Giorgio Manetti non ha sicuramente il tempo di annoiarsi. Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, in attesa di tornare in tv nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi, sta trascorrendo l’estate tra pubblicità, corsi di seduzione e social network. Sempre più sulla cresta dell’onda, l’aitante cavaliere è richiestissimo per serate ed eventi. Nonostante abbia compiuto 60 anni, Giorgio resta uno dei protagonisti del trono over più corteggiati della storia della trasmissione della De Filippi e la sua presenza assicura successi sicuri agli eventi a cui partecipa. Il Manetti, dunque, non solo non ha molto tempo per riposarsi ma neanche da dedicare alle donne. Da quando il trono over è andato in vacanza, infatti, Giorgio non è più apparso accanto ad una donna. Sarà la mancanza di tempo o la voglia di arrivare single a settembre?



Dopo la fine della sua storia con Giorgio Manetti, nella prossima stagione di Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe diventare la nuova tronista del programma di Maria De Filippi. La dama storica del trono over, infatti, potrebbe avere una trasmissione tutta per lei con Gemma nelle vesti di tronista e una serie di corteggiatori pronti a conquistarla. Si tratta, naturalmente, di un’ipotesi che, per il momento, non trova conferma ma che sta entusiasmando le fans della Galgani. “Gemma sarebbe perfetta come tronista”, “Maria mette Gemma sul trono”, “Gemma tronista sarebbe un successo sicuro”, “E chissà cosa farebbe Giorgio se Maria De Filippi deciderà davvero di mettere Gemma sul trono realizzando una trasmissione tutta per lei”, scrivono i fans pensando alla probabile reazione del Manetti di fronte a tale eventualità.



Gemma Galgani pensa ancora a Giorgio Manetti? Dalla foto profilo della dama del trono over di Uomini e Donne sembrerebbe proprio di sì. Gemma, infatti, ha modificato la foto del proprio profilo facebook scegliendo una della famosa puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla sua storia con Giorgio Manetti. Un gesto che rappresenterebbe la prova dei sentimenti che Gemma nutre ancora per Giorgio. Quella tra la Galgani e il Manetti è stata una storia importante che ha regalato tanta gioia ma anche tanto dolore a Gemma. Dimenticare, però, non è mai facile e, nonostante i due abbiano rotto tutti i rapporti, il cuore di Gemma pensa ancora a quello che sarebbe potuto nascere con Giorgio. I fans, però, non disperano e pregano che la Galgani riesca a trovare la forza per andare avanti e, soprattutto, tornare a credere nell’amore. Cliccate qui per vedere il post.



Se Gemma Galgani sta trascorrendo le vacanze insieme alle amiche e ai fans a cui dedica sempre la maggior parte del suo tempo, Giorgio Manetti non solo si sta divertendo ma sta girando l’Italia anche come maestro di seduzione. Nonostante sia molto corteggiato, tuttavia, al momento non c’è nessuna donna al suo fianco. Giorgio, infatti, preferisce trascorrere le sue serate in compagnia degli amici. Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, così, si è concesso una cena con gli amici di sempre. Tutti uomini e nessuna donna: le foto pubblicate dal Manetti non sono passate inosservate agli occhi dei fans che hanno notato subito l’incredibile novità. Sarà stato un caso o Giorgio, dopo i tantissimi flirt vissuti negli ultimi mesi, ha deciso di prendersi una pausa dalle donne? Cliccate qui per vedere le foto.

Non passa giono in cui Gemma Galgani, storica dama trono over di Uomini e Donne, non ringrazi i suoi amici su Facebook per l’affetto che le dimostrano. Questa mattina la dama torinese ha scritto un accorato messaggio di ringraziamento: “Buongiorno al posto in cui albergano emozioni e sentimenti condivisi insieme, al posto che è stato creato da voi, la mia forza giornaliera, buongiorno a voi che rendete felice la mia vita!”, ha scritto. Tantissime le risposte di amici e fan che la ringraziano per la sua amicizia: “Buon giorno Gemma anche tu rendi felice la nostra interessandoti di noi con tutti i tuoi impegni e noi troviamo sempre il tempo per te perché sappiamo che quando puoi ci sei”, “Buongiorno Gemmina, dolce amica… ti auguro un giorno luminoso e positivo… un grosso bacione!” e “Buongiorno anche te amica mia ti auguro una bellissima giornata ti voglio tanto bene ti abbraccio forte e ti mando anche tanti baci”, scrivono alcune utenti.

Anche Gemma Galgani, storica dama del trono over di Uomini e Donne, ha guardato la prima puntata del Coca Cola Summer Festival, in onda ieri su Canale 5. La torinese è rimasta conquistata dal duetto di Alvaro Soler, vincitore della prima serata, ed Emma Marrone sulle note di Libre. “Grande Emma ! Stupenda interpretazione!”, ha scritto Gemma pubblicando sulla sua pagina Facebook il video dell’esibizione dei due cantanti. Clicca qui per vedere il post. Anche i fan della dama condivisono il suo giudizio: “Sono stati bravissimi! Adoro Emma e Alvaro Soler! Le loro canzoni, sono straordinarie!”, “Emma è il meglio del meglio. E con Alvaro sono una bomba” e “Alvaro indescrivibile su Emma non dico niente”.

A distanza di un mese (o poco più) dallo speciale serale del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha conquistato numerose estimatrici in più. La sua storia ha interessato davvero moltissime donne che si sono incredibilmente immedesimate nelle sue vicende e così, dopo aver ricevuto il due di picche da Giorgio Manetti, è scattato da parte delle estimatrici un forte spirito di protezione nei confronti della dama torinese. Giorgio Manetti di contro, è stato più volte preso di mira per l’atteggiamento freddo e distaccato oltre che per l’incapacità di mettere da parte l’orgoglio per dare spazio all’amore. Sì perché il popolo della rete all’amore tra Gemma e Giorgio – incredibilmente – ci crede ancora. La dama torinese dopo essere stata “abbandonata” da Giorgio ha ricevuto un’altra pesante stoccata: Piripicchio è morto. Il suo adorato micio infatti, l’ha lasciata pochi giorni dopo lo speciale andato in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset in prima serata. Dopo quella puntata, sul web (e non solo) sono incominciati a girare numerosi rumors. Alcuni sostengono che La5 abbia in mente di mettere in piedi una sorta di reality show da dedicare interamente a Gemma e Giorgio ed altri invece, sostengono che sempre la rete più “pink” della televisione italiana, abbia in mente di mandare in onda un trono rosa interamente dedicato alla dama torinese. E così, quando a settembre si riapriranno nuovamente le porte del Trono Over, ritroveremo Gemma Galgani e Giorgio Manetti insieme ma soprattutto faccia a faccia? Alcuni sostengono che gli incontri di seduzione del Manetti a Roma oltre a costare caro (180 euro a “lezione”), gli costeranno anche la seggiola rossa del programma, altri invece sostengono che Gemma Galgani, dopo il rifiuto non potrebbe mai sopportare di confrontarsi ancora una volta con l’ex fidanzato: e voi cosa ne dite?