La strada dei miracoli continua su Rete 4 con la seconda puntata “best of” delle due stagioni del programma. Safiria Leccese riproporrà le storie più appassionanti di persone che hanno vissuto esperienze inspiegabili dalla scienza e che sono state protagonisti di veri e propri Miracoli. Settimana scorsa il programma non era andato in onda per lasciare spazio a un film in memoria di Bud Spencer. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La strada dei miracoli sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in direta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.



Stasera, martedì 5 luglio, su Rete 4 andrà in una nuova puntata “best of” de La strada dei miracoli, il programma condotto da Safiria Leccese. Nonostante la stagione televisiva sia conclusa, la giornalista si tiene impegnata presentando il libro omonimo alla trasmissione in giro per l’Italia. Domenica 3 luglio Safiria Leccese era a Torre del Greco dove ha presentato il suo libro “La strada dei miracoli”. Il prossimo 21 luglio, invece, la Leccese sarà ospite del Salotto di Villa Manzoni a San Marino. Anche in questa occasione presenterà le 10 storie raccolte nel suo libro che la giornalista. L’appuntamento, con ingresso libero, è per le ore 21. 



Safiria Leccese è pronta a tornare con il secondo appuntamento dedicato al Best of de La strada dei miracoli: il programma in onda su Rete 4 è stato inserito infatti nei palinsesti estivi del canale del Biscione, per riproporre al pubblico alcuni dei più belli servizi trasmessi fino a questo momento. In realtà, la seconda puntata sarebbe già dovuta andare in onda la settimana scorsa, martedì 28 giugno 2016, ma prenderà il via solamente oggi, 5 luglio: si è scelto di rimandare a causa della scomparsa del grande attore Bud Spencer (al secolo Carlo Pedersoli). Lo spazio della prima serata era stato infatti occupato dalla pellicola “Chi trova un amico, trova un tesoro”. Quali saranno dunque i servizi che rivedremo in onda più tardi? In un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha sottolineato che Bobby Solo, Facchinetti, Santa Rita e il Papa torneranno certamente come protagonisti, e ha anche aggiunto qual è – secondo lei – il modo per raccontare un miracolo in televisione: “Con onestà” ha ammesso Safiria Leccese “con l’esperienza giornalistica che ti porta ad approfondire e a studiare, e con un pizzico di cuore”. Ricordiamo che la messa in onda prenderà il via alle 21.15 e che La strada dei miracoli è anche sui social come @StradaMiracoli.