Ieri sera è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la seconda puntata di Temptation Island 2016. Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno gli occhi tutti puntati su di loro ma, nonostante la coppia sia stata scelta per animare le dinamiche di questa edizione un po’ fiacca, Ludovica con le sue continue paranoie non sta regalando nessun passo in avanti. Fabio dal canto suo invece, si sta comportando benissimo, cercando di socializzare ma mantenendo le dovute distanze. Nonostante questo, alla vista dei filmati, Ludovica ha cominciato a piangere mettendo anche in discussione il loro rapporto d’amore. I fan quindi, si stanno incominciando a domandare come reagirà Fabio di fronte a queste “accuse” che comunque non l’hanno sicuramente lasciato indifferente. Il carattere del Ferrara è emerso anche durante il corso di Uomini e Donne e, per amore si è modificato ma restando comunque fedele a se stesso: questo non basta a Ludovica? Alla fine dell’edizione arriverà il tanto atteso “Ti amo” da parte di Fabio? Noi crediamo di sì!
Ieri è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2016, il reality show di Canale 5 che non sta conquistando i consensi dello scorso anno: come mai? Le coppie della seconda edizione erano sicuramente molto più interessanti di questa terza, ricca di uomini bisognosi di tradire e donne confuse. Tra questi, gli unici “famosi” di questa edizione sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia nata da quasi 3 mesi durante il Trono Classico di Uomini e Donne quando, lo scorso 12 aprile 2016, la Valli ha scelto il Ferrara preferendolo a Manuel Vallicella. Durante Temptation Island, Fabio si sta comportando in maniera corretta mentre Ludovica appare abbondantemente esagerata, mostrando isterismi di sorta talvolta assolutamente privi di alcun fondamento. Durante il corso della puntata di ieri, parlando con un tentatore ha affermato: “Probabilmente Fabio non mi ama”, queste parole hanno profondamente ferito il giovane che si è sentito molto screditato.
Il pubblico di Temptation Island attacca Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Se il corteggiatore napoletano sta ricevendo commenti positivi dai telespettatori, così non è per Ludovica Valli che è diventata il nuovo bersaglio del popolo del web. Finora, era sempre stato Fabio quello più criticato dai fan dei Ferravalli: tutti, infatti, erano convinti che non fosse realmente innamorato di Ludovica ma il comportamento dell’ex corteggiatore sta dimostrando il contrario. A far torcere il naso ai fans è, invece, il comportamento di Ludovica che il pubblico giudica troppo esagerato. La Valli, infatti, è esplosa dopo aver visto un semplice confronto tra Fabio e una tentatrice. Una gelosia esagerata e ingiustificata che, secondo il popolo del web, sarebbe dettata da un copione. “Ludovica è troppo esagerata. Per me sta solo recitando”, “Ludovica sta seguendo un copione, non può esplodere così senza aver visto nulla. Cosa dovrebbero fare Roberta e Mariarita?”, si chiedono i fans. Quale sarà, dunque, la verità? Ludovica sta davvero recitando? Ai posteri l’ardua sentenza.
La seconda puntata di Temptation Island 2016 ha rassicurato i fans di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, convinti che il corteggiatore napoletano si sarebbe lasciato andare con le tentatrici. Fabio, invece, pur essendo gentile e disponibile con tutte le single, sta dimostrando di essere davvero innamorato di Ludovica che, al contrario, coglie anche il più piccolo dettaglio per lamentarsi e attaccare il fidanzato. Un comportamento che sta facendo infuriare i fans che invitano Ludovica a gestire la sua gelosia se non vuole rischiare di bruciarsi. “Ludovica sta giocando con il fuoco. Così facendo non fa che allontanare Fabio”, “Ludo smettila, Fabio è innamorato di te e si sta comportando da perfetto fidanzato”, “Fabio sta dimostrando di essere davvero innamorato mentre Ludovica si sta comportando come una bambina”, sbottano i fans.
Dopo la seconda puntata di Temptation Island 2016 che ha mostrato un lato del carattere di Ludovica Valli che ai fans non è piaciuto (leggete in basso), sui social di Ludovica e Fabio ferrara tutto tace. Terminate le registrazioni di Temptation Island, l’ex tronista e l’ex corteggiatore avevano ricominciato ad aggiornare i rispettivi profili Instagram anche se, naturalmente, senza dare anticipazioni su ciò che è successo dopo il reality. I fans, così, si aspettavano un piccolo indizio dai Ferravalli che, però, almeno per il momento, hanno deciso di tacere. Nessun post, nessun messaggio e nessun indizio che possa confermare la crisi o il lieto fine della loro storia d’amore. I fans, però, non perdono le speranze e, guardando le foto che entrambi hanno pubblicato negli scorsi giorni, continuano a cogliere ogni piccolo particolare che, stando a quello che scrivono, rappresenta un indizio sulla continuazione della loro relazione.Il silenzio sui social, dunque, è una mossa calcolata per mantenere viva l’attenzione dei fans?
La seconda puntata di Temptation Island 2016 ha tirato fuori tutta la gelosia di Ludovica Valli nei confronti di Fabio Ferrara. L’ex tronista, infatti, non tollera neanche che il fidanzato parli con le single del villaggio. E’ bastato un filmato in cui Fabio si avvicina alla tentatrice Francesca per far andare su tutte le furie la giovane Valli. “Provo solo schifo. L’ho visto interessato a questa ragazza”, ha dichiarato Ludovica durante il falò. I fans, però, non ci stanno e attaccano l’ex tronista giudicando esagerate le sue reazioni. “Comunque non per difenderlo, ma Fabio rispetto agli altri non sta facendo niente. Ludovica un po’ esagera”, “Ludovica: Penso che FORSE non è l’uomo giusto per me. MA SEI SERIA?”, “Ma dai Ludovica che Fabio non sta facendo niente di male”, “Mi immagino il povero Fabio che, solo per aver parlato con una, per un mese si sentirà gli strilli di Ludovica!”, scrivono i fans sui social.
Come da pronostico, nella seconda puntata di Temptation Island 2016 è scoppiata la crisi tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Tutta colpa della gelosia dell’ex tronista che reagisce malissimo a tutti i comportamenti di Fabio. Il Ferrara sta cercando di viversi in assoluto tranquillità l’esperienza all’interno del reality conoscendo le ragazze single presenti nel villaggio. Pur parlando con tutte, Fabio sta cercando soprattutto di essere gentile e amichevole con tutti senza mai spingersi oltre. Ludovica, però, non la pensa affatto così e attacca il fidanzato, reo di non restare in camera a pensare a lei. Eppure, l’ex corteggiatore sembra davvero molto innamorato della fidanzata al punto che quando la single Francesca ha cercato di svegliarlo con la colazione a letto, il Ferrara, pur ringraziandola per il gesto carino, ha preferito fare colazione da solo. Un gesto che non è stato apprezzato da Ludovica che comincia a chiedersi se Fabio sia l’uomo giusto per lui. La crisi, dunque, è arrivata: i due supereranno tutto?
Fra lacrime e dissapori, l’unica coppia vip di Temptation Island 2016 continua a resistere con tenacia alle tentazioni, ma deve confrontarsi con una crisi ben più profonda, quella della gelosia. Lui si è avvicinato pericolosamente alla single Francesca, ma molto spesso le parla del suo rapporto con Ludovica, relazione segnata dalla gelosia di lei. Lui sottolinea la giovane età della sua ragazza quasi come se fosse un punto a sfavore, poi dimostra di volersi mettere alla prova, restando coerente a quello che è lo spirito del gioco. Lei, però, non ci sta e guarda i suoi filmati fra le lacrime. Unica consolazione? Le sue compagne di viaggio. E mentre il gioco prosegue, entrambi sono tristi, a distanza. Forse, alcune crisi hanno radici ben più profonde delle tentazioni offerte dall’isola di canale 5.
I protagonisti più attesi di Temptation Island 2016 sono sicuramente Ludovica Valli e Fabio Ferrari coppia nata all’interno del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Già la prima puntata ha visto diverse situazioni che hanno fatto pensare male, ma la sensazione è che i due si siano proprio lasciati. Ovviamente per la riuscita del programma non si può assolutamente raccontare quello che è successo, altrimenti il tutto perderebbe di interesse. Fatto sta che sia Ludovica che Fabio sono circa quattro ssettimane che non postano delle foto insieme. Che si siano davvero lasciati durante il programma e chissà se uno dei due ha ceduto alle tentazioni? Oggi potremo scoprire ovviamente altre situazioni molto interessanti.
La seconda puntata di Temptation Island è alle porte, tra breve si alzerà il sipario sul reality dell’estate di Canale Cinque dove sei coppie stanno mettendo in discussione il proprio amore e la solidità del proprio rapporto. Tra le coppie in gara quella che suscita più attenzione da parte dei fans è quella composta da Ludovica e Fabio data la popolarità del loro amore, nato e sbocciato all’interno del noto programma della De Filippi, Uomini e Donne. La bella e simpatica Ludovica, per mezzo dei social sta facendo propaganda del suo amore per Fabio attraverso una serie di messaggi d’amore. Fabio, però dal canto suo, sembra almeno in apparenza non rispondere alle frasi d’amore della sua innamorata, perché impegnato con una lunga serie di ospitate per tutta l’estate che lo vedranno prima a Formia nei pressi di Sperlonga e poi in Germania e per la precisione a Monaco di Baviera. Fabio porterà con sé la sua dolce metà?
Oggi 5 luglio 2016 andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island 2016, il programma televisivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia nel quale 6 coppie di fidanzati metteranno alla prova il loro rapporto. Tra queste coppie ci sono anche dei volti non del tutto sconosciuti come ad esempio Fabio e Ludovica, la neo coppia affermatasi a Uomini e Donne. Fabio ha 25 anni e viene da Caserta mentre Ludovica ne ha 19 e viene da Reggio Emilia e i due stano insieme da 2 mesi. Lei descrive Fabio come un ragazzo che può sembrare duro e insensibile ma che in realtà ha un gran cuore ed è molto dolce; lui descrive Ludovica come una ragazza perfetta ma molto gelosa ed è proprio questo il motivo per il quale lui ha deciso di partecipare. Fabio non vuole che la gelosia di Ludovica diventi un’ossessione e vuole metterla alla prova e anche Ludovica vuole testare la gelosia del suo fidanzato nei suoi confronti. Dopo l’incontro delle coppie con i single, Ludovica sembra non essere preoccupata e dice alle sue compagne di avventura che possono dormire sonni tranquilli. Fabio fin da subito sembra essere interessato ad una ragazza e vuole che si presenti: è Melissa, ha 25 anni e dice di odiare la monotonia. A presentarsi per Fabio , inoltre , sono Diana, 21 anni, indossatrice, Barbara Francesca, di 31 anni, e Silvia. Il ragazzo sembra molto compiaciuto. Ludovica si infastidisce, ma sceglie di non privare Fabio dell’appuntamento con una ragazza, che secondo lei è la più interessante. Ludovica, invece, dice di non aver notato nessuno di rilevante ma Filippo le dice subito che uno fra i single c’è una sua vecchia conoscenza: è Francesco che subito dichiara interesse per lei. Oltre al ragazzo in questione, anche Francesco M. , Luca e Leonardo mostrano interesse per lei. Arrivato il momento di scegliere con chi far uscire la sua fidanzata, Fabio sceglie quello che, a suo parere, le piacerebbe meno. Al momento di salutarsi Ludovica è molto dispiaciuta. Durante i primi giorni Fabio sembra divertirsi molto mentre per Ludovica le cose non sono semplici poiché la ragazza è preoccupata per come potrebbe comportarsi il fidanzato. L’ex tronista scopre che le sue paure non sono vane nel momento del primo falò, quando Filippo le mostra un filmato in cui Fabio è molto in confidenza con Melissa e le fa anche dei complimenti. Dall’altra parte, invece, Fabio non riceve alcun filmato che riguarda Ludovica e sembra essere tranquillo.
Ludovica e Fabio, protagonisti di Temptation Island, sono forse la coppia che attira di più l’attenzione per via della loro partecipazione a Uomini e Donne. La ragazza, in particolare, è partita svantaggiata in questa esperienza perché frenata dalla sua gelosia e, a conti fatti, si può dire che avesse i suoi buoni motivi. Ludovica, infatti, si mostra davvero scioccata di quello che ha visto nel filmato e non sa se deve continuare a dare fiducia a Fabio o meno. Il ragazzo, a differenza sua, non appare particolarmente sofferente per via della lontananza che li tiene divisi. I due hanno reazioni completamente diverse rispetto alla situazione che stanno vivendo ed è chiaro che le cose tra i due stanno cominciando a complicarsi. La vicinanza di Fabio e Melissa è un chiaro campanello d’allarme per Ludovica, che sta iniziando a dubitare seriamente del fidanzato. Quest’ultimo, però, sembra non rendersene affatto conto.
Nelle prossime puntate di Temptation Island sicuramente riusciremo a capire qualcosa in più su Fabio e Ludovica che, a quanto dicevano voci poi smentite, si sarebbero lasciati poco dopo il termine delle riprese del programma. In verità pare si trattasse solo di malelingue, anche se i presupposti ci sono tutti. Ludovica continua a nascondersi dietro un velo di forza e di coraggio, ignara del fatto che è chiaro a tutti quanto sia delusa dal comportamento del suo fidanzato che, non appena ha avuto l’occasione di avvicinarsi a un’altra, l’ha fatto senza pensarci sù due volte. Fabio, intanto, è completamente sulle nuvole. Non si rende conto che il suo comportamento, probabilmente dettato dall’intenzione di vivere intensamente l’esperienza, non sta facendo altro che distruggere il rapporto creato con Ludovica dopo mesi di corteggiamento sotto l’ala di Maria De Filippi. La coppia sembrerebbe diretta verso il naufragio, per via dei difetti messi in luce dal programma che ha fatto chiarezza nella mente di Ludovica. Forse Fabio, che ha tenuto duro per tanto tempo nello studio di Uomini e Donne, non era così interessato a lei come ha voluto far credere.