Il Toro vivrà una giornata interessante. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che saranno avvantaggiati soprattutto i nati del segno che lavorano a stretto contatto con il pubblico. In alcuni casi si potrebbe arrivare anche a chiarire al meglio alcuni progetti che si hanno in mente. Le prime due settimane di luglio saranno migliori rispetto al resto del mese. Guardarsi attorno: le persone che stanno attorno ai nati del segno si stringono in una collaborazione molto positiva. Ecco perché soprattutto chi lavora in una cooperazione, o in una società, potrà attraversare una fase molto significativa. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che questa fase sarà “da un certo punto di vista anche rivoluzionaria”. 



I Pesci sono molto potenti. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo aspetto così particolare riguarderà tutti i segni d’Acqua, quindi Scorpione e Cancro. I pianeti si trovano adesso tutti in aspetto favorevole: Marte, Nettuno, Venere e Mercurio si uniscono alla Luna per spingere verso un futuro importante. Ecco anche perché alcuni nati del segno potrebbero aver cambiato qualcosa nella propria situazione finanziaria. Questo regalo delle stelle potrà essere visto maggiormente da quei Pesci che hanno un’attività in proprio e che potranno contare su un futuro più roseo. E’ chiaro che vale sempre la regola dell’offerta: chi osa di più, otterrà altrettanto. Quando ci sono buone stelle come queste, è un obbligo infatti darsi da fare. ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che saranno “molti forti anche coloro che devono affrontare una prova o che in questi giorni possono portare avanti un progetto”.



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno sia pieno di pensieri. Le prime due settimane di questo nuovo mese estivo sono da prendere un po’ con le pinze. Niente può cambiare se non lo si vuole davvero. I progetti ed il lavoro in generale possono aver subito un rallentamento negli ultimi tempi, ma anche le finanze vanno guardate a vista. Oppure c’è chi invece deve pensare a progetti da avviare già da settembre. In un clima di incertezza simile è facile nutrire anche rabbia verso chi non si considera utile. Soprattutto se si parla del campo lavorativo, dove di solito i nati del segno tendono a rimanere grazie ad una maggiore stabilità. Le soddisfazioni in questo caso quindi saranno maggiori. I sentimenti sono ormai senza controllo per via del nervosismo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto invece che “le situazioni complesse devono essere gestite con più attenzione”. 



L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario deve già pensare a cosa farà dal mese di settembre. Questo mese ed anche quello di agosto saranno molto importanti ed è facile che qualcuno dei nati del segno possa anche aver avuto un ruolo di responsabilità maggiore rispetto al passato. Saturno invece invita a rallentare, ma rimane un pianeta positivo perché aiuta i nati Sagittario a consolidare ciò che hanno. Alcuni potrebbero aver ricevuto delle conferme riguardo ad alcune proposte, altri invece si stanno lanciando ora sui progetti e le iniziative da far partire dopo l’estate. Giove invita a fare maggiore attenzione alle finanze, in un clima in cui anche far partire una relazione risulta difficile. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “luglio nella seconda metà è ancora più valido”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia vivranno un periodo molto pesante a livello psichico ed emotivo. In particolare oggi qualcuno dei nati del segno potrebbe arrivare a perdere la pazienza, di fronte a chi porta al limite. Non bisogna lasciarsi travolgere dalle stelle che ci sono ora, perché già dal 12 luglio si potrà superare tutto. Da settembre poi Giove accorrerà in aiuto del segno e sarà addirittura strepitoso. Non bisogna poi fare l’errore di circondarsi di persone negative proprio in questi giorni, a causa di un’influenza maggiore che non porta a nulla di bello. Meglio puntare invece su chi è valido e spinge verso il positivo. Coraggio, la settimana prossima andrà già meglio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di “non importi obblighi e soprattutto oggi e domani non stancarti troppo”. 

La Vergine vuole ritrovare la serenità. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che si tratta almeno di un tentativo, soprattutto a livello interiore. Ci sarà occasione magari anche di trovare un posto preciso nel campo lavorativo, ma nulla per cui gioire troppo. Non bisogna gettare la spugna, anche perché la passione e l’amore hanno tante carte da giocare in previsione di agosto. Sarà questo il mese in cui anche i single potrebbero vivere delle emozioni a dir poco buone. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha inoltre previsto che i sentimenti potranno trovare un terreno intrigante nelle giornate che vanno da venerdì a domenica. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone è rabbioso. Agli inizi di giugno ci sono stati dei venti forti nel mare dei nati del segno ed ora si vorrebbe solo dare sfogo a quanto si è vissuto. I ritardi però non ci sono più, almeno quelli che hanno bloccato sul nascere diversi progetti. Addirittura qualcuno del Leone potrebbe ritrovarsi a vincere una sfida importante. Anche l’amore torna a prendere quota, in un mese in cui gli incontri non possono che essere favoriti. Per domani e giovedì si possono fare dei progetti da programmare già da oggi. Nel corso delle prossime settimane, qualcuno dei nati del segno potrebbe addirittura tagliare il nastro per dare vita ad un nuovo progetto. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto “fortuna in arrivo”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro si ritrova adesso con una forza maggiore rispetto che agli scorsi mesi. Le stelle sono buone ed adesso è il caso di fare una profonda riflessione sui passi compiuti in precedenza. Ci sono stati degli errori? Ora si possono trovare delle strade che portano a stare meglio. Bisogna lasciare lungo il percorso tutto ciò che ha provocato malessere e sofferenza. Meglio coltivare idee e iniziative da mettere in cantiere nel futuro. La seconda metà dell’anno infatti non sarà così positiva come adesso, ecco perché è necessario pensare adesso ai mesi autunnali ed invernali. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “in amore queste sono giornate buone anche per ritrovare la serenità”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete si trova un po’ sotto stress. Anche la pressione sembra ormai bussare alla porta dei nati del segno. E’ facile che in un clima simile a qualcuno dell’Ariete venga da chiudere i rapporti ed anche in modo brusco. La pazienza verrà messa infatti a dura prova, forse anche per via di qualche delusione recente. Si sa che si è fatto tutto ciò che si poteva per arrivare all’obbiettivo, ma il blocco arriva sia da ritardi che da alcuni problemi dell’ultima ora. La seconda metà del mese sarà di certo migliore di questa. In questa settimana i nati del segno potrebbero addirittura trovare difficile riuscire a venire a capo delle situazioni più spinose. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di avere “prudenza in amore e sul lavoro”. 

I Gemelli potranno vedere qualche soldo prendere il largo in questa giornata. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che anche le relazioni vivranno un imperativo. A luglio o si chiude o si apre, ma questa volta definitivamente. Sul lavoro e negli aspetti pratici qualcuno dei nati del segno potrebbe ritrovarsi a dover recuperare inoltre un po’ di fiducia. Mercoledì e giovedì saranno le giornate più utili per i contatti ed anche per i progetti da far prendere il volo a partire da settembre. I pianeti per adesso sono stati piuttosto pesanti e qualcuno potrebbe aver dovuto rimettere mano a situazioni ed accordi precedenti. Lavorare così è molto stancante, ma meglio non lasciarsi andare a malumori inutili. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “l’amore recupera. Passioni vincenti, qualcuno potrebbe anche vincere una sfida. 

Lo Scorpione vivrà un periodo potente. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che tra oggi e domani tutti i nati del segno che possono dire qualcosa saranno favoriti, così come chi deve convincere gli altri. Ci saranno tante occasioni per poter segnare una vittoria, ma come spesso accade allo Scorpione, bisogna prestare attenzione ad un po’ di sfiducia ed agli attacchi tipici del segno. Non si tratta solo di qualcuno di esterno, ma proprio di un moto interiore che porta ad una crisi profonda ed una critica accesa. E’ un peccato perché le stelle sono davvero buone e non può essere escluso infatti che qualcuno potrebbe ritrovarsi a dover gestire un lavoro insolito. Si è anche più in vista. Se si è fatto qualcosa di bello nel passato, sarà possibile essere notati adesso. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che ci sarà “fortuna negli incontri. In casi eccezionali con la persona giusta al proprio fianco si possono fare delle scelte belle”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario potrà avere finalmente una giornata tranquilla. Sarà utile quest’aria di relax per tutti i nati del segno che vorranno fare qualche conto dei risparmi e di ciò che rimane nelle tasche. La seconda metà dell’anno troverà terreno più fertile rispetto a quello osservato in questi primi sei mesi del 2016. Si potranno quindi chiedere mutui e prestiti e fare richieste da portare avanti con progetti validi da mettere in campo subito. Chi deve far partire un progetto potrebbe per esempio dover cercare un fondo. Le relazioni vivono la fase di recupero a partire da venerdì 8 luglio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito che “se c’è una scelta da fare in casa o famiglia, meglio agire subito”.