Fresca dell’esperienza a Temptation Island 2016 e del gignatesco “2 di picche” rifilato a Roberto Ranieri, Melissa Castagnoli è pronta per ripartire. L’ormai ex tentatrice del reality estivo di Canale 5 ha infatti postato stamane una foto scattata nel duty free dell’aeroporto di Milano Malpensa. Nessuna particolare didascalia per l’affascinante bionda ma un entusiasta “Si parteeeeeeee” aggiunto nei commenti per accompagnare emoticon estive come la palma, il delfino e l’immancabile aereo. Nello scatto pubblicato dalla madre Daniela Gehrig e poi condiviso da Melissa la giovane si aggira tra gli scaffali dove sono esposti i profumi, in cerca forse di un cosmetico in grado di far risaltare al meglio la sua indubbia bellezza: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Melissa Castagnoli è sempre più seguita sui social network. La bella tentatrice di Temptation Island 2016 che ha contribuito a far salire gli ascolti dando un due di picche a Roberto Ranieri, incanta in compagnia della mamma. Entrambe bellissime, Melissa e la sua mamma che sono partite per le vacanze, sono amatissime dai fans che esaltano la loro indiscutibile bellezza. “Che belle”, “Il top”, “Meravigliose”, “Bellissime mamma e figlia due top model”, “semplicemente meravigliose…si vede che c’è grande complicità tra di voi”, “belle e dolci, complimenti”, “fantastiche”, scrivono i fans esaltano la bellezze delle donne di casa Castagnoli. Con la bellezza che si ritrova, dunque, Melissa sicuramente non resterà single a lungo. Chi sarà il fortunato che riuscirà a conquistarla? Cliccate qui per vedere la foto.
Conclusa l’avventura a Temptation Island 2016, per Melissa Castagnoli che è riuscita a diventare la tentatrice più amata dal pubblico, potrebbero aprirsi le porte di Uomini e Donne. Il suo nome, infatti, è considerato in pole per diventare la nuova tronista del programma di Maria De Filippi. All’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, però, manca ancora un mese e Melissa ha tutto il tempo per rilassarsi e godersi le meritate vacanze. Questa mattina, in compagnia della mamma che nelle scorse ora ha rivelato quanto sia orgogliosa di lei per quanto ha dimostrato a Temptation Island, Melissa ha lasciato Milano per raggiungere la meta delle sue vacanze che, per il momento, resta top secret. La Castagnoli resterà in Italia o si concederà qualche giorno di divertimento ad Ibiza, l’isola presa d’assalto dai vip di casa nostra?
Bellissima e con un look casual, Melissa Castagnoli è tornata sui social per ringraziare ancora una volta tutti i followers per i complimenti che sta ricevendo in questi giorni. La sua partecipazione a Temptation Island 2016 si è trasformata in un vero successo. Melissa, infatti, ha dimostrato di avere un bella testa e di non essere semplicemente una bella ragazza. Conclusa l’avventura a Temptation, la Castagnoli si prepara a partire per le vacanze ma prima ha voluto ringraziare tutti i suoi fans per le belle parole che le stanno scrivendo. “Grazie davvero per tutti i messaggi bellissimi che mi scrivete sia qui che in privato, soprattutto voi donne #adoro #girlpower. Io mi sono divertita tantissimo in questa esperienza di #temptationisland che rimarrà per sempre nel mio cuore, un grazie a tutti quelli che hanno lavorato dietro le quinte, hanno fatto cose straordinarie. Ora è arrivato il momento per me di partire”, si legge sul profilo di Melissa. Cliccate qui per vedere il post.
Arrivata a Temptation Island 2016 come la classica bella ragazza, ex di personaggi noti come Mario Balotelli, su Melissa Castagnoli c’erano mole perplessità. In tanti temevano la sua presenza al punto da considerarle la tentatrice più pericolosa. All’interno del villaggio di Temptation Island, però, Melissa ha dimostrato di essere non solo bella ma anche molto intelligente. Il suo atteggiamento ha dimostrato come, spesso, le donna, possano essere solidali tra loro. Nel corso delle puntate di Temptation Island, la Castagnoli ha recitato alla grande il ruolo di tentatrice portando Roberto Ranieri e togliere la maschera che indossava da sette anni e a mostrare i veri sentimenti nei confronti della fidanzata Valeria. Un gioco studiato nei minimi dettagli e riuscito alla perfezione. Melissa ha dimostrato a Valeria il tipo di uomo che aveva accanto da sette anni smascherandolo davanti a tutta Italia e rifilandogli un due di picche che ha scatenato l’entusiasmo del pubblico. Una performance da grande attrice che ha portato Melissa a ricevere tantissimi complimenti, soprattutto da parte delle donne che si sono ricredute su di lei.
Melissa Castagnoli è probabilmente la tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island che esce meglio dal programma, con il suo No sbattuto in faccia al povero Roberto che per lei aveva gettato alle ortiche una storia d’amore di tanti anni con Valeria Vassallo. Melissa infatti è diventata una vera e propria star anche e soprattutto sui social dove viene letteralmente osannata per il modo impeccabile in cui ha portato avanti il ruolo di tentatrice facendo cadere ai propri piedi il buon Roberto. Tra l’altro analizzando i dati auditel, si scopre come proprio la vicenda di Melissa abbia permesso al programma ideato dalla De Filippi di impennare gli ascolti e quindi salvare una edizione che sotto questo punto di vista non aveva ottenuto gli stessi riscontri degli anni passati. Un dato che probabilmente farà riflettere gli autori dello stesso programma che magari per i prossimi anni potranno apportare delle modifiche in tal senso per soddisfare i gusti dei telespettatori. Ora per la bella Melissa probabile che si possano aprire le porte di qualche altro programma televisivo.