ferrara e Ludovica Valli: la coppia vip di questa edizione si è distinta in questa serata finale per la profondità dei sentimenti . Lui si è messo alla prova, ma ha capito di amare solo Ludovica. Anche lei, però, è uscita vincente da questo percorso, consapevole di dover amare sé stessa prima di Fabio. Voto 10, per entrambi. Valeria e Roberto: sono stati per settimane una delle coppie più seguite dal pubblico, a causa soprattutto del comportamento di lui, sempre troppo vicino alla single Melissa. Convinto di poter uscire con la sua nuova tentazione, Roberto ha accettato con rassegnazione la decisione di Valeria, che ha messo la parola fine alla loro storia, ma quando ha chiesto un confronto con Melissa, la single ha chiesto del tempo per riflettere. Una pessima figura, Roberto merita un 3, mentre Roberta un 10. Georgette e Davide: la loro riappacificazione non ha convinto del tutto i telespettatori. Georgette ha cercato di minimizzare il suo rapporto con il single Claudio, arrivando a negare l’evidenza dei fatti, Davide ha scelto di credere alle sue parole. Non convincono neanche un po’, voto 5. In questa esperienza, altre tre coppie hanno messo alla prova i loro sentimenti. I primi a dare segni di cedimento sono stati Mariarita e Luca, a causa della vicinanza di lui a Irene Casartelli. Ma dopo numerosi video che hanno rivelato alla bella siracusana la natura del suo compagno, lei ha deciso di perdonarlo. Meritano un 5. E come dimenticare Roberta e Flavio, che sono usciti dal reality con una nuova consapevolezza ma senza alcuna certezza? Lui ha cercato di chiarirsi i dubbi con la single Diana, ma poi è riuscito a farsi perdonare da Roberta. Voto 3. Capitolo a parte per Gabriella ed Ernesto, che hanno deciso di dirsi addio per alcuni problemi legati alla famiglia di lui. Il comportamento di Gabriella all’interno di Temptation Island 2016 non è piaciuto al pubblico, ma nel confronto finale un nuovo punto di vista ha permesso ai telespettatori di rivalutare la ragazza, messa da parte da Ernesto per compiacere la sua famiglia. Lei merita un 6, lui un 3.
A Temptation Island 2016 Ludovica e Fabio sono pronti al confronto finale. Lui sa che la sua ragazza ha scelto di passare il week end da sola e vive gli ultimi istanti cercando le parole da usare in occasione del falò. Fabio è pronto alla resa dei conti, dice di aver valutato i suoi limiti, cosa deve migliorare e consa no. Poi arriva Ludovica, e lui inizia a spiegare quello che non ha gradito del suo comportamento. Fabio dice di essere stato ferito dalle parole usate dalla sua ragazza e di essersi messo in gioco perché era giusto così, però stasera sente di essere fortunato, perché ha di fronte a sé la persona che ama di più. Con queste parole Fabio riconquista Ludovica, poi aggiunge: “L’ultima volta mi hai scelto tu, oggi ti scelgo io” prima di stringere la sua donna in un abbraccio. Ma anche Ludovica ha qualcosa da dire sul suo percorso: per lei prima l’amore era solo Fabio, ora ha capito che deve mettere sé stessa sempre al primo posto. Con questa consapevolezza, Ludovica sceglie di tornare a casa con Fabio. – Temptation Island 2016 si è concluso definitivamente pochi minuti fa, mostrando il viaggio attraverso i sentimenti delle ultime tre coppie rimaste in gioco. I più romantici della serata sono stati Fabio Ferraro e Ludovica valle, che hanno deciso di scegliere di restare assieme ancora una volta. Pace fatta anche per Georgette e Davide, che però non sembrano convincere fino in fondo. Lei si è giustificata arrivando a negare quanto fatto con il single Claudio, ma le immagini video hanno smentito punto per punto il suo racconto. Davide, però, ha scelto di crederle, cosa penseranno di lui le sue fan? Si sono detti addio, invece, Valeria e Roberto. Lei ha saputo tenergli testa fino alla fine, lasciandolo libero di vivere la sua storia con Melissa, ma la tentatrice ha preso del tempo per capire meglio la situazione, lasciando Roberto definitivamente da solo.
A Temptation Island 2016 è il momento del confronto fra Davide e Georgette. La ragazza, per la prima volta, è senza parole dopo aver visto le immagini del suo ragazzo fare un passo indietro nei confronti di Karina. Quando arriva Davide inizia il confronto, la prima a parlare è Georgette, che spiega di essersi legata a Claudio per affrontare le mancanze che sentiva nel suo rapporto di coppia. Il fatto di non vedere dei video da parte di Davide, inoltre, le creava molta rabbia. Georgette continua dicendo che grazie al single Claudio ha capito quanto fosse importante la sua storia con Davide. Spiega di non aver mai voluto un contatto fisico e di aver sempre pensato al suo ragazzo, ma le immagini la tradiscono. Georgette, inoltre, nega di aver passato un week end bello insieme a Claudio, ma un video mostra una frase che lei ha scritto sulla sabbia: “Sono felice”. Davide, da parte sua, spiega di essersi frenato molto, ma di non volere accanto una persona capace di fare del male a qualcuno in maniera consapevole, così come ha fatto Georgette.- Nel confronto di Temptation Island 2016, Georgette inizia a rinnegare il percorso fatto con Claudio. Interviene anche il conduttore, che chiede se sia stata tutta una finzione, ma lei spiega di aver vissuto quel percorso per essere più sicura del suo rapporto con Davide. Secondo Georgette, la storia che Davide ha avuto con Karina non è paragonabile al suo comportamento con Claudio, che le è servito a capire alcune cose. La ragazza, inoltre, dice a Davide di amarlo, ma lui continua a non capire come lei possa essersi legata così tanto a una persona in poco tempo. Arriva il momento della decisione finale, Georgette guarda il suo ragazzo ma si chiede se fra loro l’amore sia ancora quello di un tempo, Davide, invece, le tende una mano. I due si abbracciano mentre lei è in lacrime e si promettono di andare avanti senza farsi del male.
Continua il confronto a Temptation Island 2016 per Valeria e Roberto, durante il quale lei cerca di spiegare al suo ragazzo cosa significhi avere rispetto. La ragazza, inoltre, gli augura di essere felice, ma spera che non sia mai costretto a provare lo stesso dolore che oggi sta vivendo lei. Lui ammette di non aver pensato a lei abbastanza ma non accetta le parole di Valeria, che dice di aver fatto per lui dei sacrifici che lui non ha fatto. E di fronte alla domanda di Filippo Bisciglia, lei non ha dubbi: esce dal reality da sola. “Mi ha umiliato, per me è morto”, dice la ragazza, mentre lui rivela di aver sofferto nel vederla piangere, poi aggiunge: “Non merita una persona come me”. E mentre dice queste parole, afferma di voler incontrare Melissa. Le dice di voler uscire con lei, ma la tentatrice crede che lui abbia bisogno di un po’ di tempo e chiede inoltre di poter riflettere sulla questione. – Nella resa dei conti di Temptation Island 2016, arriva il momento di ripercorrere la storia fra Davide Tresse e Georgette Polizzi. Alcune immagini mostrano Davide e la sua tentatrice riflettere sull’esperienza appena vissuta e sulla possibilità di uscire assieme. Dall’altra parte, Georgette piange per aver perso la sua “fortuna”. Parte il riepilogo di questi ultimi 20 giorni, che hanno visto Georgette avvicinarsi a Claudio e Davide a Karina. In attesa del falò, Davide saluta Karina come se dovesse tornare a prenderla da un momento all’altro, mentre Geogrette dice addio a Claudio. Un nuovo video, però, arriva per la ragazza: le immagini mostrano Davide molto confuso, ma lusingato per aver avuto le attenzioni di Karina. La coppia, però, ben presto inizia a litigare perché l’affascinante single ha bisogno di certezze da parte di Davide.
Ha inizio la resa dei conti di Temptation Island 2016. Ritroviamo Valeria determinata a fare a meno dell’amore di Roberto, lei crede che il suo ragazzo potrebbe cercare di giustificarsi in occasione del confronto, ma solo per non deludere la sua famiglia. Tutti i video che ha ricevuto le hanno lasciato dolore e amarezza, ma ha scelto di non vederne uno per dare ascolto alle parole del suo ragazzo, che le ha chiesto del tempo. Valeria, intanto, si è legata al single Leonardo, al quale ha spiegato di avere l’impressione che Roberto sia rimasto con lei solo per convenienza. Arriva il momento del tanto atteso falò e Valeria riceve il filmato che non ha mai visto, è quello che mostra il bacio fra Roberto e Melissa. – A Temptation Island 2016 è il momento del falò del confronto fra Valeria e Roberto. Dopo ciò che ha visto, lei è sempre più decisa a lasciare il reality da sola, ma si prepara ad affrontare Roberto, che si siede accanto a lei senza riuscire a guardarla negli occhi. Lei si sfoga, gli dice che già dopo pochi giorni si è sentita umiliata dai suoi comportamenti e che già al secondo falò avrebbe voluto scappare via, ma è una fortuna che non l’abbia fatto perché ora sa cosa aspettarsi da lui. Lei gli rinfaccia di averla dimenticata dopo pochi giorni, ma lui si giustifica dicendo di essersi voluto spingere volutamente oltre i paletti, un passo alla volta, e di aver provato sensazioni “particolari” che non provava da tanto. Roberto dice di essere stato preso alla sprovvista da Melissa, che gli ha dato un bacio a stampo dicendo di essere pronta a uscire con lui.
Sta prendendo il via in questo momento l’ultima puntata di Temptation Island 2016, che porterà le coppie rimaste in gioco a confrontarsi negli ultimi falò. In particolare vedremo Davide utilizzare parole molto dure nei confronti di Georgette, ma non mancherà il chiarimento di Fabio e Ludovica e poi, quello più atteso, fra Valeria e Roberto. Sui social network, intanto, fanno tutti il tifo per Valeria e molti fan hanno già iniziato a commentare la sua storia. Qualcuno già pensa che il confronto sarà acceso e scrive queste parole: “Questa sera voglio e pretendo il sangue. #TemptationIsland”, mentre c’è chi spera che Valeria possa dare una lezione a Roberto: “Confido nella scazzottata di Valeria a Roberto e alla pace tra Ludo e Fabio #TemptationIsland”, “Spero vivamente che Valeria lo molli.. Altrimenti mi inc* #TemptationIsland”. Riuscirà Valeria a non deludere i suoi fan?
Mancano ancora poche ore, poi scopriremo quale sarà la sorte delle coppie di di Temptation Island 2016. Stasera assisteremo agli ultimi chiarimenti proprio in occasione dei nuovi falò e finalmente scopriremo cosa succederà alle coppie più discusse dell’ultimo periodo. In particolare, tutti gli occhi sono puntati su Valeria e Roberto. La puntata di ieri sera, infatti, ha mostrato Valeria molto vicina al single Leonardo e questo non è andato giù al suo ragazzo. Roberto, inoltre, è andato su tutte le furie dopo aver ascoltato alcune parole dette da Valeria al suo corteggiatore. La ragazza, parlando della sua storia d’amore, ha raccontato cose molto particolari di Roberto, descrivendolo come un uomo geloso che spende quel poco he ha nel gioco. Roberto, come prevedibile, è andato su tutte le furie e si è confidato con Fabio Ferrara, al quale ha spiegato che sarebbe imasto con Valeria solo per pietà, pur commettendoun errore, e di aver sopportato anni privi di passione solo per non perderla. La coppia resisterà all’ultimo falò?
Cosa succederà nell’ultima puntata di Temptation Island 2016? Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in scena l’ultimo capitolo della terza edizione del reality dell’amore. Tre le coppie rimaste in gara che, questa sera, si ritroveranno davanti al fatidico falò per decidere il futuro del loro amore. Tra le coppie più seguite c’è sicuramente quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. L’ex tronista e l’ex corteggiatore sono arrivati nel villaggio dell’amore dopo soli due mesi dall’inizio della loro storia. Nonostante le preoccupazioni dei fans, finora, stanno dimostrando di essere molto più uniti e rispettosi l’uno dell’altra di quando non lo siano le coppie che stanno insieme da anni. Fabio, infatti, pur avendo trascorso la maggior parte del suo tempo con la single Francesca Serra, non ha mai superato il limite anche se, spesso, Ludovica, è stata la protagonista di scenate di gelosia che hanno scatenato l’ironia del pubblico. Nonostante tutto, i due sono gli unici che, questa sera, potrebbero lasciare il villaggio di Temptation Island insieme. Nonostante le parole della Valli che ha dichiarato di non volerlo perdonare, i fans sono sicuri che, di fronte agli occhi di Fabio, Ludovica si scioglierà. I Ferravalli, dunque, saranno gli unici innamorati dopo l’ultima puntata?
Ultima puntata di Temptation Island 2016 quella che andrà in onda questa sera e che porterà Georgette Polizzi e Davide Tresse alla resa dei conti finale. Il filmato del weekend di Davide con la tentatrice Karina ha fatto disperare Georgette che, oltre ad aver ascoltato le parole importanti dette dal suo fidanzato alla single, ha visto non solo un feeling molto forte ma anche un bacio. Lontani dagli altri fidanzati e dalle altre single, Davide e Karina hanno trascorso quattro ore a parlare e a raccontarsi le reciproche esperienze di vita. Alle 6 del mattino, poi, i due si sono salutati con quello che a Georgette ma anche al pubblico a casa, è sembrato un bacio sulle labbra. Tra il bel Tresse e la tentatrice, dunque, è scattato davvero il bacio? Karina che non ha mai nascosto il desiderio di baciare il fidanzato di Georgette è riuscita a far cedere Davide? La visuale del filmato non chiarisce i dubbi dei telespettatori. Alcuni, però, sono convinti che, in realtà, quello sia stato semplicemente un bacio sulla guancia e che solo l’oscurità e il montaggio del filmato abbiano fatto pensare ad altro. I fans della coppia Georgette-Davide, inoltre, sono convinti che quello di Tresse sia stato sin dall’inizio un piano diabolico per far capire a Georgette quello che stava facendo con il single Claudio. Effettivamente, dopo aver visto il primo filmato di Davide con Karina, Georgette ha ridimensionato il suo comportamento sia nei fatti che nelle parole avvicinandosi a Claudio più come amica. Un cambiamento che Davide ha notato subito e che forse salverà il rapporto. Davanti all’ultimo falò, dunque, Davide e Georgette lasceranno Temptation Island insieme?
Si è conclusa anche la penultima puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality dell’estate condotto da Filippo Bisciglia. Come sempre, il pubblico ha potuto assistere al viaggio nei sentimenti dei protagonisti, che a volte, però, prende strade tortuose e incomprensibili. Scopriamo quali sono stati i momenti più interessanti della serata attraverso le pagelle. Roberta e Flavio, voto 3: dopo una serie di filmati che hanno mostrato Flavio sempre più intimo con la bella tentatrice Diana, Roberta ha chiesto un falò del confronto, ma dopo aver affrontato tutte le mancanze del suo ragazzo, ha deciso di perdonarlo e di lasciare il reality assieme a lui. Una mossa davvero incomprensibile per chi ha seguito il reality in queste ultime settimane e ha assistito a tutti i filmati di Flavio, intento a flirtare con la single Diana. Roberta esce dal programma senza certezze, pronta a costruire qualcosa di più solido. Ma Flavio riuscirà a farsi perdonare? Valeria e Roberto: lui ha passato le ultime settimane con la sua tentatrice Melissa, con la quale il rapporto è diventato sempre più intimo. Valeria, che negli ultimi video ha visto il suo ragazzo bussare con insistenza alla porta della sua tentatrice con l’intenzione di passare la notte con lei, ha deciso di ripagarlo con la stessa moneta, legandosi a un nuovo amico, il single Leonardo. Questo gesto ha certamente dato speranza a tutti quelli che vorrebbero vedere la dolcissima Valeria finalmente felice. Lei merita un 9, lui un 3. Georgette e Davide: dopo aver assistito a una serie di falò molto deludenti sulla sua ragazza, che si è avvicinata in maniera molto forte all’affascinante single Claudio, Davide ha deciso di voltare pagina e di legarsi alla single Karina. Questo gesto ha mandato Georgette su tutte le furie, ma è piaciuto molto al pubblico, che sin da subito non ha gradito il comportamento della Polizzi. Lei ha capito troppo tardi di amarlo ancora, merita un 4, lui si è preso la sua rivincita, merita un 8. Fabio e Ludovica: 5 per entrambi. Lui dice di aver bisogno di chiarirsi le idee, dopo soli due mesi di relazione, e per farlo ha bisogno della single Francesca. Lei reagisce con un mix di rabbia e lacrime, ma non riesce a prendere una vera decisione. Forse la coppia non è destinata a scoppiare, ma qualcosa sembra non funzionare. Il confronto di certo non ci deluderà.
Arriva il momento dei falò per gli uomini di Temptation Island 2016. Il primo a ricevere un video è Davide, che vede Georgette passare il week end con Claudio. Lei scrive sulla sabbia “Sono felice”, mentre il single è certo che lei voglia frequentarlo anche al di fuori del reality. Davide reagisce con molta tranquillità e nota che il rapporto fra Georgette e Claudio adesso è amichevole, anche se deve ancora raccogliere le idee. Fabio, invece, scopre che Ludovica ha passato il week end da sola, fra lacrime e riflessioni, mentre arriva un filmato anche per Roberto, che vedrà per la prima volta Valeria molto vicina a Leonardo. Il video inizia e mostra i due che si tuffano in acqua e che si confrontano. Lei si sente strana accanto a lui. A Temptation Island 2016, Roberto deve fare i conti con il falò che ha mostrato Valeria molto vicina al single Leonardo. Filippo Bisciglia gli chiede quali siano i suoi sentimenti, ma lui spiega di avere bisogno di un po’ di tempo per metabolizzare. Quando arriva nel villaggio degli uomini, però, reagisce nel peggiore dei modi, lanciando in aria tutto ciò che trova sul suo cammino. Subito dopo, comincia a riflettere sul rapporto che lo lega alla sua fidanzata, con la quale la passione non è più quella di un tempo. Roberto, infatti, dice di aver superato molti ostacoli per lei e di essere stato ferito da quelle immagini. Anche Davide riflette sul suo rapporto di coppia, dice di aver cercato sempre di salvare il salvabile con Georgette e questo lo fa sentire in colpa. La presenza di Karina, però, sembra avergli chiarito le idee. Si conclude così il quinto appuntamento di Temptation Island 2016, in attesa dell’ultima puntata di domani.
Le immagini di Temptation Island 2016, mostrano Roberto bussare con insistenza alla porta di Melissa in piena notte. Intanto Valeria si avvicina a un nuovo tentatore, con il quale passa il fine settimana fuori dal villaggio. Al suo ritorno, però, arriva il filmato che mostra il suo ragazzo nel week end con Melissa: le immagini sono chiare, i due sono sempre più intimi nella spa del villaggio e quando si abbracciano in riva al mare. “Quando ci sei tu tutto si annulla”, dice lui prima di chiedere alla sua tentatrice un bacio, anche se ammette “Non lo farei qui”. Valeria scoppia in lacrime e si dispera quando sente il suo ragazzo dire alla tentatrice “In te ho trovato tutto quello che mi mancava, ho così tanta voglia di baciarti”. Valeria, inoltre, vede Roberto bussare alla camera della tentatrice in piena notte. Si scopre che Melissa, però, non ha aperto la porta e il giorno seguente lui vuole capire il motivo. “Non me la sono sentita”, dice lei, “Sei sempre fidanzato”.
A Temptation Island 2016 Flavio cerca di convincere Roberta a non buttare via sei anni di relazione. Le dice che è pronto a darle nuove certezze e questo sembra convincerla. “C’è una parte di me che vorrebbe uscire da sola”, dice lei, “Ma è più forte l’altra”. Con queste parole Roberta decide di lasciarsi alle spalle i comportamenti che l’hanno ferita e di tornare a casa assieme al suo ragazzo. Nel villaggio dei ragazzi, intanto, Fabio chiede a Francesca una mano per capire il suo rapporto con Ludovica. Dice di aver passato due mesi a stretto contatto con lei ma di non essere pronto per una convivenza. Dopo una giornata fra picnic e lago, i due si ritrovano a cena, dove cominciano a ballare in maniera molto sensuale. L’appuntamento dei week end si conclude quando lei si siede sulle sue gambe e lo abbraccia. Ludovica, intanto, è sulla spiaggia e piange pensando alla loro canzone d’amore. Inizia il week end da sogno anche per Davide e Karina. Lui le spiega che grazie a lei ora vede le cose da un nuovo punto di vista, poi la incontra in piena notte e riceve un bacio… Il week-end di Georgette e Claudio, nella puntata di Temptation Island 2016, procede alla grande ma lo stesso non può dirsi per Davide, che litiga con Karina proprio a causa della sua indecisione. “Io non sarò mai tua amica”, gli dice la tentatrice mentre cerca conferme, ma lui non riesce a uscire da questo triangolo. Il giorno seguente entrambi cercano di capire perché lui, nonostante la vicinanza della sua nuova amica, non riesca a dire addio a Georgette. “Uomini come te, che tendono a tenere il piede in due scarpe, ne ho conosciuti troppi”, dice lei, lasciando Davide affranto. Poco dopo, però, ogni dubbio si chiarisce con un abbraccio. Comincia il week end anche per Roberto e Melissa, i due sono più complici che mai fra fanghi e bagni sensuali. I due brindano ai 21 giorni indimenticabili vissuti assieme e, mentre sono a tavola, si abbracciano e si tengono per mano. Lei gli dice “ti voglio bene”, poi gli dà la buonanotte, ma…
Georgette Polizzi e Davide Tresse sono la coppia non famosa di Temptation Island 2016 che ha suscitato maggiore curiosità tra il pubblico. Lei, stilista alternativa, ha conquistato le attenzioni dei fans con il suo look ricercato e il suo stile di vita mentre Davide ha colpito per la bellezza e l’innata eleganza. Fidanzati da più di un anno, Georgette e Davide sono arrivati a Temptation Island per capire se la loro sia una storia importante. I due, però, sono entrati subito in crisi. La Polizzi, infatti, ha mostrato interesse per il single Claudio mentre Davide, nel corso delle puntate, si è avvicinato alla tentatrice Karina. Questa sera, entrambi trascorreranno il weekend con i due tentatori e la crisi potrebbe diventare insanabile. Nel corso della quarta puntata di Temptation Island, infatti, Georgette ha annunciato di considerare chiusa la sua storia con Davide che ha più volte messo in dubbio i suoi sentimenti nei confronti della fidanzata. Con molti dubbi sul futuro della sua storia d’amore, Georgette si lascerà andare con Claudio? Davide farà lo stesso con Karina? C’è un grande punto interrogativo sul futuro della coppia. Dai social non arrivano indizi rassicuranti su Georgette e Davide che, dunque, davanti al falò, potrebbero dirsi definitivamente addio.
Cresce la curiosità per la penultima puntata di Temptation Island 2016, il reality trasmesso su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia. Questa sera potremmo assistere alla richiesta di confronto da parte di Georgette con il fidanzato Davide: la ragazza si è, infatti, lasciata intrigare dal single Claudio, mentre il fidanzato si è fatto tentare dalla single Karyna. La fortissima attrazione di Georgette per il tentatore Claudio è apparsa molto simile a quella di Davide per Karyna, ma il ragazzo inizialmente non pensava a nessun’altra al di fuori della fidanzata. Quando, però, Georgette ha cominciato a lasciarsi andare col tentatore, Davide ha deciso di fare lo stesso e di conoscere meglio la modella Karyna. Il feeling è emerso subito ed è probabile che per questo Georgette chieda un confronto. Nel frattempo i telespettatori si chiedono se la loro storia sia realmente finita o se siano usciti insieme dal programma. Ci sono degli indizi, però, che fanno supporre che la storia sia davvero finita. Davide, infatti, non segue più Georgette su Instagram, ma non è da escludere che si tratti di un semplice depistaggio.
Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono una delle coppie più criticate di quest’ultima edizione di Temptation Island 2016, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset questa sera con il suo penultimo appuntamento che si concluderà domani 27 luglio sempre a partire dalle 21.10 circa condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Il programma si è presentato come una sorta di esperimento sociologico ma, non tutte le coppie hanno superato la prova. Al momento infatti, vi è un 50% di positività, con l’uscita di scena insieme per Mariarita e Luca ed un 50% negativo con l’allontanamento da single per Ernesto e Gabriella. Dove penderà l’ago della bilancia per Roberta e Flavio? Lo scopriremo proprio a breve in quanto, come ben sapete l’appuntamento di questa sera si aprirà proprio con il falò-confronto dei due giovani fidanzati. Nel frattempo, tornando a Valeria e Roberto, in molti non hanno compreso il comportamento altamente remissivo della Vassallo che ha deciso di assecondare il fidanzato permettendogli anche di passare del tempo con la single Melissa. In base al promo video che abbiamo visionato in riferimento alle anticipazioni di questa sera, pare evidente che Ranieri abbia tradito la fidanzata anche se, naturalmente non possiamo metterci la mano sul fuoco visti i montaggi creati ad hoc. Valeria dopo il weekend del fidanzato chiederà il confronto? Noi immaginiamo di sì o almeno, lo speriamo per lei!
Ormai è questione di ore, a breve scopriremo come è andato a finire il falò-confronto tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio, la coppia campana che ha preso parte a Temptation Island 2016 giusto perché lei non si fidava di lui e… faceva bene! Il ragazzo infatti si è comportato oggettivamente male non rispettando i sentimenti della sua fidanzata e prendendosi moltissima confidenza con la single Diana che sembrava decisamente catturata dalla personalità del PR. Roberta però, non ha gradito questi atteggiamenti ed ha riferito tutto al fidanzato che di contro cercava disperatamente di arrampicarsi sugli specchi con scuse indiscutibilmente improbabili. Roberta uscirà da sola dal programma oppure cadrà nella trappola di Flavio? Del resto, proprio nel corso delle scorse puntate, Mariarita Solino sembrava più che decisa ad interrompere la sua storia d’amore con Luca Lantieri ed invece alla fine, con un sorriso e un paio di baci la situazione è incredibilmente rientrata: morale? Mariarita e Luca sono usciti dal programma d’amore e d’accordo. La coppia infatti, procede la loro storia anche fuori dal reality show e, i numerosi scatti su Instagram confermano che il loro amore pare non essere stato scalfito dal programma. Staremo a vedere cosa deciderà di fare Roberta, se resterà ferma sulle sue decisioni o se, in caso contrario, si farà abbindolare dalle parole di Flavio.