Oggi, Sabato 30 luglio alle ore 21:15 su TV8 va in onda il film Killer student (Honor student, 2104), che si può seguire anche in streaming sul sito tv8.it/streaming. Si tratta di una pellicola canadese destinata alla proiezione televisiva. Nel trailer (che potete vedere cliccando qui) si mostra per sommi capi la storia. Un docente insegna per qualche tempo all’interno di un carcere, e poi si ispira alla storia di una delle sue alunne per scrivere un libro. Il romanzo diventa un grandissimo successo, ma la ragazza di cui si narra la vicenda, uscita di prigione, inizia ad ossessionare il suo ex professore, sostenendo che lui le ha rubato la storia.



Killer Student, è il film che andrà in onda su Tv8 oggi, sabato 30 luglio 2016. Una pellicola thriller il cui soggetto cinematografico è stato scritto da Linda J. Cowgill mentre la sceneggiatura è stata sviluppata da David DeCrane. Il film è stato prodotto da Tom Berry con la collaborazione dello stesso David DeCrane, Gilles LaPlante, Costa Vassos e Stefan Wodoslawsky, le musiche della colonna sonora sono state composte da Christopher Nickel, il montaggio è stato realizzato da Christopher A. Smith, la fotografia è stata curata da Anthony C. Metchie ed i costumi utilizzati durante le riprese sono stati ideati e realizzati da Tanya Lipke. La durata del film si attesta a circa 1 ora e 31 minuti.



È il film in onda su Tv8 oggi, sabato 30 luglio 2016 alle ore 21.15. Una pellicola di genere thriller-azione (titolo originale Honor Student), ideata appositamente per il settore televisivo nell’anno 2014 in Canada per cui senza la consueta distribuzione nei botteghini, diretta dalla regista americana Penelope Buitenhuis mentre nel cast sono presenti tra gli altri Josie Loren, Niall Matter, Shauna Johannesen, Sarah Strange, Enid Raye Adams, Michael Hogan, Angela Moore, Lisa Durupt, Jessica Storm Smith, Charles Siegel e Veena Sood. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Reggie Howarth (Niall Matter) è un giovane e brillante scrittore canadese che sembra essere riuscito ad avere tutto nel corso della propria vita. Ha sposato la donna di cui è stato da sempre innamorato e dalla quale ha avuto due bellissimi bambini che gli rendono ogni momento felice. Inoltre, dopo aver avuto dei problemi nella prima parte della propria carriera in cui ha scritto dei libri che non hanno riscosso il successo tanto sperato, da alcune settimane Reggie è diventato protagonista assoluto nel campo dell’editoria grazie a un romanzo già diventato un bestseller. Infatti, gli impegni di lavoro per lo scrittore sono cresciuti in maniera indicibile tant’è che ci sono tantissime librerie in cui viene richiesta la sua presenza non solo per parlare del libro ma anche e soprattutto per soddisfare i tanti fans che fremono nel poter avere il suo autografo sulla propria copia del libro. In uno di questi incontri accade però qualcosa che stravolgerà per sempre la sua esistenza, nello specifico, si presenta con fare minaccioso una donna di nome Teresa Smith (Josie Loren), che davanti a tutti lo accusa di essere un truffatore, di aver rubato la sua storia per scrivere il libro che così tanto successo gli sta regalando. La donna fa presente di averlo incontrato in più riprese all’interno di un carcere dove lei era rinchiusa nell’ambito di un progetto rieducativo che metteva la scrittura al centro. L’uomo nega ogni tipo di accusa ma la vicenda non sarà per nulla chiusa in quanto la donna che già in passato ha dimostrato di essere estremamente violenta arrivando ad uccidere un uomo, è pronta a tutta pur di farsi riconoscere i propri diritti sull’opera editoriale, il che fa nascere una serie di problematiche per Reggie che vedrà in grande pericolo non solo la propria professione ma anche la propria famiglia, costantemente alle prese con le minacce neanche troppo velate da parte di Teresa.