Stasera su Rai 3 alle 21.05 va in onda l’ultima puntata stagionale di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. Al centro della puntata il caso di Beau Solomon, il diciannovenne del Wisconsin arrivato a Roma per seguire un corso alla John Cabot University. Dopo essere scomparso il giorno del suo arrivo nella capitale, il ragazzo è stato ritrovato morto nel Tevere. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai 3, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.  – Il caso di Beau Salomon potrebbe portare gli inquirenti a riaprire le indagini su Federico Carnicci, il giovane di 27 anni scomparso il 7 luglio di un anno fa e ritrovato morto nel Tevere dopo giorni dopo. La madre ha affidato il suo appello a Chi l’ha visto?, in onda stasera su Rai Tre: “Anche mio figlio è stato ucciso, ma a noi non hanno dato retta”. Le due morti hanno un particolare inquietante in comune: anche la sera della morta di Federico era presente Massimo Galioto, il 41enne senza fissa dimora fermato con l’accusa di omicidio volontario di Beau Solomon, con l’aggravante dei futili motivi. La madre di Carnicci ha sottolineato: “Galioto non è mai stato ascoltato dagli inquirenti, le indagini sono state incomplete e da poco sono state archiviate. Alla luce dei fatti chiediamo la riapertura del caso”. Lidia Speri sarà ospite oggi in studio insieme al suo legale, l’avvocato Carmine De Pietro, per spiegare le sue ragioni a Federica Sciarelli.



Siamo arrivati agli sgoccioli per quanto riguarda Chi l’ha visto?: oggi, mercoledì 6 luglio 2016, Federica Sciarelli sarà al timone dell’ultima puntata, ma la trasmissione terrà compagnia al pubblico di Rai 3 anche per tutto il mese di luglio, dal momento che sono in programma quattro appuntamenti speciali sempre il mercoledì. Stasera, in prime time, la presentatrice tornerà a parlare del caso di Silvana Pica, una traduttore affetta da bipolarismo che manca da casa dallo scorso 17 gennaio 2012: inizialmente il caso era stato archiviato come allontanamento volontario, ma di recente (clicca qui per leggere nel dettaglio la storia relativa alla scomparsa di Silvana Pica) è stato riaperto per arrivare alla verità. Le donne, in ogni caso, saranno al centro della puntata: ci sarà spazio anche per discutere dei casi di Roberta Ragusa e della commercialista di Frosinone Marina Arduino.



Stasera, mercoledì 6 luglio 2016, al centro dell’appuntamento con Chi l’ha visto? ci sarà il caso di omicidio che ha visto vittima Beau Solomon, studente americano di soli 19 anni arrivato a Roma per studiare. Dopo qualche giorno, è stato ucciso e il suo corpo è stato gettato nel Tevere. La trasmissione guidata da Federica Sciarelli, in ogni caso, ha sempre seguito con attenzione anche il delitto della 13enne Yara Gambirasio, avvenuto nel bergamasco ormai quasi sei anni fa: nei giorni scorsi, Massimo Bossetti è stato condannato in primo grado all’ergastolo dai giudici della Corte d’Assise di Bergamo per l’omicidio della giovane. “Ora sappiamo chi è stato” avrebbe sottolineato la madre della giovane vittima, come si legge sul sito ufficiale del programma di Rai 3 “anche se siamo consapevoli che Yara non ce la riporterà indietro nessuno”. Federica Sciarelli riprenderà anche il processo a Bossetti in prima serata? Clicca qui per vedere il tweet relativo dalla pagina social della trasmissione. 



La morte di Beau Solomon sarà al centro dell’ultimo appuntamento con Chi l’ha visto?, che prenderà il via stasera – mercoledì 6 luglio 2016 – sul piccolo schermo di Rai 3. Federica Sciarelli si occuperà del delitto dello studente 19enne, che era appena arrivato a Roma dall’America per studiare, ed era uscito a cena sul Trastevere in serata. Beau Solomon è stato trovato senza vita nelle acque del fiume: per l’omicidio gli agenti del Commissariato e della Squadra mobile hanno fermato un uomo 41enne, ma sono in corso anche altri accertamenti. Secondo quanto si legge sul sito della trasmissione del terzo canale nazionale, infatti, sembra che il giovane sia stato prima derubato da due individui ancora non identificati: dopo la sua morte, sulla sua carta di credito risultato infatti circa 1500 dollari di spese a Milano. Stasera, la presentatrice approfondirà insieme al pubblico tutti i dettagli del caso.

Questa sera, mercoledì 6 luglio 2016, alle 21.05 su Rai 3 va in onda l’ultima puntata stagionale di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. Ampio spazio verrà dedicato alla tragica storia di Beau Solomon, lo studente americano di 19 anni arrivato a Roma giovedì scorso per seguire un corso estivo alla John Cabot University, l’università americana della Capitale che organizza scambi con studenti dagli Usa. Il ragazzo è scomparso la stessa sera del suo arrivo in Italia mentre era a cena con gli amici a Trastevere. Il suo corpo è stato trovato nel Tevere. Per la morte del ragazzo è stato fermato Massimo Galioto, romano senza fissa dimora di 40 anni. Nel corso della serata non mancheranno aggiornamenti sulle storie di tre donne scomparse: la commercialista di Frosinone Marina Arduini, la traduttrice di Pescare Silvana Pica e Roberta Ragusa, la mamma di San Giuliano Terme. Da settimana prossima andranno in onda, sempre il mercoledì in prima serata, quattro puntate speciali di “Chi l’ha visto?” dedicate ai casi che più hanno appassionato il pubblico. La redazione del programma è aperta anche d’estate per raccogliere emergenze e segnalazioni di nuovi casi per il sito e per la nuova edizione.