La mitica Lisa Kudrow di Friends è la protagonista della commedia Happy Endings che ci terrà compagnia oggi, 29 luglio 2016, nel prime time di Rai Movie. La rete secondaria della tv pubblica intratterrà i telespettatori con risate, equivoci e incontri da guardare insieme tutta la famiglia. Nel trailer noterete subito che si tratta di una di quelle commedie tipiche americane dalle storie multiple tra amore, famiglia e buoni sentimenti senza dimenticare il lato comico. La pellicola potrà essere vista anche in diretta streaming sul sito Rai.tv, raggiungibile cliccando qui.



Happy Endings è il film che andrà in onda su Rai movie oggi, venerdì 29 luglio 2016, in prima serata a partire dalle 21.15. Ci sono tanti pregi di questo film, innanzitutto risulta essere un film diretto e soprattutto molto genuino, quindi allo spettatore arriva in modo immediato: inoltre può sembrare un film anche comico dall’inizio, però poi viene dato grande spazio a temi davvero delicati e attuali più che mai, quindi ha anche una forte profondità. Poi il film può sembrare slegato visto che si tratta della narrazione di storie diverse, ma nel finale della pellicola lo spettatore può capire benissimo come queste storie siano collegate tra di loro in modo molto più profondo di quello che si crede vedendo il film.



Happy Endings è il film in onda su Rai Movie oggi, venerdì 29 luglio 2016, alle ore 21.15. Questo film fa parte del genere commedia ed è stato prorotto nel 2005 in America e vede protagonisti attori come Lisa Kudrow, Steve Coogan e Jesse Bradford. La prima è un’attrice americana e nella sua carriera ha preso parte a tanti film, tra questi si possono citare Mamma torno a casa, Avviso di chiamata, Magic numbers, L’amore e altri luoghi impossibili e The girl of the train. Ha vinto tanti premi in carriera, tra cui un Premio Emmy. Steve Coogan è un attore inglese e ha partecipato a film come Un’insolita missione, Una notte al museo, I poliziotti di riserva, Quel che sapeva Maise e The look fo love. Jesse bradford è un attore americano e ha fatto parte dei cast di film come Presunto innocente, La figlia di un soldato non piange mai, Son of morning, Guys with kids e The power of few. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.



Il film racconta delle vicende di diverse persone che alla fine avranno tutte un lieto fine. In particolare si racconta di una coppia dove lei ha l’icubo che il seme del suo uomo sia stato usato da una coppia di lesbiche per avere un figlio, cosa che alla fine non si rivelerà vera, poi c’è la vicenda di una donna che viene ricattata da un umo che dice di sapere l’indentità del figlio che questa aveva abbandonata e minaccia di rivelare al mondo intero tutto questo, tuttavia anche questa vicenda si concluderà per il verso giusto. Infine si racconta la vita di una donna che vive tante difficoltà economiche e non solo, visto che ha forti attacchi di rabbia e sembra odiare tutto e tutti, così finisce per rimanere sola e povera, senza un soldo. Tuttavia anche la sua vicenda di concluderà bene, infatti in modo quasi inspiegabile, visto il suo carattere perderà la testa per un uomo molto ricco che ha perso da poco la moglie cosi non solo si metterà a posto dal punto di vista affettivo, ma anche da un punto di vista economico.