Ieri è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2016 e, tra le coppie più in crisi vi è sicuramente quella formata da Mariarita e Luca. Il giovane infatti, pare avere preso una forte sbandata per Irene Casartelli, la toscana che gioca il ruolo di tentatrice dopo il suo passato da ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sulla pagina ufficiale del programma è comparso un video riguardante proprio la fidanzata di Luca: “Mariarita è molto delusa dal suo fidanzato Luca e dopo il secondo falò ha reagito così… Ci vediamo martedì per la terza puntata!”. Cosa pensa il pubblico del comportamento di Lantieri? “Un minuto di silenzio per questi ragazzi che pensano che le tentatrici sono realmente interessate a loro! FATE PENA!!”, “Ma Luca c’è o ci fa?ha pure il coraggio di chiedersi cosa ha fatto di male?!!”, “Rimango allibita nel sentire Luca dire cosa abbia fatto, che il suo sia stato un buon percorso, che si stava mettendo alla prova ecc ecc… Gli uomini se così si possono chiamare questi ” quaquaraqua” si sono bevuti il cervello! Mancano di stile, di maturità e di tatto, sono solo dei superficiali che si lasciano abbindolare da quattro ochette”, “E intanto Luca dall’altra parte è infuriato perchè deve lasciare Irene! Ah Mariarì apri gli occhi ma che aspetti a mollarlo?”. (Cliccate qui per visionare il video e leggere i commenti).
La crisi (?) tra Luca e Mariarita a Temptation Island ha infiammato il web. La seconda puntata del docu-reality di Canale 5 ha segnato una svolta nella relazione dei due fidanzati, il cui esito però ci sarà rivelato nella prossima puntata. Dopo aver visto l’interesse di Luca per la tentatrice Irene Caratelli (ex corteggiatrice di Uomini e Donne), Mariarita ha chiesto il confronto immediato con il suo fidanzato. Lui si è mostrato stupito: “Non si fida di me, stavo facendo questo percorso per farmi dare fiducia, non ho fatto niente di male”, ha detto Luca suscitando l’ilarità del popolo del web. Comunque il momento in cui Mariarita ha chiesto il confronto immediato con Luca – alle 23.52 – è stato il più tweetato della serata: 1.216 cinguettii. A seguire 882 tweet per il momento in cui Davide, durante il falò, ha visto la sua fidanzata Georgette troppo “vicina” al tentatore Claudio.
Luca Lantieri sembra avere occhi solo per la bellissima Irene Casartelli che, come da pronostico, sta diventando una delle protagoniste assolute della terza edizione di Temptation Island. Tra Luca e Irene è subito nato un flirt e il feeling tra i due non è passato inosservato agli occhi di Mariarita che ha chiesto un confronto con il fidanzato che il pubblico vedrà solo nella terza puntata che andrà in onda martedì 12 luglio. I fans del reality si chiedono se tra Luca e Mariarita sia davvero finita per colpa di Irene Casartelli. Dal profilo Instagram della bella tentatrice non arrivano molti indizi anche se un post rappresenta una dedica implicita per una persona speciale. “Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo… Ma solo poche catturano il tuo Cuore…”, scrive Irene. Parole non casuali, scrivono i fans, e che sarebbero rivolte proprio a Luca Lantieri. Sarà andata davvero così? Cliccate qui per vedere il post.
Nella terza puntata di Temptation Island 2016 che andrà in onda martedì 12 luglio, ci sarà l’atteso confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri dopo la nascita del flirt, ormai evidente, tra Luca e la tentatrice Irene Casartelli. Mariarita, infatti, nel vedere i filmati in cui il fidanzato non solo ha gli occhi a cuoricino ma si lascia andare a dichiarazioni importanti nei confronti della single, ha deciso di porre fine alle sue sofferenze. Con il confronto, infatti, l’avventura di Luca e Mariarita finirà: si lasceranno o torneranno insieme? Difficile dirlo anche perché dai social non arriva nessun indizio. Se sul profilo Instagram di Mariarita tutto tace e l’ultimo post risale a cinque settimane fa, il profilo di Luca è stato cancellato. Sarà stata una decisione dello stesso Lantieri per porre fine alle critiche e alle polemiche? Per saperlo sarà necessario aspettare una settimana. I fans di Temptation Island, però, sono sicuri che tra i due sia tutto finito.
La terza edizione di Temptation Island sta regalando grandissime emozioni e colpi di scena al pubblico. Tutte le coppie sono entrate ufficialmente in crisi e tra quelle vicine alla rottura c’è la coppia di Mariarita e Luca. A dividere i due è la bellissima Irene Casartelli che ha fatto breccia nel cuore di Luca che sembra avere occhi solo per lei al punto che, alla notizia della richiesta di un confronto da parte della fidanzata Mariarita, scende dalle nuvole dicendosi convinto di non aver fatto assolutamente nulla di male. Parole che hanno letteralmente scatenato la rabbia dei fans che, sui social, hanno rivolto parole al veleno nei confronti di Lantieri. “La faccia di Luca quando Mariarita dice “io me ne voglio andare a casa”! Il primo lui sa che fuori non dura con quella lì”, “Luca : “non ho mai fatto nulla che potesse rovinare il nostro rapporto”, “No vabbè ma datecela n’aureula a quel povero Luca…”, “Luca che fa finta di non capire che ha fatto”, si legge sui social.
Mariarita, dopo aver assistito al falò che mostrava il suo Luca intento a fare progetti con la bella Irene, nel secondo appuntamento di Temptatio Island 2016 ha manifestato l’intenzione di voler lasciare il programma. Ma fatte le valigie, l’ultimo passo da compiere prima di dire addio al reality, è quello del falò del confronto. Da parte sua, però, Luca sembra non aver afferrato il problema. Immagina un futuro con la bella Irene Casartelli, crede che lei sia la sola a poter fare chiarezza sui suoi dubbi e, intanto che si chiarisce le idee, spruzza il suo profumo sulla felpa destinata alLa giovane tentatrice. Legittime le domande della sua fidanzata, che si chiede con chi abbia passato gli ultimi sette anni. In uno scatto pubblicato dalla bella Mariarita su Instagram si leggono molti commenti a suo favore, eccone alcuni: “Non hai perso nulla credimi!”, “Buona fortuna per tutto! Sei grande, meriti di meglio”. Cosa succederà in occasione del confronto? Per vedere tutti i commenti lasciati dai fan sulla foto, clicca qui.
Quella formata da Mariarita e Luca è una delle coppie più in crisi di Temptation Island 2016. Le immagini più che eloquenti dei falò della prima e della seconda puntata, hanno mostrato una singolare vicinanza di lui nei confronti dell’affascinante Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Uomini & Donne, vicinanza che ha spinto Mariarita a fare le valigie e a chiedere un falò del confronto. Nella puntata, in particolare, abbiamo visto il Luca sfilare il braccialetto e avvicinarsi pericolosamente alla bellissima single, con la quale ha ballato un tango prima di adagiarsi sul prato e discutere del loro futuro assieme. Lei ha ammesso di avere paura di perderlo, di vederlo uscire dal reality con la sua fidanzata, poi ha iniziato a fantasticare sui loro progetti al di fuori del programma. Quali saranno le risposte che Luca darà a Mariarita nel falò del confronto?
A Temptation Island 2016 Mariarita Salino è rimasta davvero scocciata da quanto visto nel video del falò sul fidanzato Luca Lantieri. La ragazza è convinta che si sia spinto già troppo in là in appena pochi giorni di reality show e inoltre tiene a sottolineare che lei è dall’altra parte e lui dovrebbe essere conscio che lo sta guardando ed è informato di cosa accade. Una situazione particolare che lascia tutti senza parole e scatena il pubblico del web che sui social si scatena contro Luca cercando di difendere la povera Mariarita che al momento sembra essere dalla parte della ragione. La sensazione è che già oggi possano essere loro una delle coppie a scoppiare. Il ragazzo vive il suo primo appuntamento con Irene fuori dal villaggio dopo che vengono tolti i vincoli dei braccialetti.
Tra poche ore va in onda nella prima serata di Canale 5 un nuovo gustoso appuntamento con l’edizione 2016 del docu reality Temptation Island, presentato anche quest’anno dall’ottimo Filippo Bisciglia. Tra le coppie che vi stanno prendendo parte c’è anche quella composta da Luca Lantieri e Mariarita Salino. Ricordiamo cosa hanno fatto nel corso del primo appuntamento della scorsa settimana.
Sin dalle prime battute è apparso chiaro come i problemi maggiori per l’equilibrio della coppia sarebbero arrivati da lui piuttosto che da lei. Luca, infatti, è stato subito ammaliato dall’ex corteggiatrice di Uomini e donne Irene Casartelli. A pelle, lo ha percepito anche Mariarita. Alla fine è stata una scelta di pura logica e cuore da parte di Mariarita di affidare ad Irene il braccialetto. Ingenuamente, la fidanzata di Luca ha pensato che così i due avrebbero avuto difficoltà nel conoscersi. Non è andata così, anzi. Forse il gesto di Mariarita non ha fatto altro che aumentare maggiormente il desiderio di Luca di conoscere Irene. Se in un primo momento il giovane ha accusato pesantemente Mariarita di non fidarsi di lui, avendo dato il braccialetto a Irene, poche ore dopo si è scoperta quella che era una verità molto più semplice: Luca era arrabbiato semplicemente perché non avrebbe avuto modo di uscire dal villaggio dei fidanzati insieme ad Irene. La complicità tra Luca e Irene è apparsa da subito evidente. In occasione della prima cena, l’uomo ha voluto al suo fianco Irene. Le ha svelato di avere un negozio di abbigliamento con la tentatrice che ha subito colto la palla al balzo, chiedendo a Luca se avesse bisogno anche di una modella. La risposta (‘potrebbe servire’) di Luca è stata eloquente ed ha fatto arrabbiare molto Mariarita una volta visto il filmato. La conoscenza tra Luca e Irene non si è però fermata qui. I due hanno infatti iniziato a punzecchiarsi vicendevolmente. Prima in spiaggia, giocando a palla, con Luca che obbligava la giovane a delle flessioni qualora avesse fatto toccare a terra la palla. Le flessioni sono toccate anche a Luca, sulla cui schiena si è seduta poi Irene, entrando così in contatto fisico con il fidanzato di Mariarita. Un’altra scena che ha creato un disagio enorme nella fidanzata di Luca. Ma non è tutto, giacché la conoscenza tra i due è proseguita anche nelle ore successive. Il ragazzo si è sentito in una condizione tale da aprirsi totalmente a Irene, parlandole della morte della madre, avvenuta due anni prima. Un episodio che ha allontanato ancora di più Mariarita e Luca. La giovane fidanzata ha inoltre confessato alle altre ragazze che, visto il comportamento tenuto da Luca, molto probabilmente non è mai stata amata ma è servita soltanto per riempire uno spazio, quello della madre di Luca. I due infatti si erano fidanzati poco dopo il grave lutto. Le parole che hanno però fatto maggiormente male a Mariarita sono state quelle che Luca ha pronunciato due giorni dopo. Luca ha confidato di non essere così sicuro di voler uscire da Temptation Island insieme a Mariarita, la sua attuale fidanzata, mettendo così in serio dubbio i suoi sentimenti nei confronti della giovane. Appare evidente come Luca provi un forte interesse nei confronti di Irene Casartelli. Siamo vicini alla fine della storia d’amore tra Luca e Mariarita?