È stato criticato molto dopo il calcio di rigore sbagliato in Italia-Germania con il gesto del cucchiaio fatto a Manuel Neuer prima di andare sul dischetto e calciare fuori. Il ragazzo però ovviamente ha voltato pagina e ricorda un amico, un collega, che non c’è più. Si tratta di Piermario Morosini scomparso tragicamente in un Pescara-Livorno dell’aprile del 2012, in un modo che nessuno potrà mai dimenticare. I due non avevano mai giocato insieme in un club, ma avevano vestito insieme nell’Under 20 proprio la maglia azzurra della nazionale. Oggi Piermario Morosini avrebbe compiuto trenta anni. Clicca qui per la foto e i commenti sulla pagina Instagram di Pellè.



L’eliminazione dell’Italia da Euro 2016 ai calci di rigore contro la Germania nei quarti di finale brucia ancora. Moltissimi tifosi non hanno ancora smaltito una grande delusione anche perchè consci che quello sarebbe stato un viatico molto importante verso la possibile conquista del trofeo. Nel mirino è finito Graziano Pellè che prima di aver sbagliato il rigore nella sequenza finale contro la squadra di Loew era diventato un idolo grazie alle due reti contro Belgio prima e Spagna poi. Ora il calciatore ha staccato la spina e su Instagram propone una foto che lo vede pronto a partire per le vacanze con la sua splendida fidanzata Viky Varga. Postando un collage di foto chiede ai follower di indovinare la destinazione, cosa che non piace ai tifosi che vorrebbero vederlo amareggiato del risultato sportivo con la maglia azzurra. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Graziano Pellè di nuovo nel mirino: questa volta non certo per un rigore sbagliato e finito ai lati della porta, né tantomeno per il presunto gesto del ‘cucchiaio’ al portiere tedesco Neuer durante la partita di quarti di finale Italia-Germania. Questa volta si tratta di un selfie pubblicato su social network, che – a neanche due giorni dall’eliminazione della Nazionale italiana dagli Europei 2016 – ha fatto nuovamente scatenare i fans sui social con insulti e frasi poco carine. Proprio ieri, infatti, Pellè ha pubblicato una fotografia insieme a Parolo, mente si danno al relax sull’acqua, sorseggiando rosè e sorridendo: il centravanti ha anche aggiunto un messaggio per l’amico, “Il mio GRANDE compagno di stanza 109… Mi mancherai!!! A presto! #MarcoParolo #roommate #coverciano #euro #lifegoeson #memories #lovefootball #lifeis1 #emozioni #passion”. I tifosi, però, non dimenticano tanto facilmente, e soprattuto così in fretta: sotto lo scatto si sono concentrati diversi commenti infuriati. Non è mancato, in ogni caso, chi non ha voluto condannare il giocatore per il solo rigore sbagliato, dopo la prestazione avuta nella competizione europea. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Graziano Pellè su Instagram e leggere i messaggi dei followers.

Leggi anche

Anticipazioni Tradimento, serie tv: puntata 15 dicembre 2024, Canale 5/ Svolta sul mistero di Oylum…