Scoppia la passione tra Carol e Stefano in Centovetrine. La soap torinese continua ad andare in onda e lo fa tutti i giorni con un doppio episodio (anche se tutto potrebbe cambiare dal 18 luglio prossimo) e martedì mattina ha regalato ai suoi fan uno dei momenti più attesi: la poco naturale scena d’amore tra Carol e Stefano. In nome dei vecchi tempi i due si sono rivisti proprio nella casa che li ha ospitati da coppia e futuri genitori e proprio lì hanno fatto l’amore. La donna era pronta a cedere la sua casa al suo ex per chiudere tutti i ponti con lui ma le cose non sono andate così. Il dubbio dei fan è: Stefano ha fatto tutto questo perchè ama ancora Carol oppure ha voluto avere un modo per avere in pugno la sua ex? Lo scopriremo nelle prossime puntate.



Puntata movimentata quella di martedì di Centovetrine. La soap torinese ha tenuto compagnia ai suoi fan con una serie di colpi di scena a cominciare da Viola e Alba. Giorgio sa di essere stato la causa della rottura del fidanzamento tra la biondina dei Castelli e Adam e adesso anche quest’ultimo lo sa tanto che finisce per affrontare il suo rivale. Questo spinge Viola a cercare la sorella e a raggiungerla in barca: per lei è arrivato il momento di tornare a Torino per chiudere i conti con Adam e chiarire le cose. La giovane è un po’ titubante ma alla fine torna in città per fare quello che deve. Nella sua vita ha sempre aiutato gli altri e aver causato, di proposito, questo dolore ad Adam la distrugge. I due si rivedono a Serralunga ma quando Alba dice di non aver mai fatto niente con Giorgio, Adam pensa che per loro ci possa essere ancora una possibilità. Lui si avvicina e prova a baciare la sua promessa sposa che, invece, lo respinge con fermezza dicendogli che sa bene che lui non è l’uomo adatto a lei. Carol decide di chiudere con il passato (su richiesta di Sebastian) e così decide di vendere la sua vecchia casa a Stefano. I due si vedono proprio nella famosa serra che li ha visti felici per lo scambio delle chiavi ma è proprio lì che scoppia la passione. Dopo aver fatto l’amore, Carol si riveste ma lui la invita a rimanere con lui. La donna si dice convinta che sia stato solo uno sbaglio e che dal giorno dopo tutto tornerà come prima. Stefano torna a casa dal fratello e si dice pronto a fidarsi di Carol, lo fa perchè è certo della sua fedeltà o perchè sa che ha un’arma in più per tenerla in pugno?



Vincent torna protagonista delle ultime puntate di Centovetrine e lo fa tornando in officina ed è lì che incontra Viola. I due si lasciano andare alla passione almeno fino a che lei non lo rifiuta: è un circolo vizioso da cui devono uscire. La loro storia è finita? In quel momento Damiano chiama l’amico per chiedere di Laura: la cantante doveva essere al Blue Valentine ma non si è presentata. Laura, infatti, ha provato a vestirsi e indossare una parrucca per tornare a cantare nel locale ma alla fine non è riuscita a farlo. Il telefono suona invano fino a quando Vincent non bussa alla sua porta. I due finiscono nuovamente per discutere e solo dopo una chiacchierata con Ettore, Laura decide di chiedere scusa al suo autista e chiedergli di tornare a lavoro da lei. Lui rifiuta ma proprio mentre aspetta di essere pagato, si avvicina al pc e legge un messaggio di Laura. Il giovane adesso sa che Laura è malata di tumore, cosa farà?

Leggi anche

Tradimento anticipazioni, puntata di oggi 5 gennaio 2025/ Oylum vittima complotto: scarcerata grazie a Tolga