Ha pubblicato da poco una foto che lo ritrae insieme a una ragazza e scrive: “Non riesco a curarla #Si Puede“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. In molti si sono chiesti cosa significa questa frase dell’ex re dei paparazzi che al momento non ha avuto risposta. Di certo però ha rimarcato il fatto che Si Puede è ormai il motto di Corona. Si intitola così il suo libro che racconta anche le sue esperienze e la sua voglia di ripartire dopo alcuni anni complicati. Il motto rappresenta appunto che si può fare qualsiasi cosa con la forza di volontà e la voglia di andare avanti sempre e comunque contro qualsiasi tipo di ostacolo e difficoltà.
Fabrizio Corona finalmente a casa? Sembrerebbe proprio di sì. L’ex re dei paparazzi, ultimamente, ha girato davvero tutta l’Italia, tra un impegno e l’altro. Da Firenze, dove ha partecipato alla fiera diPitti Uomo, passando per Milano e anche per Ravenna – dove invece ha presentato il suo nuovo libro, intitolato “La cattiva strada” – per arrivare fino a Portorotondo, dove è stato ospite dell’inaugurazione del Si Puede Club. Senza contare le varie ospitate in diversi locali sparsi per tutto lo Stivale. Proprio ieri, però, l’ex fotografo dei vip, è potuto tornare a Catania e ha pubblicato su Instagram una fotografia scattata proprio lì, aggiungendo tra i commenti: “Catania 3 finalmente a casa”. Anche l’ex fiamma di Nina Moric, che di recente ha fatto delle considerazioni in merito ad un suo post (leggi qui sotto in merito) e della bellissima Belen Rodriguez, ogni tanto, si riposa: clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram di Fabrizio Corona.
Nina Moric è diventata molto popolare sul web, specie su Facebook dove cura personalmente la sua pagina personale. L’ex moglie di Fabrizio Corona però, pare non aver mai dimenticato tutto il dolore che volontariamente o meno, l’ex Re dei paparazzi ha saputo infliggerle. Ecco perché, proprio di recente, la modella croata si è nuovamente scagliata contro l’ex marito e padre di suo figlio Carlos. Fabrizio Corona ha pubblicato su Instagram uno scatto intento a tagliare della carne di cavallo (foto che potete visionare cliccando qui). Nina Moric di seguito, ha colto l’occasione per utilizzare quello scatto facendoci dietro una riflessione legata ai personaggi dello spettacolo che spesso comprano fan e followers. La Moric ha scritto: “Qualche settimana fa Selvaggia Lucarelli ha indossato un chiodo in pelle giallo finendo per diventare di tendenza su Twitter.. Ieri i miei stivali rosa hanno raggiunto un numero altissimo di post dedicati su Facebook un infinità di commenti divisi fra critiche e complimenti. Ieri il mio caro amico Fabrizio Corona ha postato due foto dove affetta un povero cavallo. Circa 40 persone si alternavano fra il dirgli bravo e il dirgli scemo. Se si potesse fermare la moda di comprarsi follower e like, sapremmo veramente chi muove ancora le opinioni e chi non conta più un caz*o. Amen”. Di seguito alcuni estimatori le hanno chiesto di spiegarsi meglio e lei, ha prontamente replicato aggiungendo: “Il mio post sta dicendo un’altra cosa, ovvero che se l’avessi messa io una foto dove taglio un cavallo mi sarei trovata gli animalisti sotto casa. Seconda cosa (e tu mi conosci bene) piuttosto che prendere due spicci mentre taglio un cavallo, vado a lavare le scale nei palazzi”. Di seguito, la modella croata ha voluto precisare che la critica non era rivolta al suo ex marito e padre di suo figlio, specificando: “Qui non c’è nessuna critica a Fabrizio. Il mio è un ragionamento matematico”. Siamo proprio sicuri che si tratti solo di matematica? (Cliccate qui per visualizzare il post di Nina Moric).