Ci sarà anche Baby K tra gli artisti che si esibiranno questa sera a San Severo per il secondo appuntamento di quest’anno con il Battiti Live 2016. Oggi, domenica 31 luglio 2016, la rapper che la scorsa estate ci ha fatto ballare con la hit “Roma – Bangkok” si esibirà in Puglia sul palco che ospiterà altri grandi artisti come Anna Tatangelo e Luca Carboni. Baby K ha dato appuntamento a tutti con un post pubblicato stamane sulla sua pagina Instagram: “Grazie Arezzo… Che hit ieri sera! Alla prossima ?? ?? Next stop: #BattitiLive con @radionorba a San Severo… A far pogare la piazza! #summertour #nobabyknoparty”. Clicca qui per vedere la foto che in un paoio d’ore ha collezionato oltre 3800 like.
Per la serata di Battiti Live 2016 prevista per oggi, domenica 31 luglio 2016, a San Severo, sono numerosi gli artisti ospiti che sono conosciuti innanzitutto per la loro partecipazione ad un talent show: tra di loro ritroveremo per esempio Briga, rapper ad Amici; Gio Sada, concorrente e vincitore di X Factor, Francesca Michielin e anche – tra gli altri – Antonino Spadaccino, che era allievo nella stessa edizione di Amici di Maria De Filippi frequentata da Emma Marrone. La pagina Facebook di Antonino ha voluto ricordare a tutti i followers l’appuntamento in serata: “Domenica imperdibile appuntamento con #battitilive Radionorba. Antonino vi aspetta a San Severo (FG) in Corso Garibaldi dalle ore 21.00. Ci sarete?” si legge infatti sul social network. Viene anche sottolineato come è possibile seguire l’evento per tutti coloro che non potranno partecipare fisicamente: sarà in diretta sul canale 730 di Sky, e in streaming su www.radionorba.it e www.norbaonline.it. Clicca qui per vedere il post di Antonino Spadaccino sulla sua pagina Facebook ufficiale.
Terza tappa per l’evento musicale pugliese Battiti Live 2016, che in questa domenica 31 luglio 2016 approderà nella piazza di San Severo. Radionorba tornerà anche oggi con la diretta per lo show che si concentrerà su corso Garibaldi, per una serata all’insegna delle canzoni di big e volti nuovi. Sono migliaia i fans attesi da tutto il foggiano, così come da tante zone della Puglia e delle regioni vicine. L’obbiettivo principale, rivela il sindaco di San Severo Francesco Miglio, è “soprattutto quello di mettere le basi per sviluppare un turismo destagionalizzato che valorizzi le nostre bellezze paesaggistiche, architettoniche, enogastronomiche e culturali a beneficio delle attività produttive“. Battiti ha risonanza nazionale, anche grazie alla conduzione di Alan Palmieri e dell’attrice Bianca Gueccero che con sapienza riescono a dare un ritmo al susseguirsi degli artisti sul palco. Per questa serata vivremo le performance dell’intramontabile Luca Carboni e la regina del pop all’italiana Anna Tatangelo, oltre alla grandiosa Francesca Michielin, Ron, Baby K, The Kolors, Briga, Jake la Furia, Antonino Spadaccino e Giò Sada, il vincitore di X Factor 9. Nella prossima tappa che si terrà a Bari il 7 agosto saranno invece presenti anche le punte di diamante della fucina di Maria De Filippi, portati alla ribalta dalla scuola di Amici, come Sergio Sylvestre, Elodie Di Patrizi e Chiara Grispo, oltre ad artisti affermati del nostro panorama musicale. Presenti come sempre anche le telecamere del programma Batticuore, condotto da Antonio Stornaiolo che farà rivivere ai telespettatori tutte le emozioni vissute a Battiti, con qualche ripresa inedita del backstage.