Giungono maggiori dettagli riguardanti la trasferta dei protagonisti di Beautiful a Montecarlo. Qualche giorno fa la CBS aveva diffuso un video durante il quale Steffy appariva felice in spiaggia in compagnia di Wyatt. Tali immagini avevano indotto a pensare che la Forrester fosse davvero innamorata di lui, ma sembra proprio che le cose non andranno proprio come sembrava. In realtà, l’incontro con Wyatt sarà preceduto da un iniziale momento di intimità tra Steffy e Liam: i due ex fidanzati/coniugi parleranno di se stessi, seduti sullo sdraio e sarà qui che verranno interrotti proprio da Wyatt. Per dimostrare di essere felice con Steffy, lui non rinuncerà a baciarla e coccolarla mentre Liam si allontanerà da questo quadretto familiare. Eppure l’impressione sarà che Steffy stia solo fingendo, per dimostrare una felicità che non esiste! Clicca qui per vedere il video di questo momento.



Gli ascolti di Beautiful continuano a calare considerevolmente negli Stati Uniti, come riportano gli ultimi dati relativi alla settimana dal 18 al 22 luglio. La soap più amata al mondo, riconoscimento ottenuto innumerevoli volte al Festival della Televisione di Montecarlo, in patria sta vivendo un periodo di crisi, dovuto in parte alle trame non troppo appassionanti di questo periodo. Le vicende della famiglia Forrester e Spencer hanno perso circa 82.000 telespettatori nell’ultimo anno, ma sono quasi 200.000 se si considerano le donne nella fascia delle donne compresa tra i 18 e i 49 anni (32.000 solo nell’ultima settimana). Sebbene non si tratti di un dato incredibilmente preoccupante, è evidente che l’allontanamento degli Steam non convince: ma le cose potrebbero cambiare molto presto!



Da giorni ormai si parla della sorprendente relazione di Eric e Quinn nelle puntate americane di Beautiful. La Fuller ha raggiunto l’amante a Montecarlo e questa sua sorpresa potrebbe causare più di qualche malumore nell’episodio odierno: gli spoiler ufficiali precisano, infatti, che Eric, Quinn riveleranno la loro unione. Non è precisato chi saranno i ‘fortunati’ che scopriranno questa relazione, ma quasi sicuramente tra di essi ci sarà Steffy. Sembra scontato, infatti, che quest’ultima non accoglierà favorevolmente la decisione del nonno, trovandosi a litigare ancora una volta con la suocera (non è certo una novità). E chissà che questi nuovi intrighi della Fuller, che difficilmente resterà fuori dalla vita del figlio, non finiscano proprio per favorire il ricongiungimento di Steffy con Liam.



Le puntate monegasche di Beautiful sono in iniziate nella programmazione americana e la curiosità di scoprire come finirà tra Steffy, Liam e Wyatt cresce giorno dopo giorno. Il trio si trova nel Principato di Monaco ed è stato raggiunto da Quinn, che difficilmente si farà da parte senza immischiarsi in ciò che non la riguarda. Se in un primo momento l’affiatamento tra i coniugi Spencer era più che evidente (tanto da risultare persino eccessivo durante il volo), le cose sembrano destinate a cambiare molto presto: le anticipazioni di oggi precisano, infatti, che Steffy rivelerà di essere ancora influenzata da Liam nelle sue scelte. A cosa si riferirà? Forse al suo ruolo di testimonial del marchio Spencer? O a qualche altra decisione che ci sorprenderà? Una cose è certa: nel bene o nel male Steffy e Liam saranno ancora in grande sintonia, dimostrando di essere ben più affiatati e coerenti della Forrester e di Wyatt. Tale consapevolezze difficilmente resterà priva di conseguenze: con Quinn in agguato e Liam pronto a dimostrare di essere l’uomo giusto per Steffy, il matrimonio con Wyatt potrebbe avere più di qualche problemino da risolvere. Questa unione giungerà al capolinea proprio a Montecarlo?