Presenterà stasera la seconda puntata di Temptation Island 2016 che vedrà delle novità importanti per le coppie in gara. Il conduttore è questo pomeriggio a Roma e si gode il mare in attesa della messa in onda della puntata. Seduto a un patio con un pantaloncino corto e una camica commenta: “Ostia beach… V Lounge… Aspettando questa sera… #temptationisland #witty #canale5 #mediaset #martedìsera #ore21.10 #primaserata”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere cosa accadrà durante la serata di Canale 5.
Questa sera sarà nuovamente alla conduzione del reality d Canale 5, Temptation Island 2016, giunto alla sua seconda puntata. In attesa di scoprire tutte le sorprese che il buon Bisciglia ha in serbo per i telespettatori appassionanti, vi segnaliamo una sua recente intervista nella quale parla del programma mettendo a confronto questa edizione con quella degli scorsi anni: “A differenza dello scorso anno ci sono coppie che stanno insieme da più tempo, coppie più consolidate. Non ci sono coppie che stanno insieme da poco come lo scorso anno, a eccezione di Fabio e Ludovica che sono usciti dall’esperienza di Uomini e Donne. Veridicità del programma? Puoi fingere per i primi due, tre giorni, poi esce la persona che sei veramente e ti scordi delle telecamere. E’ un po’ quello che successe a me quando feci il Grande Fratello. Inizialmente eravamo tutti attenti, poi non te ne rendi più conto. Anche a Temptation Island all’inizio sono tutti amici, poi escono fuori i caratteri delle persone. Sarebbe più difficile farlo finto, perché dovresti trovare attori fantastici per fare una cosa del genere”.
Questa sera, martedì 5 luglio, alle 21.20 su Canale 5 va in onda la seconda puntata della terza stagione di Temptation Island 2016. Nel ruolo di conduttore, per il terzo anno consecutivo, è stato confermato Filippo Bisciglia. L’ex concorrente del Grande Fratello è stato tra i protagonisti della prima puntata, contribuendo in maniera determinante al successo del docu-reality di Canale 5: quasi 3 milioni di telespettatori, per il 14% di share. Nella prima puntata Filippo Bisciglia ha presentato il gioco, mentre scorrevano le immagini più significative che il pubblico vedrà nelle prossime puntate. Filippo ha poi invitato le sei coppie di fidanzati all’ingresso del resort Is Moru di Santa Margherita di Pula, la stessa location dello scorso anno. Dopo poco, ha fatto entrare i tentatori e le tentatrici di quest’anno. Tra di loro alcuni volti noti, come ad esempio Melissa Castagnoli (ex di Balotelli) e Irene Casartelli (ex Uomini e donne). Da qui il conduttore ha chiesto alle coppie di fidanzati di scegliere la ragazza o il ragazzo che desideravano ascoltare per primi. Successivamente, Filippo ha invitato i tentatori e le tentatrici ad assegnare la loro preferenza verso le fidanzate o i fidanzati con una simbolica ghirlanda. Tra i più apprezzati Ludovica e Fabio, che sono obiettivamente la coppia più famosa all’interno del docu-reality di quest’anno. Quindi Bisciglia ha aperto la fase braccialetti, chiedendo alle fidanzate prima e ai fidanzati poi di scegliere chi secondo loro potesse essere il “concorrente” più temibile per la loro relazione. La scelta di Mariarita, fidanzata di Luca, di dare il braccialetto a Irene non è piaciuta al ragazzo, che ha protestato a lungo con la propria con Mariarita. Scelta col senno di poi giusta anche da parte di Ludovica, che scegliendo Francesca ha azzeccato in pieno i gusti del suo Fabio. Nonostante ciò, sia Irene sia Francesca sono riuscite ad avvicinarsi rispettivamente a Luca e Fabio. A mostrare i video dei primi giorni sull’isola delle tentazioni sempre lui, Filippo. Il conduttore è stato protagonista di due falò in due serate diverse. Il secondo è stato però “tagliato”. Dunque nel corso della prossima puntata si riprenderà proprio dal secondo falò. Bisciglia si è mostrato piuttosto comprensivo nei confronti di due persone in particolare: da una parte Mariarita, dall’altra Davide, entrambi delusi dal comportamento tenuto da Luca e Georgette.