Una delle protagoniste delle prime puntate di Temptation Island 2016 è stata sicuramente Irene Casartelli che, con la sua solarità, ha subito fatto colpo su Luca Lantieri. Prima del fidanzato di Mariarita Salino, però, la bella tentatrice ha avuto un piccolo flirt con uno dei tentatori della terza edizione di Temptation Island, Andrea Franchini. A rivelarlo è stato proprio Andrea Franchini che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Isa e Chia, ha svelato di aver conosciuto bene Irene prima che cominciassero le registrazioni di Temptation: “L’ho conosciuta al Pitti a Firenze a Natale dello scorso anno. Ero lì con il mio amico Alessio Lo Passo e me l’ha presentata lui. abbiamo iniziato a sentirci più o meno assiduamente. Abbiamo trascorso insieme delle giornate stupende, c’era feeling tra noi, ma proprio perché lei è una ragazza solare […] eravamo molto spensierati e stavamo davvero bene! Poi abbiamo iniziato a fare i casting per Temptation e quindi abbiamo deciso di staccarci un attimo, anche perché lei stessa mi aveva anticipato che era un periodo un po’ particolare per la sua vita, che non sapeva bene cosa fare, quindi abbiamo deciso di prendere strade diverse. Ogni tanto ci sentiamo ancora, soprattutto per questioni lavorative, e conservo davvero un ricordo positivissimo di lei”, ha dichiarato Andrea. Al momento, dunque, sono entrambi single. Nessuno, infatti, è riuscito a trovare l’amore all’interno del reality.



Georgette Polizzi e Davide Tresse si godono il primo weekend al mare dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2016. Felici e innamorati nonostante le pesanti critiche che stanno ricevendo, Georgette e Davide rispondo con il sorriso ai numerosi detrattori che avrebbero voluto vedere i due single. L’amore, però, speso vince su tutto e tutti e, nonostante le tentazioni, le parole fuori luogo pronunciate e le delusioni, Georgette e Davide hanno deciso di restare insieme dando inizio ad un nuovo capitolo della loro storia d’amore. Per il weekend, così, la coppia ha deciso di mettere da parte il lavoro e concedersi due giorni di sano e meritato relax al mare. Per la gioia di chi ha creduto nel loro rapporto, la Polizzi ha pubblicato un video sui social con il quale lancia una frecciatina a tutti gli haters. Cliccate qui per vedere il filmato.



Sereno, rilassato e sicuro di aver fatto la cosa giusta, Roberto Ranieri si gode la vita da single dopo aver trascorso gli ultimi sette anni accanto a Valeria Vassallo con la quale non c’era più amore. Nonostante le numerose critiche che continua a ricevere per aver flirtato senza nascondersi con la tentatrice Melissa Castagnoli, Roberto Ranieri difende le proprie scelte e cammina a testa alta. In molti, infatti, tra i telespettatori di Temptation Island 2016 hanno apprezzato il coraggio che ha avuto nel rischiare, mettersi in gioco totalmente e confessare tutti i suoi sentimenti a Valeria. “Io invece ho apprezzato il coraggio di questo ragazzo. È vero ha sbagliato, ma ha avuto il coraggio di dirle in faccia le cose come stavano e il suo amore finito. Purtroppo non tutti gli uomini ne sono capaci, e fidatevi che c’è gente che ha fatto anche peggio di lui senza mai ammetterlo. Gli amori finiscono e bisogna accettarlo”, ha scritto una fan. Sull’avventura vissuta nel villaggio dell’amore, invece, Roberto non ha rilasciato dichiarazioni preferendo concentrarsi sulla nuova fase della sua vita. Cliccate qui per vedere il post.



La vera e unica vincitrice di Temptation Island 2016 è sicuramente Valeria Vassallo. La dolce e bellissima siciliana ha conquistato il cuore del pubblico mostrando le sue debolezze davanti alle telecamere. Con il cuore a pezzi dopo il quasi tradimento di Roberto Ranieri, Valeria non ha mai perso le staffe mantenendo sempre un basso profilo. Un atteggiamento che ha strappato applausi con il pubblico che, ancora oggi, le sta dimostrando affetto e sostegno. Ad essere stato conquistato dalla dolcezza della Vassallo è stato anche Filippo Bisciglia. Il conduttore ha vissuto da vicino le dinamiche delle coppie di Temptation Island 2016 e se nei confronti di Georgette Polizzi ha usato il pugno duro (leggete in basso), cosa diversa è accaduto nei confronti di Valeria. “Valeria è una ragazza dolcissima e si merita il meglio, perché di ragazze così oggi ce ne sono poche e speriamo che ce ne siano sempre di più. Valeria è dolcissima, è una lavoratrice, è sempre stata corretta nei modi e le sue lacrime mi hanno fatto impazzire perché cadevano a litri” – ha dichiarato Filippo Bisciglia in un’intervista rilasciata ai microfoni di Blogo – “Sono sicuro che adesso Robertino – non so niente io eh – tornerà indietro sui suoi passi. Si chiederà: ‘Dove la trovo io una ragazza che mi ama così, che sono sette anni che ci sto insieme?’. Oppure, siccome si sono fidanzati quando erano alle superiori ed erano veramente piccoli, dopo essersi vissuti questa bella storia è finita l’attrazione – come loro ci hanno confermato al falò – o come ha confermato Roberto, che avevano un rapporto sessuale ogni due mesi, soprattutto per dei ragazzi diventa più un rapporto di fratellanza, di quotidianità…”. Nessun ritorno di fiamma, tuttavia, tra Roberto e Valeria. Entrambi hanno voltato pagina e nessuno dei due ha intenzione di tornare sui propri passi. Valeria, in particolare, è stata profondamente ferita dal comportamento del fidanzato e, per ora, sta cercando solo di rimettersi in piedi.

Anche i più “monelli” di questa edizione di Temptation Island alla fine l’hanno spuntata. Flavio Zarella per settimane ha fatto il filo ad una delle tentatrici presenti nel villaggio ma alla fine è tornato sulla retta via, o almeno così sembra, e ha fatto pace con la sua fidanzata. Le cose per loro sono riprese da dove erano rimaste forse ancora più forti di prima e magari pronti per un grande passo. Fatto sta che proprio qualche ora fa i due sono stati avvistati in giro per Napoli da una fan che non ha resistito alla tentazione di posare per una foto a tre con loro, speriamo solo che anche questa non sia stata una forte tentazione per Flavio… cliccate qui per vedere la foto

E’ lei una delle tentatrici più in voga del momento adesso che Temptation Island è terminato. Qualcuno la vede già come prossima corteggiatrice a Uomini e donne, altri addirittura come tronista, fatto sta che la bella modella che ha fatto capitolare Flavio Zarella, adesso è in pista, nel vero senso della parola. Anche in questi giorni si sta dando molto da fare tra eventi e lavoro e uno dei fan del programma è riuscito ad incontrarla in un locale di Brescia dove lei girava in costume e con tacchi alti. Naturalmente il giovane non ha rinunciato ad un selfie con lei facendo una foto che poi è arrivata sui social, qui il link per vederla. Diana sarà protagonista nella nuova stagione di Uomini e donne e del trono classico?

Nonostante continui ad essere bersagliato di critiche e l’avventura a Temptation Island 2016 l’abbia reso nuovamente un uomo single, Roberto Ranieri sembra molto soddisfatto dell’esperienza vissuta soprattutto perché grazie alla popolarità raggiunta può dare una svolta alla propria vita. L’ex fidanzato di Valeria Vassallo che, dopo l’ultima puntata del reality dell’amore non ha speso una parola per quella che è stata la sua donna per sette anni, ha annunciato sui social un’importante novità professionale. Come accade a molti protagonisti di reality, anche Roberto ha ricevuto offerte per fare da testimonial sui social ad aziende private. Ad annunciarlo è lo stesso Ranieri che, su Instagram, ha espresso tutta la sua gioia per il traguardo raggiunto. “Da oggi comincio ufficialmente un progetto di collaborazione con #hawkers sponsor ufficiale dei L.A. LAKERS, di LUIS SUÀREZ e tanti altri, é un grande onore per me e spero possa durare più a lungo possibile”, ha scritto. Cliccate qui per vedere il post.

Non si placano le critiche che stanno piovendo su Georgette Polizzi dopo l’ultima puntata di Temptation Island 2016 in seguito alla quale è tornata tra le braccia del fidanzato Davide Tresse. Oltre a quelle del pubblico, infatti, per la bella stilista sono arrivate anche quelle di Filippo Bisciglia. Il conduttore, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Blogo, ha fatto il punto sulla sua esperienza da conduttore e non ha risparmiato critiche ai protagonisti del reality, in primis a Georgette Polizzi, rea di aver fatto passare Davide per il cattivo di turno. “Georgette, quando parlava e diceva di sentirsi presa in giro da Davide, io non ce l’ho fatta più e le ho detto: ‘Georgette: ma tu pensi di non avergli mai mancato di rispetto?’, perché noi nelle prime due puntate abbiamo visto tutto il contrario… non ce la facevo, glielo dovevo dire, perché lui poverino aveva visto dei video e stava male per quello” – ha raccontato l’ex gieffino che, sa da un lato non ha apprezzato molto l’atteggiamento della Polizzi, dall’altro promuove a pieni voti il percorso del fidanzato Davide Tresse – “Davide si è comportato benissimo sin dall’inizio. Ad un certo punto, arrivati tre, quattro videomessaggi della sua fidanzata e vedendola avvicinarsi a Claudio (D’Angelo, ndr) non come diceva lei solo per amicizia – diceva delle parole forti e Davide le ha percepite – Davide è stato male due giorni, poi si è detto: “Adesso mi lascio andare anch’io un pochino”. Il lasciarsi andare non era una vendetta, era solo lasciarsi andare, ma nel suo lasciarsi andare ha incontrato questa ragazza, Karina (Bondar, ndr), che nei modi è stata molto carina, perché nessuna single si è spinta oltre più di tanto, cosa che potevano fare per ottenere dei risultati o la visibilità”. Infine, Filippo Bisciglia ha spiegato i motivi che hanno spinto Davide a perdonare Georgette e a lasciare con lei il reality: “Quando ha visto gli ultimi due video di Georgette – vedendo prima lei che stava male, perché lui si stava lasciando andare, poi lei che è tornata indietro e ha cominciato a dire che Claudio per lei era solo una bella amicizia – ha deciso di tornare indietro. Diciamo che se l’è giocata bene, dai”.

Georgette Polizzi continua ad essere criticata e offesa non solo per il percorso fatto all’interno di Temptation Island 2016 ma anche per il colore della pelle. La stilista ha denunciato di essere stata vittima di razzismo pubblicando su Instagram un commento cattivo e denigratorio ricevuto su Facebook. Georgette, abituata ad accettare anche i commenti negativi, stavolta non ci sta e denuncia l’accaduto sui propri profili social puntando il dito contro chi, attraverso i social network, lancia messaggi pericolosi. “E sono questi i commenti che mi fanno venire la pelle d’oca!! Credo si commenti da sola!! Il mio non è vittimismo ma penso che fb lo possono vedere tutti, e il pensiero che tanti ragazzini possano leggere certe cose mi fa venire i brividi!! Persone così non meritano di potersi esprimere in pubblico”, sbotta la Polizzi che, dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2016 che ha ricomposto la coppia Georgette-Davide, non fa che ricevere critiche pesantissime. Cliccate qui per vedere il post.

Luca Lantieri e Mariarita Salino sono stati i primi a lasciare Temptation Island 2016. Stanca di guardare i filmati del fidanzato con la single Irene Casartelli, Mariarita ha chiesto il confronto immediato che l’hanno portata a lasciare il reality dell’amore proprio con Luca. Quest’ultimo, infatti, è riuscito a farsi perdonare nonostante le belle parole dette ad Irene. Con la Casartelli, però, non tutto è finito subito. A svelarlo è lo stesso Luca che, in un’intervista rilasciata a Urban Post, ha svelato di aver cercato Irene anche fuori dal programma. “Ci siamo sentiti una volta sola, l’ho chiamata. Abbiamo creato un rapporto d’amicizia. Siccome quando sono uscito non ho avuto la possibilità di salutarla, ci tenevo a chiarire la situazione con lei. Poi non ci siamo più sentiti”. Nonostante sia tornato con la fidanzata, Luca non rinnega di aver conosciuto una bella persona: “Irene è una bella ragazza e sin dal primo giorno mi è interessata e mi sono legato di più rispetto alle altre ragazze per capire qualcosa in più sul rapporto con la mia fidanzata – poi però aggiunge – Ho vissuto tredici giorni e mi sono aperto abbastanza, però non sono andato oltre. E’ una bellissima persona, la stimo, non è stata mai invasiva, ma durante tutto il percorso pensavo sempre a Mariarita.”. Recuperare il rapporto con Mariarita non è stato facile. All’inizio, infatti, i due hanno dovuto superare tutti i problemi emersi a Temptation Island: “Dopo la fine del programma abbiamo avuto degli sbalzi, però adesso da una decina di giorni sembra andare tutto per il meglio – confessa Luca nell’intervista, dove spiega come i due stanno recuperando i disguidi nati nel programma – Io mi sto riscattando, le sto dando quelle attenzioni che prima non le davo, di essere più presente con lei e lo scorso weekend le ho fatto anche una sorpresa. Ad oggi va tutto bene e spero che andrà sempre per il meglio”.