La seconda puntata di Temptation Island 2016 è iniziata con le ragazze che si sono portate di fronte a Filippo Bisciglia per il falò. Roberta Mercurio è scoppiata a piangere e ha spiegato quello che pensa del ragazzo Flavio Zerella. Dice che lui nel passato diverse volte ha avuto dei comportamenti ingiusti nei suoi confronti, ma che lei lo ha sempre perdonato. Sottolinea di aver accettato di partecipare a questo programma proprio per metterlo alla prova e per vedere se era cambiato come ha più volte detto. Il ragazzo però sembra essere molto tentato dalle bellissime single presenti. Tra i due è davvero finita? Già nella puntata di oggi potremmo avere delle sorprese.  

Tra qualche ora avrà inizio la seconda puntata del docu-reality di Canale Cinque, Temptation Island in onda in prima sera questa sera, martedì 5 luglio 2016. Grande suspense per i fans della coppia Roberta e Flavio perché stando alle anticipazioni questa puntata si rivelerà davvero decisiva per il futuro del loro rapporto. La bella Roberta infatti dopo aver assistito al comportamento del proprio fidanzato durante il primo falò ha dichiarato di non riuscire a capire l’atteggiamento di Flavio che in un attimo è riuscito a demolire quanto di bello costruito insieme. Per Roberta quindi un momento molto delicato anche se può contare sull’affetto dei fans che per mezzo di social network provano a scuoterla: “sono curiosa di vedere come ha gestito la cosa lei….io l’avrei mandato al quel paese un uomo che si comporta cosi non è un uomo che merita una donna come Roberta…”, “Roberta mi sembra una povera succube di quel tamarro. Lei tanto bella, cornificata e costretta a stare in casa per la gelosia di lui, ma dai! Sveglia Roberta..”.

Il palinsesto di Canale 5 per la prima serata prevede la messa in onda del secondo atteso appuntamento dell’edizione 2016 del docu reality Temptation Island, presentato da Filippo Bisciglia. Tra le coppie protagoniste di quest’anno c’è anche quella composta da Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Facciamo un piccolo salto indietro nel tempo e ricordiamo cosa hanno fatto nella puntata della scorsa settimana.

Una delle coppie più interessanti di questa edizione del reality Temptation Island 2016 è quella composta da Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Nella fase iniziale di presentazione, abbiamo ascoltato la fidanzata di Flavio mentre spiegava le ragioni per cui ha deciso di partecipare a Temptation. Il reality, da Roberta, è considerato una prova senza appello. Se Flavio riuscirà a convincerla del fatto di potersi fidare di lui, la storia d’amore proseguirà ancora più forte di prima, se invece il ragazzo perderà la bussola, le strade dei due inevitabilmente si divideranno. L’avventura di Flavio, agli occhi di Roberta, non è iniziata proprio nel migliore dei modi. Anzi. L’uomo infatti, fin da subito, ha manifestato il proprio grande interesse nei confronti del gentil sesso, venendo da subito redarguito da Roberta. Gli avvertimenti di quest’ultima non sono però serviti. Anzi, hanno contribuito soltanto a peggiorare le cose. Flavio si è dimostrato a suo perfetto agio con una o più ragazze contemporaneamente, senza disdegnare tra l’altro qualche occhiata furtiva alle ‘grazie’ delle tentatrici. Dettaglio questo che non è passato in alcun modo inosservato agli occhi di Roberta che, insieme a Mariarita (seguita a debita distanza da Ludovica), è stata la fidanzata che più si è lamentata all’interno del villaggio ‘femminile’, tanto da mettere in dubbio la sua relazione con l’uomo. Roberta, dopo aver visto il filmato con protagonista Flavio, quasi in lacrime ha ricordato a Filippo e alle altre ragazze presenti il motivo per cui è andata a Temptation Island: capire se poteva fidarsi o meno, in maniera definitiva, di Flavio. La risposta è arrivata dopo neanche quattro giorni sulla spiaggia della Sardegna. Un finale amarissimo per Roberta. Tra le ‘preferite’ di Flavio c’era anche Francesca. Proprio quest’ultima, nell’ultimo filmato mostrato, si è resa protagonista di un colpo di scena incredibile. L’istruttrice ha infatti mollato la presa con Flavio, a cui ha detto di preferire Fabio. La reazione del fidanzato di Roberta? Indifferenza assoluta nelle successive 24 ore, a testimonianza di come a Flavio Francesca piacesse eccome, un ulteriore tassello che andrà presumibilmente a scatenare la rabbia di Roberta nel corso della seconda puntata di Temptation.