Uomini e Donne ha già dedicato ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota più di uno speciale. Una volta hanno raccontato il loro percorso nel programma, un’altra volta ancora hanno seguito le loro nozze e l’annuncio della gravidanza e adesso i fan si chiederanno se a settembe ci sarà un altro speciale dedicato proprio a loro. Il programma torna a settembre e magari fino ad allora i due avranno fatto pace e racconteranno in studio quanto è accaduto o almeno così sperano i fan sui social ancora increduli dopo quello che è successo. I due avranno modo di andare avanti oppure dovremo dimenticare i Palmarota e inserirli nella lista delle coppie scoppiate di Uomini e donne?  – Cala il silenzio sulla spinosa questione. Aldo Palmeri ha detto la sua e Alessia Cammarota ha fatto lo stesso, e adesso? Il silenzio è d’obbligo per la coppia di Uomini e donne che da sempre ha messo la privacy al primo posto. Nelle scorse ore tutti hanno attaccato Aldo reo di aver tradito la sua famiglia ma uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi ovvero Gianni Sperti non ha ancora commentato l’accaduto. L’ex ballerino si è detto sempre felice per la vita di Aldo anche se per la scelta lo è stato un po’ meno visto quello che è accaduto con Alessia. Quello che è successo, però, non lo ha fatto gioire e non lo ha nemmeno spinto a commentare. Nei prossimi giorni dirà la sua o farà finta di niente? Nelle scorse ore Gianni è tornato a Roma dopo essere stato in famiglia, dalla Capitale ci farà sapere il suo punto di vista?



La rottura tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è arrivata davvero come un fulmine a ciel sereno per tutti i fans della coppia formatasi a Uomini e Donne: l’ex tronista ha confessato di aver tradito la moglie (i due si sono sposati, e hanno un figlio, il piccolo Niccolò), e anche Alessia – in seguito, sempre sui social – ha detto la sua. Inutile sottolineare che i commenti si sono susseguiti uno dietro l’altro: in particolare, una followers ha provato a dare un consiglio ad Alessia. “So che tutti voi mi assalirete ma voglio dare un consiglio ad ale. Ora è normale che sei delusa e arrabbiata ma magari più avanti prova a parlare con Aldo. Io non credo che lui sia una pessima persona, è vero ha fatto una cosa imperdonabile ma il vostro amore è troppo grande. Io sono sicura che lui ti ama ancora. Dare una seconda possibilità non è mai un errore se data col cuore. Sono sicura che riuscirete a trovare la strada migliore per tutti e tre. Non ora ma un giorno sono sicura che gli darai una seconda possibilità” si legge su Facebook. Prima o poi Alessia riuscirà a perdonare Aldo Palmeri?



Siamo tutti ancora increduli per via di quello che è successo tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Una delle coppie più amate di Uomini e donne ha spezzato il cuore ai propri fan che continuano a lasciare commenti sui social gridando allo scandalo. Il tronista ha tradito la moglie e la propria famiglia andando contro tutto quello in cui aveva sempre creduto, e adesso? C’è chi spera in una riconciliazione e chi, invece, ha decretato che Alessia sia una donna la D maiuscola. Resta il fatto che il resto della famiglia, al momento, tace e solo una delle sorelle di Alessia ha cercato di lavare via le polemiche con una frase molto dolce e da zia. Su Facebook, Francesca Cammarota ha scritto: “Potete dire ciò che volete ma per la cosa più bella rimarrà sempre guardare I miei nipoti dormire.. Niccolò”. Le due sorelle sono insieme?



Come un film a ciel sereno in queste ultime ore è arrivata la notizia della fine della storia d’amore e del matrimonio tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, coppia conosciutasi e formatasi nell’ambito della trasmissione Uomini e donne. Lui l’ha tradita ammettendo il proprio errore ma questo non ha evitato che si arrivasse alla fine del matrimonio nonostante in ballo ci sia anche la felicità del loro unico figlio. Una notizia che non è stata presa bene dai fan della coppia che hanno incominciato a tempestare di commenti critici l’account facebook di Aldo, ovviamente visto come colui che ha causato tutto questo. Tanti i commenti lasciati molto dei quali, come detto, criticano il comportamento tenuto dall’uomo: “Lasciare andare via la propria felicità la propria famiglia per fare un pò di sesso con un’altra ….penso che sia la cosa più schifosa che un uomo possa fare e penso che ne rimpiangerai tutta la vita caro aldo perché tutto quello che avevi non tornerà più”, “non me lo sarei mai aspettato da te veramente, ti credevo diverso invece sei come tutti gli altri che tristezza…. povera Alessia, avevi trovato tutto in lei e adesso che ti resta?? niente hai perso tt quello che ti eri creato.” e “Sono in lacrime nn me lo sarei mai aspettata mando un abbraccio forte forte ad Ale e un altro ancora più forte al piccolino! Io nn sono nessuno per giudicare quello che hai fatto credo che tu o meglio spero che l’abbia capito…! Sono rimasta malissimo”.