Oyku e Ayaz, la coppia più romantica della televisione italiana, è pronta a stupire i fans di Cherry Season. Nonostante i due siano ai ferri corti per la decisione dell’aitante architetto di allontanarsi dalla donna che ama ma che non riesce a conquistare, nelle prossime puntate di Cherry Season scoppierà finalmente l’amore. Oyku, infatti, insieme a Seyma che sarà lasciata da Mete il quale scoprirà il vero numero di tutti i suoi amanti, deciderà di presentarsi ad una festa per confessare i suoi veri sentimenti ad Ayaz. Ubriaca e fuori di sé, Oyku si apposterà sotto la finestra della casa di Ayaz a cui urlerà tutto il suo amore. Il giorno successivo, però, la giovane stilista non ricorderà nulla e per dimostrare all’aitante architetto di essere realmente innamorata di lui, deciderà di fargli una meravigliosa sorpresa che lascerà senza parole Ayaz. Sarà l’inizio di un amore vero e duraturo che, tuttavia, dovrà superare molti ostacoli. Per questo, però, c’è ancora tempo. Ciò che conta è che, presto, Oyku e Ayaz diventeranno ufficialmente una coppia.



Oyku non ha alcuna intenzione di arrendersi e perdere per sempre il suo grande amore, Ayaz. Nelle prossime puntate di Cherry Season, dunque, l’aspirante stilista le tenterà tutte per riconquistare il cuore di Ayaz che, stanca di correrle dietro senza ricevere nulla in cambio, ha deciso di allontanarsi da lei. Ayaz, infatti, è convinto che Oyku non provi gli stessi sentimenti per lui e le chiede di non farsi più vedere sconvolgendola. Oyku, infatti, non capisce quale sia stata la causa dell’allontanamento di Ayaz. La decisione dell’aitante architetto, tuttavia, piace ai fans secondo cui Oyku sta finalmente avendo quello che merita dopo aver tirato troppo la corda. “Doveva pensarci prima di respingerlo, ora dovrà sudarsela”, “Finalmente la bambina si è svegliata”, “Quando era tutto per lei faceva la scema, ora deve lottare per farlo diventare suo”, “Brava Oyku, si fa di tutto per il vero amore”, “Bhe un po’ lo meriti, hai tirato un po’ troppo la corda”, scrivono i fans.



Siamo ad un passo dalla nuova puntata di Cherry Season e i fan attendono con ansia di capire cosa succederà per i protagonisti della soap. Le cose potrebbero cambiare presto, però, almeno per quello che riguarda la programmazione Mediaset. Dal 18 luglio, Il Segreto potrebbe tornare in onda nel preserale di Canale 5 e questo significa che il posto vacante potrebbe essere riempito proprio da Cherry Season. La soap turca potrebbe andare in onda con una doppia puntata al giorno e questo significa che entro l’autunno potrebbe completare il suo ciclo. Dai palinesti Mediaset, infatti, la soap al momento sembra essere sparita a favore delle confermatissime Una vita, Il Segreto e Beautiful. Come andrà a finire per Cherry Season?



Brutta fine per una delle coppie più amate delle soap e di Cherry Season? Oyku l’ha combinata grossa anche se alla fine è lei stessa che arriva al responso finale e decide di dargli la risposta che attende ovvero un bel sì. Intanto Ayaz si lascia consolare da Mete che lo spinge a pensare bene ai suoi sentimenti per Oyku visto che la sua potrebbe essere un’infatuazione o magari la voglia di avere qualcuno che lo respinge. I due finiscono la serata a casa di Ayaz ma l’alba sta per arrivare e mentre lui, mesto, sistema la casa dopo la baldoria della sera prima, Oyku si prepara ad un giorno speciale iniziando da trucco e parrucco. La giovane è pronta a conquistare la vetta, ma siamo sicuri che lassù sarà in compagnia? A casa di Mete, intanto, succede l’irreparabile. Burcu e suo padre non amano molto la presenza di Seyma a casa loro e le cose potrebbero peggiorare quando lei entra nella stanza della madre del suo amato fidanzato. Seyma non solo entra dove le era stato proibito ma ha indossato anche alcuni gioielli della donna proprio quando i tre la beccano nella stanza. Cosa succederà adesso?

E fu così che per Seyma finirà male. La delusione busserà presto alla porta delle ragazze di Cherry Season e se da una parte vedremo Oyku in balia di Ayaz e del suo no, Seyma dovrà fare altrettanto con Mete. Il giovane incontrerà un suo “vecchio amico” e sarà in quel momento che scoprirà il passato biricchino della sua promessa sposa e a quel punto deciderà finalmente di lasciarla. Mete aprirà gli occhi e caccerà via Seyma proprio dopo averla portata a visitare la casa che aveva comprato per loro e in cui avrebbero vissuto dopo il matrimonio. Cosa farà adesso la bella rossa per riportare il treno sui giusti binari?

Cherry Season torna anche oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo Oyku pronta a dare la sua risposta ad Ayaz ma anche questa volta le cose non andranno come previsto. Non solo la giovane non riuscirà a dire quello che pensa ma avrà problemi anche lui ad andare avanti. L’architetto sembra pronto a chiudere i ponti con la sua amata stilista, sarà l’ultima volta che li vedremo insieme? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio durante la puntata.  Burcu è l’amica che tutti vorrebbero. Questo è il responso di queste prime puntate di Cherry Season e, in particolare, di quella di lunedì. La giovane è tornata protagonista e non solo per la sua simpatia e il modo in cui tratta Seyma che la fa adorare da tutti, ma perchè ha voluto mettere in scena un vero e proprio processo per aiutare l’amica Oyku a capire se Ayaz è l’uomo giusto per lei oppure no. Tra domande trabocchetto, risate e colpi di scena, Burcu è riuscito nell’intento è tanto è bastato per far andare in orbita i social e il popolo della rete felice del suo personaggio e sicuro che presto per lei ci sarà la felicità tanto cercata. Lei ed Emre saranno una delle coppie più amate della soap turca che ha conquistato l’Italia?

Cherry Season è tornato in onda con la puntata del lunedì per dare ai fan quello che volevano: le immagini del mitico promo in cui Oyku parla del significato dell’amore, peccato che potrebbe essere troppo tardi per lei e Ayaz. La puntata ci riporta lì dove è finita quella di venerdì ovvero al no di Oyku ad Ayaz quando lui ha tentato di baciarla. Il giovane le chiede di avere una reazione, di dirgli si o no o di dirgli cosa è questo sentimenti che li lega ma come risposta ha avuto solo l’ennesima fuga. La bella stilista è scappata via a bordo di un taxi e si è rifiuta a casa di Burcu per raccontarle quello che è successo. Solo l’amica riesce a tirarla sù mettendo in piedi un processo per dimostrare che Ayaz è l’uomo giusto per lei. Dall’altra parte, però, c’è Seyma convinta che lui non sia per Oyku visto il suo passato da sciupafemmine. 

Ancora una puntata sconvolgente per i fan di Cherry Season. La soap turca ha portato sullo schermo un’altra delusione per Ayaz e un’altra fuga per Oyku con tanto di pentimento quando potrebbe essere troppo tardi. A consigliarla ed aiutarla a capire c’era al suo fianco proprio Burcu. E’ lei che, con un finto processo alle intenzioni di Ayaz, spinge Oyku a dichiararsi per il suo amato, sarà davvero troppo tardi? Syma viene trovata a frugare tra gli oggetti di valore della defunta madre di Mete, cosa le succederà adesso? La mamma di Oyku è sempre più al verde ma la figlia non se ne è ancora accorta per via dei suoi mille impegni, cosa farà la donna se non troverà lavoro?