La terribile scoperta fatta da Katie, la manderà su tutte le furie nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale. Brooke ammetterà di amare Bill anche se cercherà di scagionare il cognato da ogni colpa: lui non vuole lasciare la moglie e intende rispettare il suo impegno preso con lei e con Bill. Nonostante tutto, però, questa spiegazione non basterà per placare la rabbia della signora Spencer che darà un ordine ben preciso alla sorella: dovrà andarsene per sempre dalla Spencer Pubblications! Solo ieri Bill aveva chiesto a Brooke di restare, dicendosi sicuro della sua serietà nei confronti della moglie. Come prenderà ora questa decisione presa da Katie senza consultarsi con lui?



Le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful ci confermano che Brooke e Bill continueranno a vedersi di nascosto. Una storia che proseguirà dunque ancora per diversi mesi. Attenzione però, perché sembra essere arrivata la parola fine. Infatti Brooke, almeno inizialmente, sembrerà decisa a troncare qualsiasi tipo di rapporto con l’editore, spiegando la sua decisione per l’amore che prova nei confronti di Katie, sua sorella. Non tutto però andrà come previsto dalla Logan, che avrà un nuovo cedimento. I due stavolta verranno purtroppo visti da Liam. Che cosa farà il figlio di Bill? Terrà nascosto quanto appena visto? Risposta negativa. Liam, che per settimane ha dovuto ascoltare dal padre la storiella secondo cui per il bene della famiglia è necessario non intromettersi nel matrimonio tra Wyatt e Steffy, capirà che le parole di Bill erano tutte delle banali bugie. Liam non se ne starà in silenzio ma rivelerà tutto a Katie. Si preannuncia dunque un nuovo e forse definitivo scontro tra le due sorelle.



Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto Katie e Brooke avere una drammatica discussione. Katie ha scoperto tutto, ha scoperto che Brooke e suo marito Bill hanno avuto attimi di tenerezza nei giorni scorsi, proprio quando era stata Katie a voler assumere nell’azienda del marito la sorella, per aiutarla a trovare un po’ di serenità. A pagarne le conseguenze è stato anche Bill, che dopo essersi recato da Katie ha ricevuto la ‘sentenza’ della moglie, che gli ha rivelato di essere a conoscenza di ogni cosa. Capitolo Liam. Prosegue il rapimento della terribile Quinn Fuller. La donna a sorpresa si rende conto che, nonostante sia passato già qualche giorno, Liam ancora non ha recuperato la memoria. Non le sembra possibile, ed è per questo che chiede ripetutamente al ragazzo di non smettere di fingere. Ma il povero Liam realmente non ricorda nulla del passato, né chi sia né chi ha di fronte. Un incredibile guaio per Quinn, che nel frattempo però sta vincendo la sua personalissima sfida, quella cioè di far avvicinare Wyatt a Steffy. I due infatti, anche nella puntata di oggi, hanno compiuto dei passi in avanti importanti per quanto riguarda la loro ‘amicizia’. Wyatt, a fine puntata, ha chiesto a Steffy di seguirlo, per riacquistare la sua libertà. Quali sono le intenzioni di Wyatt? Steffy, senza pensarci su due volte, accetta di uscire con Wyatt. 



Oggi va in onda una nuova puntata di Beautiful. Continua a tenere banco sempre il caso Liam. L’uomo è stato rapito da Quinn e sembra non ricordare nulla di quanto successo in passato. Il giovane è tenuto gelosamente nascosto dalla folle Fuller nel suo chalet sito a Topanga. Il rapimento, va da sé, è tenuto nascosto a tutti. Da Steffy a Wyatt, da Bill a Brooke. Nessuno è a conoscenza del gesto compiuto dalla madre di Wyatt. Nessuno tranne lei ovviamente, la regista perfetta dell’avvicinamento tra Wyatt e Steffy. I due stanno diventando sempre più intimi, nonostante la figlia di Ridge abbia chiari i suoi reali sentimenti per Liam. Steffy si è fatta semplicemente raggirare da Quinn. La ragazza crede infatti che Liam sia in realtà fuggito da Los Angeles perché non vuole più avere niente a che fare con lei. Niente di più falso. Prosegue nel frattempo il triangolo d’amore tra Bill, Brooke e Katie. Ancora una volta a pagarne le conseguenze è la sorella più piccola delle Logan.

Comincia oggi una nuova settimana di Beautiful ma purtroppo le cose non sembrano destinate a cambiare per quanto riguarda il lento e progressimo avvicinamento tra Wyatt e Steffy. Come consigliato da Quinn, lo Spencer cercherà di usare tutte le sue mosse per conquistare la Forrester in tempi rapidi, prima che Liam ritorni. Per questo Wyatt penserà di compiere un gesto non troppo sobrio, facendo un regalo all’amica che simboleggi la sua ritrovata felicità. Le regalerà una motocicletta che Steffy apprezzerà molto, considerando l’amore da sempre provato nei confronti di quel veicolo. Forse però il caro Wyatt non sa che proprio cadendo dalla moto la sua amata ha perso il bambino di Liam qualche anno prima!

Passano i giorni, le settimane e forse fra un po’ anche i mesi ma le condizioni di salute resteranno invariate anche nell’appuntamento odierno di Beautiful in onda oggi su Canale 5. Lo Spencer sarà ancora lì, sdraiato sul letto di Quinn Fuller alternando lunghi sonnellini a momenti di parziale risveglio. Ma al di là di tutto risulterà chiaro che la mancanza di soccorsi avrà su di lui delle conseguenze terribili: la scorsa settimana Liam non ha riconosciuto Quinn e la sua memoria anche oggi non avrà nessuna intenzione di tornare!

Ed eccoci ad una delle trame più banali della attuali puntate di Beautiful ovvero il triangolo formato da Katie, Brooke e Bill che sembrava scritto già da tempo. Dopo avere cacciato la sorella dalla Forrester Creations (Brooke è andata subito a piangere da Eric), Katie confesserà a Bill di avere scoperto che è lui l’uomo della vita della madre di Hope. Lo Spencer vivrà qualche attimo da brivido ma cercherà di tranquillizzare la moglie, rassicurandola sulla sua fedeltà e devozione. In altre parole, Dollar Bill affermerà di non ricambiare l’amore di Brooke ma davvero possiamo credergli? Sappiamo bene che gli uomini non resistono alle sue moine…