Georgette Polizzi è una delle protagoniste della terza edizione di Temptation Island 2016 più chiacchierate. Sarà per la sua “amicizia” con il tentatore Claudio ma in molti la considerano la nuova Aurora Betti. Ed intanto lei, invece di chiudersi a riccio, si è aperta ancor di più nei confronti della gente e così, postando uno scatto ha invitato tutti da lei al lavoro scrivendo: “Sdraiata sul pavimento del mio show Room penso e ripenso… Sapete cosa vi dico?!? Ho deciso di fare un altro OPEN DAY!! Cos’è l’OPEN DAY?! Il giorno nel quale apro le porte del mio show Room al pubblico… Ebbene sì sabato questo 9/07 vi aspetto tutti nel mio mondo, dove potrete vedere e toccare la mia psicopatia, acquistare le mie creazioni più pazze o semplicemente scroccarmi un caffè e fare quattro chiacchiere!! Io e il mio staff vi aspettiamo in via Tagliamento 6 a mellaredo di pianiga (ve) dalle ore 10:30 alle 18:00, Per info whatsapp 3289180908”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).
Ieri è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2016. Mariarita ha chiesto il confronto con il fidanzato Luca mentre, le notizie dell’ultima ora ci parlano della redazione del programma fortemente adirata: per colpa di chi? Tra una registrazione e l’altra del programma infatti, un tentatore ed una tentatrice si sono innamorati! Loro si chiamano Yana e Regis e, a confermare l’indiscrezione sono proprio stati i diretti interessati tramite il blog Isa&Chia: “Man mano che la nostra conoscenza andava avanti, venivamo contattati entrambi dalla redazione per ultimare tutto. Dapprima avevamo pensato di raccontare che ci stavamo frequentando, ma alla fine abbiamo razionalizzato tutto e in effetti era troppo presto anche per poterci definire ‘coppia’. Non sapevamo neppure noi se e quanto potevamo essere importanti l’uno per l’altra. Così abbiamo deciso di partecipare e viverci quell’esperienza, convinti che sarebbe potuta servire anche a guardarci dentro e capire cos’eravamo davvero. Devo ammettere che, però, è stata davvero dura!”, ha spiegato Regis mentre Yana ha fatto il primo passo con la redazione per spiegare l’accaduto: “Sono stata io a dire alla redazione che mi mancava un ragazzo presente nell’altro residence. Ho detto la verità, non riuscivo più a gestire quella situazione e loro non l’hanno presa molto bene. In realtà era tutto nuovo anche per noi due. Un conto è semplicemente piacersi, altro discorso è riscoprirsi innamorati quando si è costretti a stare a distanza e non ci si può né vedere, né sentire. La redazione si è sentita presa in giro, ma non era assolutamente quella la nostra intenzione, anzi! È solo grazie a loro se ci siamo conosciuti. Ci siamo accorti di mancarci più del previsto e abbiamo capito grazie a Temptation Island e ai giorni che ci hanno tenuti separati, di essere innamorati davvero”.
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico ideato e prodotto da Maria De Filippi ma condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Questo anno, gli ascolti TV sembrano proprio non pagare e, dopo molto tempo in vita sua, la De Filippi potrebbe fare un buco nell’acqua. Cos’è che non funziona? Con molta probabilità sono le coppie a non destare il giusto interesse nel telespettatore da casa. Inoltre, Fabio Ferrara e Ludovica Valli, coppia sulla quale il pubblico puntava notevolmente, non stanno creando nessuna dinamica degna di nota ed anzi, i perfetti sconosciuti stanno destando più interesse di loro. Temptation Island 2016 sembra un copione già visto dello scorso anno con Georgette Polizzi che strizza l’occhio ad Aurora Betti e Ludovica Valli che, in qualche modo, si propone come la nuova Teresa Cilia 2.0. Ed intanto Mariarita ha chiesto il confronto con Luca: come andrà a finire? Sui social però, il programma vince e convince, ma solo lì.
L’abitudine di scrivere ai “vip” in privato per poi condividere la conversazione con uno screenshot sui social è sempre più diffusa e i protagonisti di Temptation Island 2016 non fanno eccezione. Nella puntata andata in onda ieri Roberto ha mostrato il suo lato un po’ cattivello e una fan ha deciso di farglielo notare scrivendogli su Facebook: “Hai fatto un po’ lo str***o in queste due puntate. Ma sei bellissimo, spero che stiate ancora assieme”. Nonostante la critica non sia stata per niente velata, Roberto ha preferito concentrarsi su altro e ha ignorato l’osservazione fattagli: “Grazie del complimento! Ti abbraccio!”. Il silenzio è una conferma o Roberto preferisce non cogliere le provocazioni? Clicca qui per vedere la conversazione.
Chi si salverà tra le coppie in crisi di Temptation Island 2016? E’ la domanda che si stanno facendo i fans e a cui è difficile dare una risposta. Al momento, sbirciando sui social, sembra che l’unica coppia che, nonostante le gelosie, abbia resistito, sia quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Per tutte le altre non sembrano esserci molte possibilità. Davide Tresse non ha alcuna intenzione di perdonare Georgette che sembra aver perso completamente la testa per il single Claudio e anche tra Flavio e Roberta non ci sono molte possibilità di una riconciliazione. Anche in passato, però, alcune coppie sembravano sul punto di rompersi, in primis quella di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis che, invece, non solo sono riusciti a recuperare il loro rapporto ma oggi sono addirittura sposati. Andrà così anche per Flavio e Roberta? I fans sperano di sì.
E’ bufera intorno a Flavio Zerella che, dopo sei anni d’amore con Roberta Mercurio, non ha perso tempo nel villaggio di Temptation Island 2016 sfoggiando il suo fascino a destra e a sinistra. Nel corso della seconda puntata del reality dell’amore, in particolare, un filmato ha mostrato un avvicinamento pericoloso tra Flavio e Diana che ha letteralmente scatenato la bufera. Flavio, infatti, è stato sommerso dalle critiche sui social e proprio su Facebook, il Zerella ha deciso di rompere il silenzio. Pur non anticipando nulla su quello che accadrà con Roberta, Flavio risponde a tutti quelli che lo stanno criticando. “Leggo alcune critiche su questo social..e va bene, ci può stare ma almeno gli stessi che scrivono o commentano abbiano la decenza di non contattarmi in privato scrivendomi che sono “un grande”, “un mito” ecc ecc..coerenza ragazzi…Buona giornata a tutti”, scrive Flavio.
Tra le coppie più interessanti della terza edizione di Temptation Island 2016 c’è sicuramente quella di Georgette Polizzi e Davide Tresse. La bella stilista ha avuto occhi, sin dalla prima puntata, solo per il single Claudio e, nel corso del secondo appuntamento con il reality dell’amore, ha avuto anche attacchi di gelosia. In molti si chiedono se tra Georgette e Davide sia tutto finito soprattutto alla luce delle dichiarazioni di Tresse che si è detto più volte deluso dall’atteggiamento della fidanzata. Su Instagram, però, Georgette continua ad ignorare l’argomento Davide preferendo concentrarsi sulla propria carriera. In un lungo post, infatti, ha svelato il mistero del numero 3 che è presente in tutte le sue collezioni. “In molti ogni giorno mi chiedete perché dipingo uno 03 sui capi che creo!! Beh smentisco tutti i criticoni che credono che sia la banalissima “moda dei numeri”!! In testa questo 03 rappresenta per me molto moltissimo!! 03 è la mia terza occasione di vita….” – scrive Georgette che poi svela qualche dettaglio in più su tutto quello che ha dovuto superare per realizzare il suo sogno professionale – “Ho iniziato la mia carriera imprenditoriale presto da giovanissima…. Una giovane ventenne e per ben due volte sono inciampata e caduta facendomi un male atroce….. Sicuramente molti di voi possono capirmi perché spesso per inesperienza ci si affida alle persone sbagliate che ti portano a rovinarti la vita!!”. Tutte le volte, però, la Polizzi non si è mai arresa trovando sempre la forza di rialzarsi come specifica sui social: “Ma ogni volta ho trovato la forza di rialzarmi e ricominciare!! E così questo percorso di vita questa voglia di urlare al mondo che è’ ora di abbattere le barriere dei pregiudizi si è trasformata in un marchio di abbigliamento!! E lo 03 sta ad indicare io per la terza volta ce la posso fareeeee, eccome se ce la faccio!! Quindi tutti voi che avete scelto di indossare le mie creazioni state in un certo senso sostenendo la mia grande voglia di rivalsa!! A differenza di quello che pensano in molti che io sia una fortunata alla quale la vita ha regalato tutto ….. Io sono sempre partita da zero e dallo zero ho costruito la mia fortuna!! Sono una piccola donna con un grande sogno da realizzare!! Non mi sento mai arrivata e con umiltà cerco la mia felicità!!! Ecco qui svelato l’arcano di questo stupidissimo numero dipinto sui tessuti chiamato ZEROTRE!!”, conclude la Polizzi. Cliccate qui per vedere il post.
Buone notizie sul fronte ascolti per Temptation Island 2016. Dopo il timido debutto della prima puntata, il secondo appuntamento con il reality show dell’amore ha incollato davanti ai teleschermi 2.648.000 telespettatori con uno share del 13.55%. Un risultato migliore rispetto alla prima puntata che era stata seguita solo da due milioni di persone. A quanto pare, dunque, la coppie in crisi continuano ad avere il loro fascino. Il flirt tra Luca e Irene, la gelosia di Georgette nei confronti del single Claudio sotto gli occhi del fidanzato Davide e il presunto bacio tra Flavio e Diana hanno appassionato il pubblico che, oltre a scatenarsi sui social, ha ripagato Filippo Bisciglia in termini di ascolti. I risultati, tuttavia, non raggiungono ancora quelli delle scorse edizioni in cui, però, c’erano molte coppie vip già molto seguite dagli utenti. Nonostante, dunque, ci sia solo quella di Ludovica e Fabio come coppia famosa, gli ascolti sono più che buoni.
Insieme da sei anni, Flavio e Roberta formano una delle coppie più discusse di Temptation Island 2016. L’atteggiamento da seduttore incallito di Zerella, infatti, non piace affatto al pubblico che, non solo difende Roberta ma la invita a stare alla larga da uomini che hanno simili comportamenti. A far scoppiare la polemica, nel corso della seconda puntata di Temptation Island, è il contatto ravvicinato tra Flavio e la single Diana. Tra i due, infatti, potrebbe esserci stato un bacio. Convinto di non essere ripreso dalle telecamere, Flavio rivolgendosi a Diana dice: “Ce l’hai il rossetto? Mettilo perché le telecamere ci spiano. Ti devo allontanare da me. Rappresenti un pericolo”. Parole che non lasciano spazio a dubbi con Roberta che non riesce a nascondere tutta la sua delusione. Dopo avergli perdonato tante cose nel corso degli ultimi sei anni, Roberta si aspettava di vedere un Flavio diverso ma a quanto pare si sbagliava. “Roberta lascia Flavio ora”, “Spero che Roberti lo lasci subito. Ma come può comportarsi così dopo sei anni che sta con Roberta?”, “Ma perché esistono uomini così?”, sbottano i fans sui social.
E’ stata una seconda puntata ricca di emozioni quella di Temptation Island 2016 che è andata in onda ieri sera. Tra i grandi protagonisti dei falò che hanno visto i fidanzati e le fidanzati chiamati a raccolta da Filippo Bisciglia ci sono stati Gabriella ed Ernesto. Se lei continua a conoscere i single del villaggio e a confidarsi con le altre fidanzate, Ernesto sta cercando di capire cosa fare della loro relazione. Ciò che ha letteralmente fatto infuriare Ernesto sono state le parole che Gabriella ha rivolto nei confronti della famiglia del fidanzato. “Vi racconto una cosa. Io non posso entrare nel locale di Ernesto, se non dopo l’1.30. Prima ci sono anche i suoi genitori, e loro non mi vogliono vedere. Il mio fidanzato non ha il coraggio di imporsi. Il padre è una testa di ca**o. Per loro sono un problema. A me, invece, non interessano proprio” – ha raccontato Gabriella. Parole che non sono state affatto presa bene da Ernesto, pronto a lasciare il villaggio e a rompere con la fidanzata: “Gabriella non avrebbe potuto fare peggio di così. Lei non comprende cos’è il calore di una famiglia, non riesce a capire quanto i miei genitori abbiano fatto per me. È una persona che distrugge tutto quello che le sta intorno. Posso dire ufficialmente che il nostro percorso può anche finire qui. Lei si è fatta terra bruciata intorno, l’unico che le era rimasto vicino sono stato io. Per me, però, è finita”. Tra i due, per il momento, non c’è ancora stato nessun confronto. Tutto è stato rimandato alla prossima settimana. La coppia, dunque, scoppierà?
Come promesso, la seconda serata dedicata a Temptation Island 2016, non ha deluso il pubblico a casa, che da una settimana aspettava di scoprire gli sviluppi sentimentali delle coppie più chiacchierate della stagione televisiva. Scopriamo assieme cosa è successo durante il secondo appuntamento e come se la sono cavata i protagonisti dell’isola più mediatica dell’estate. Roberta e Flavio, voto 3. Lei ha già sopportato le sue numerose scappatelle, ma la situazione non sembra migliorare con la partecipazione a Temptation Island 2016. Flavio, infatti, che voleva mettersi alla prova e dimostrare di essere cambiato, si è lasciato coinvolgere da una nuova tentazione, l’ennesima: Diana, l’affascinante single che non disprezza il suo interesse. Vero amore o ennesima scappatella? Ludovica e Fabio, voto 6: forse la distanza ha accentuato dei problemi già presenti nella coppia, molte le insicurezze di lei (dovute probabilmente alla giovane età), tante le parole di lui. Nonostante le reciproche accuse, però, la coppia resiste. Supererà anche le tentazioni della single Francesca? Georgette e Davide, voto 4: lei è sempre più vicina all’affascinante Claudio e le ultime immagini hanno mostrato a Davide la sua Gelosia nei confronti del nuovo amico. Lei è determinata a mettersi alla prova fino in fondo, lui non la pensa così. Come andrà a finire? Mariarita e Luca, voto 3: lui aveva già dei dubbi prima di avventurarsi in questo percorso, ma l’incontro con l’affascinante tentatrice Irene Casartelli sembra avergli chiarito le idee una volta per tutte, tanto che sta già progettando con lei il suo futuro. Il primo falò del confronto è stato richiesto proprio dalla sua fidanzata, stanca dei suoi atteggiamenti e dei dubbi che nutre nei confronti della loro relazione. Gabriella e Ernesto, voto 5: una coppia che merita un capitolo a parte, perché più che le immagini, a ferire il concorrente sono state ancora una volta le parole della sua compagna. E se nella scorsa settimana Ernesto è stato paragonato a “Lessie”, il fedele cagnolino che torna sempre a casa, in questa puntata abbiamo potuto ascoltare i discorsi di Gabriella sui suoi suoceri, che di certo non godono della sua stima. Lui, però, non ci sta a passare anche per mammone. Troncherà il loro rapporto una volta per tutte? Valeria e Roberto, voto 3: ecco un’altra coppia candidata alla rottura definitiva, mentre lei si dispera per lui, lui fa progetti con Melissa, la sua nuova affascinante amica. Resisteranno fino alla fine del reality?
A Temptation Island 2016, Ernesto è deluso a causa di alcune frasi poco carine che Gabriella ha rivolto ai suoi genitori. “Ho ricevuto le risposte che dovevo avere”, dice lui, poi aggiunge: “Non ho più motivo per stare qui”. Nel villaggio delle fidanzate, Roberta è molto ferita dalla complicità di Flavio e Diana. “Non so cosa devo fare”, dice lei fra le lacrime alle telecamere. Nel villaggio dei ragazzi, invece, Davide continua a interrogarsi sulla sua relazione con Georgette, Mentre Fabio e Ludovica, per motivi diversi, sono entrambi molto tristi. “Mi concentro sui miei limiti, cerco di superarli e di crescere, invece lei non lo sta facendo”, dice lui sconfitto. E Ludovica, intanto, scoppia a piangere consolata da un’amica. Mariarita, intanto, comincia a pensare di voler tornare a casa, mentre il suo fidanzato sente che solo Irene può chiarire tutti i dubbi che lo assillano. Si avvicina il momento del primo confronto, una fidanzata, infatti, chiede di poter parlare con il suo partner… – I pensieri di Mariarita, nella seconda puntata di Temptation Island 2016, raggiungono Luca nel pinneto, dove il concorrente può vedere la sua ragazza in lacrime. Lui si altera, esce fuori, non capisce dove ha sbagliato e pensa che sia giusto mettersi alla prova fino in fondo. Mariarita, intanto, è pronta a lasciare il reality e procede a raccogliere le sue cose in valigia. Confortata dalle sue compagne di viaggio, si sfoga ancora una volta, ma ben presto arriva il momento di assistere al loro primo falò del confronto. Mariarita si presenta di fronte al suo ragazzo con un vestito rosso, procede verso la fiamma, poi si siede, pronta ad affrontare il suo futuro. “Io sono dall’ altra parte, tu l’hai dimenticato” dice lei guardandolo negli occhi. Cosa succederà alla loro relazione?
“Con me ha chiuso”, dice Valeria alle telecamere di Temptation Island 2016 dopo aver assistito al falò del suo ragazzo. Poi aggiunge: “Non ha senso sopportare ancora, non mi voglio fare più del male”. Anche Mariarita deve assistere a un filmato del suo Luca, che è sempre più attaccato a Irene. Le immagini mostrano Irene preoccupata per il suo futuro nel caso lui decidesse di uscire dal reality con la sua ragazza. I due, inoltre, si lasciano travolgere dalla passione di un tango prima di adagiarsi sul prato e discutere del loro futuro. Nei progetti della coppia, infatti, vi è l’apertura di un negozio in Sicilia. Dopo queste immagini, Mariarita chiede di potersi allontanare, poi esprime il desiderio di poter tornare a casa. Anche Valeria è in crisi, i filmati del suo Roberto parlano chiaro. Arriva il momento del falò per gli uomini. – Il primo a ricevere un filmato nel nuovo falò di Temptation Island 2016 è Fabio, che sente Ludovica affermare che il suo comportamento è più dolce quando si trovano di fronte alle telecamere. Sente che lui la ama, ma forse non ne è convinta. “Le parole di stasera mi hanno fatto male, molto. Non me l’aspettavo!”. Nuovo filmato anche per Davide, che vede Georgette gelosa per l’esterna di Carmelo e Gabriella. La sua fidanzata, infatti, è molto vicina a Carmelo e ha anche delle lacrime per lui. Per Georgette, Davide ha la testa sotto la sabbia, ma quando il ragazzo ascolta queste parole capisce di dover modificare i suoi atteggiamenti. Nessun filmato in questo ennesimo falò per Flavio e neanche per Luca, che spiega che sarebbe contento di non vedere mai alcun filmato. Arriva un video anche per Ernesto, mostra nuove lamentele della sua ragazza che stavolta ce l’ha con i suoi futuri suoceri…
A Temptation Island 2016, Roberta viene chiamata per vedere un filmato nel Pinnetu, le immagini mostrano Flavio e Diana sempre più vicini. “Andiamo fuori”, le dice lei, poi aggiunge: “Ma se ti affezioni a me come fai ad andare via con la tua fidanzata?”. Lui pensa già a lei e, convinto di non essere ripreso, le dice “Sei un pericolo, ti devo allontanare”. Aggiunge inoltre questo pensiero: “Se ti volessi dire ti voglio dare un bacio, non te lo posso dire”. E mentre immagina un viaggio nella sua città, aggiunge: “A lei (Roberta ndr) non la sto pensando proprio”. Su richiesta di Fabio, inoltre, ammette di aver desiderato di baciare Diana. Roberta esce fuori dal Pinnetu in lacrime: è inconsolabile! Nel villaggio degli uomini, intanto, Fabio riceve la colazione a letto da Francesca, mentre Flavio si prepara alla sua seconda uscita con Diana. Anche Mariarita è disperata e piange per il suo Luca, sempre più vicino a Irene. Il nuovo Falò mostra Fabio e Francesca fuori dal villaggio, sono entrambi felici di non avere più il vincolo del braccialetto. – Le immagini del nuovo falò dì Temptation Island 2016, mostrano a Ludovica Fabio e Francesca. “Tu puoi farmi capire le cose qui dentro”, le dice lui in riva al mare, lei replica: “Tu sei proprio bello”. “Ho visto un Fabio interessato alla persona”, dice Ludovica, poi aggiunge “Sono sconvolta”. Nessun filmato per Gabriella, mentre Roberta ha nuove immagini del suo Flavio, sono quelle dell’esterna con Diana. I due sono molto vicini, ma la single ha una nuova richiesta per lui: “Avresti voglia di baciarmi?”, gli chiede; lui tentenna, ma dice no. Ma quando Roberta vede il suo ragazzo dedicare alla sua nuova amica il brano “Amore amaro”, la loro canzone d’amore, resta senza parole. Anche Valeria ha un nuovo filmato da visionare, mostra Roberto intento a farsi spalmare la crema solare da Melissa.”Cosa ti è piaciuto di me?”, gli chiede lei, lui risponde: “Tutto!”. La single, inoltre, ha paura di affezionarsi troppo e di vederlo tornare fra le braccia della sua ragazza alla fine del reality. Valeria è a pezzi, ma i filmati per lei non sono terminati: mostrano Roberto confessare di voler baciare Melissa.
A Temptation Island 2016, Ernesto deve confrontarsi ancora una volta con le parole della sua Gabriella. “Lei è giusto che faccia quello che vuole, poi i conti li faremo alla fine”, dice lui. Nessun filmato per Luca, che conclude questa carrellata di immagini. Ma nel villaggio delle ragazze, la sua fidanzata Mariarita è molto confusa dai suoi atteggiamenti. Le immagini, infatti, le hanno mostrato il suo ragazzo intento a spruzzare del profumo sulla felpa destinata alla tentatrice. “È alla ricerca di conferme continue!”, spiega lei, poi aggiunge: “Che ci sto a fare qua, non me lo merito! Non è bello vedere il tuo ragazzo che porta un’altra a vedere le stelle… Con chi sono stata fino a oggi? Un uomo così non lo voglio accanto”. Roberto, intanto, è deluso dalla mancanza di filmati della sua Valeria, vorrebbe capire cosa prova per lei vedendola vicina a un altro uomo. Lei piange ripensando al suo rapporto, con chi ha passato gli ultimi 7 anni? Intanto, anche Flavio è infastidito e non ha intenzione di mettersi in discussione, mentre Ludovica è infastidita dal rapporto che Fabio ha instaurato con Francesca – Davide riflette sul comportamento della sua Georgette a Temptation Island 2016. Perché si comporta così? Intanto ai fidanzati viene permesso di togliere i braccialetti, non avranno più vincoli e potranno uscire fuori dal villaggio con chi preferiscono. Mariarita è quella più delusa e, come previsto, tolto il braccialetto, Luca e Irene escono dal villaggio. I due, inoltre, si lasciano andare a un tango sensuale, prima di brindare alla nuova conoscenza. “Da oggi possono succedere solo cose belle”, le dice lui con lo sguardo perso. Nel villaggio delle ragazze, Georgette reagisce con gelosia all’uscita del suo Claudio con un’altra. Si arriva così al nono giorno, Luca e Irene sono sempre più complici, mentre Roberto è sempre più affascinato dalla biondissima Melissa. Flavio, intanto, raggiunge un buon feeling con la single Diana. “A me tu interessi!”, gli dice lei, lui sorride.
A Temptation Island 2016, Roberta assiste al falò che le mostra le immagini di Flavio. Il ragazzo è circondato da tentatrici e spiega loro di non preoccuparsi di quello che succede. Nessun filmato per Gabriella, mentre ci sono delle immagini per Ludovica: mostrano Fabio intento a ballare una bachata con una delle single in piena notte, in riva al mare. “Voglio mettermi alla prova”, dice lui. Ludovica si mostra delusa dal sorriso del suo ragazzo, che è lo stesso sorriso che riserva a lei. Nessuna immagine, invece, per Georgette. “Io mi sono fatta delle domande, mi sono avvicinata a delle persone per capire, se lui non lo fa è perché non ha voglia di mettersi in discussione”, spiega la concorrente parlando di Davide. Arriva un video anche per Valeria, mostra Roberto che dice “Non riesco a lasciarla per l’abitudine”, riferendosi alla sua ragazza, poi consola Melissa, un po’ nostalgica, prima di passare ai giochi. – “Nelle camere delle single non ci sono telecamere”, dice Melissa a Roberto senza curarsi delle riprese di Temptation Island 2016. E passano molti minuti nei quali i due protagonisti restano in silenzio nella stanza. Cosa sarà successo? Le nuove immagini mostrano ancora Roberto e Melissa vicini e sorridenti: intimi. “Potresti essere la ragazza che mi mette in difficoltà, mi prendi talmente tanto…”. Arriva poco dopo il tanto atteso falò per gli uomini. Fabio assiste alle immagini di Ludovica che si confronta con Edoardo. Parla degli strani atteggiamenti del suo ragazzo, sottolineando la sua distanza affettiva nel quotidiano. Lui risponde deluso, sa che se a volte le fa mancare qualcosa poi recupera su altro. Poi sottolinea la giovane età della sua amata e si mostra deluso dal fatto di avere visto in camera sua alcuni single. Flavio, invece, si mostra innervosito per aver visto la sua Roberta ballare con uno dei tentatori, ma per lui non c’è un nuovo filmato. Discorso differente per Davide, che vede la sua Georgette sempre più vicina a Claudio. “Tu dal primo giorno mi hai… mi metti in difficoltà”, dice lei, poi continua: “Ho voglia di brindare a te”, “Sei il mio privilegio”.
Manca pochissimo all’inizio della seconda puntata di Temptation Island 2016 e i fans sono curiosi di scoprire cosa sta succedendo tra le coppie che hanno partecipato al reality. Chi si è lasciato e chi, invece, sta ancora insieme? Domande a cui i fans di Temptation Island cercano risposte sui social. Proprio da Instagram arriva la conferma dell’amore che ancora lega Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Nonostante Flavio si dichiari single sul suo profilo Facebook, i gesti di Roberta dicono tutt’altro. Roberta, infatti, non solo ha dedicato delle dolci parole a quello che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe ancora essere il suo fidanzato ma cerca di allontanare e mettere a tacere tutte le voci. “Tieni un capo del filo, con l’altro capo in mano io correrò nel mondo. E se dovessi perdermi, tu tira. FZ” , ha scritto Roberta sul profilo del fidanzato come rivela il Vicolo delle news ma il gesto più eloquente è quello fatto nei confronti di una follower. Secondo quanto sostiene una fan, Roberta avrebbe cancellato il suo commento che le consigliava di prendere le distanze da Flavio, reo di non essere davvero innamorato della compagna. Parole che Roberta avrebbe cancellato per difendere l’immagine di quello che, a quanto pare, è ancora il suo fidanzato.
Stasera Filippo Bisciglia torna la timone di Temptation Island 2016 e stando alle anticipazioni della seconda puntata sembra proprio che l’ex gieffino dovrà gestire le prime crisi. Per Bisciglia è la terza volta alla guida del docu-reality di Mediaset, ormai è un vero e proprio “veterano” e ha imparato molte cose sull’amore seguendo con discrezione le coppie in gioco: “Ci si rende conto di quello che si ha soltanto quando lo si perde. Così è capitato che due coppie che si erano lasciate alla fine del programma sono tornate insieme e si sono sposate (si riferisce a Sonia-Gabriele e Alessandra-Emanuele, concorrenti delle precedenti edizioni, ndB). Insomma, le persone care vanno tenute strette”, ha detto Bisciglia intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni. Poi ha aggiunto: “Mi colpisce molto quando uno delle coppia dice di non riconoscere più il partner. La realtà è che per conoscere davvero una persona bisognerebbe vedere come si comporta quando non si è con lei”. Filippo Bisicglia è fidanzato da molti anni con Pamela Camassa, terza classificata a Miss Italia 2005.
Gli animi potrebbero riscaldarsi nella seconda puntata di Temptation Island 2016, che andrà in onda stasera, 5 luglio 2016. Il pubblico può aspettarsi di tutto dalle sei coppie che partecipano alla terza edizione del reality dell’amore di Canale 5, anche qualche tradimento. Irene Casertelli corteggia Davide Tresse? I fan sono attenti ad ogni piccolo dettaglio e, infatti, hanno notato qualche indizio nelle foto postate dai due sui social, oltre al fatto che una volta terminato il programma Irene avrebbe cominciato a seguire Davide. Attenzione poi alle preoccupazioni di Mariarita, la quale teme che il suo Luca si sia avvicinato troppo a Irene, visto che la cerca di continuo. Ancor più forte è la gelosia di Ludovica nei confronti di Fabio. Intanto Filippo Bisciglia, presentatore di Temptation Island, ha parlato al Blogo della nuova edizione, preannunciando qualche sorpresa: «Anche a Temptation Island all’inizio sono tutti amici, poi escono fuori i caratteri delle persone».
Temptation Island 2016 torna in onda questa sera su Canale 5 con la seconda puntata che riserverà nuove emozioni e sorprese. Sono tante le coppie in crisi dopo una sola puntata. A differenza delle scorse edizioni, infatti, il cast dei tentatori e delle tentatrici ha creato notevole imbarazzo tra i fidanzati e le fidanzate che non hanno potuto fare a meno di notare la bellezza dei single. Georgette Polizzi, in particolare, ha apprezzato il single Claudio con il quale è nato subito un bel feeling che continuerà anche nella puntata odierna. I video di Georgette e Claudio hanno creato preoccupazione in Davide che ha paura di perdere la fidanzata. Sui social è partita la caccia all’indizio e, dal profilo Instagram della bella stilista arrivano messaggi allarmanti che fanno pensare ad una rottura tra i due. “A Temptation Island si va per mettere alla prova i propri sentimenti, per averne la certezza.Occorre arrivare al limite per capire se si ama veramente, ma forse chi usa termini come cagna, o altro, non sa mettersi alla prova e non sa analizzare. Preferisco vivere senza nessun quesito!”, scrive su Instagram.
La voglia dei fidanzati e delle fidanzate di conoscere subito i tentatori e le tentatrici ha fatto torcere il naso al pubblico di Temptation Island 2016 che ha cominciato a dubitare sulla veridicità del programma. Nel vedere la scioltezza con cui i fidanzati e le fidanzate hanno cominciato a flirtare con i single, nella mente dei telespettatori è nato il dubbio che tutti i protagonisti del reality seguano un copione già scritto. A quanto pare, però, non è affatto così e tutti si comportano in modo assolutamente naturale. Parola di Filippo Bisciglia che, a poche ore dalla seconda puntata, ai microfoni Notizieboom.it ha dichiarato: “Puoi fingere per i primi due tre giorni poi esce la persona che veramente sei e ti scordi delle telecamere. È un po’ quello che successe a me quando feci il Grande Fratello. Inizialmente eravamo tutti attenti […] poi non te ne rendi più conto – così conclude – Anche a Temptation Island all’inizio sono tutti amici, poi escono fuori i caratteri delle persone“.