La prima settimana d’agosto riserverà molte sorprese al pubblico di Cherry Season che, vedrà Ayaz Dincer sotto una luce diversa. Finora, il giovane e aitante architetto, ha sempre saputo risolvere tutti i problemi della sua Oyku ma non sarà lo stesso per la propria vita professionale. Per amore di Oyku, infatti, Ayaz ha tralasciato il suo lavoro lasciando completamente solo Mete che non è riuscito a salvare lo studio di architettura dal fallimento. Ayaz e Mete si ritroveranno così senza lavoro e con il cuore spezzato. Dincer si sentirà profondamente ferito e deluso da Oyku che non è riuscita ad essere sincera non raccontandogli del viaggio in Italia. Ayaz si sentirà usato e non riuscirà più a fidarsi della donna per la quale ha messo tutto da parte, compresa la sua carriera e il rapporto con la madre.



La settimana che attende i telespettatori di Cherry Season sarà particolarmente triste con una serie di avvenimenti che finiranno per separare i protagonisti della soap turca. Il comportamento di Oyku, pronta a partire per l’Italia per seguire il suo sogno di diventare stilista, sarà davvero difficile da dimenticare per Ayaz. E nonostante lui si farà in quattro per salvarla dal rapimento, non riuscirà più a fidarsi di lei. A questi problemi, si aggiungeranno nuovi intrighi di Seyma che riuscirà a cancellare dal cellulare di Ayaz tutti i messaggi spediti a lui da Oyku. Dall’1 al 5 agosto vedremo quindi Oyku e Ayaz separati come non mai: tra loro ci saranno problemi e incomprensioni, con l’architetto che non riuscirà più a fidarsi della donna amata. L’aspirante stilista sarà distrutta a tal punto da non alzarsi neppure dal letto per recarsi al lavoro!



Ce ne sarà davvero di tutti i gusti nelle puntate di Cherry Season che andranno in onda su Canale 5 dal 1° al 5 agosto. Oyku e Ayaz dovranno affrontare varie difficoltà, a causa degli errori di lei (penserà troppo a se stessa!) e delle intromissioni di Onem, decisa a tutti per separarli. Ma il peggio arriverà quando Derin, smascherato da Mete e Ayaz, rapirà Oyku e Seyma. Se la rossa riuscirà a liberarsi da sola, la sua amica dovrà invece attendere l’arrivo di Ayaz che scaglierà tutta la sua rabbia contro il rivale. Oyku sarà libera ma non sarà facile per il suo ex fidanzato dimenticare quanto accaduto: l’aspirante stilista dovrà dare il meglio di se stessa per riconquistarlo e l’impresa non sarà affatto facile! L’amore trionferà anche questa volta?



Non saranno tempi facili quelli che Seyma vivrà nell’appuntamento odierno con Cherry Season. La ‘rossa’, dopo essere stata cacciata di casa da Olcay, finirà per rifugiarsi in albergo, sentendosi sola come non mai. Chiamerà qualche amico chiedendo ospitalità, ma subirà da tutti un netto rifiuto, rendendosi conto che Oyku era l’unica persona sulla quale ha sempre potuto contare. Ma per lei ci saranno anche altri problemi: trovandosi sola nella sua stanza, verrà raggiunta dal proprietario dell’hotel (non certo tra i più lussuosi) che cercherà di violentarla. Solo grazie al pronto intervento di Mete, giunto sul posto per chiarire la situazione con la sua ex, Seyma eviterà la peggiore delle situazioni. A quel punto il fratello di Burcu chiederà alla ragazza di seguirlo a casa, proponendole di darle ospitalità. Ma la pace tra loro sarà ancora lontana!

I telespettatori di Cherry Season faranno meglio a non andare in vacanza nel corso della prima settimana di agosto. I colpi di scena saranno infatti all’ordine del giorno anche se Oyku e Ayaz saranno più lontani che mai, a causa degli intrighi di Seyma e Derin, oltre che A vari errori commessi dall’aspirante stilista (Ayaz avrà ragione a considerarla egoista?). Ma la vita di quest’ultima risulterà essere sconvolta dall’arrivo di una persona della quale non aveva notizie da anni: si tratterà del padre, che aveva abbandonato la famiglia non lasciando più notizie di sé. Sarà la stessa Oyku ad aprire la porta di casa, trovandoselo di fronte e fuggendo in strada, sconvolta per tale visione. E indovinate un po’ chi correrà in suo aiuto oltre all’amica Burcu? Disperata e triste, Oyku telefonerà ad Ayaz che arriverà subito a prenderla e a portarla a casa sua. Il prode cavaliere, anche se arrabbiato, non si smentisce mai!

Le ultime puntate di Cherry Season trasmesse su Canale 5 sono state incredibilmente ricche di emozioni, con la coppia protagonista sempre unità nelle avversità. Il ‘ti amo’ scambiato durante il ballo organizzato da Ayaz per la sua Oyku è stato senza dubbio il momento clou della settimana ma anche l’abbraccio avvenuto in piscina è stato molto bello: i due fidanzati hanno espresso il desiderio di restare per sempre insieme confermando, di fatto, le grandi aspettative per il futuro. Eppure questa incredibile felicità non è destinata a durare a lungo: gli intrighi di Onem e l’eccessivo interesse di Derin per la giovane stilista finiranno per causare grandi tensioni tra Oyku e Ayaz con esiti davvero imprevisti. E questa volta la pazienza dell’architetto potrebbe essere destinata a finire!

La settimana di programmazione di Cherry Season si è conclusa in una fase particolarmente avvincente ed è davvero un peccato che oggi la soap turca non vada in onda. Mediaset ha infatti deciso di sospendere le vicende di Ayaz e Oyku (come Beautiful e Una vita) durante il periodo estivo mentre dal prossimo autunno ci troveremo di fronte ad una situazione opposta: con il ritorno di Uomini e donne, Cherry Season non troverà più spazio durante la settimana, a causa di un palinsesto già denso di programmi. La soap, quindi, resterà in programma soltanto il sabato, con grande disappunto da parte dei suoi tantissimi appassionati. Nel frattempo, comunque, il maxi episodio quotidiano della durata di quasi due ore continuerà!