Nuovo scontro nel bel mezzo della piazzetta di Centovetine. La soap torinese si avvia verso il finale della settimana e lo fa con un altro faccia a faccia tra Sebastian Castelli e i fratelli della Rocca. Sono proprio i tre uomini del momento i protagonisti della soap italiana che sta tenendo incollati allo schermo i fedelissimi ogni mattina su Canale 5. Ancora una volta al centro della diatriba c’è l’accordo con i coreani. Marco e Stefano sono pronti a chiudere alcuni negozi presenti per far posto ai prodotti dei loro partner, ma Sebastian Castelli, informato da Caro, non ci sta e così aizza contro di loro anche i negozianti che, guidati da Brando, si presentano in piazzetta per dire la loro alla nuova dirigenza. I due fratelli si scontrano ancora una volta con il boss, cosa ne sarà del patto con i coreano e, soprattutto, cosa ne sarà di Centovetrine se l’accordo non sarà rispettato?



Nuova doppia puntata per Centovetrine che giovedì ha tenuto compagnia ai suoi fedelissimi ancora con i problemi e il dolore di Laura e lo scontro al vertice tra i Della Rocca e Sebastian Castelli. I negozianti, allarmati da Sebastian, hanno deciso di mettere uno striscione in bella vista e di affrontare i nuovi arrivati faccia a faccia soprattutto dopo il loro no ad un incontro ufficiale. Marco e Stefano si ritrovano davanti Brando che, a nome di tutti gli altri, accusa la nuova gestione di non tener conto di lavoratori affidabili che da anni lavorano seriamente per mandare avanti il centro commerciale e accontentare i clienti. I due fratelli non vogliono sentire scuse e ribadiscono il fatto che, proprio per tenere in vita il centro, c’è bisogno di fare spazio ai nuovi prodotti. Alla discussione si uniscono subito anche Sebastian e Carol che stavano lasciando i loro uffici. La donna è costretta a prendere le parti dei Della Rocca e spingere i negozianti alla ritirata mentre il boss si mette dalla loro parte sottolineando che la holding è loro quando la sua. Tutti si ritrovano poi nell’ufficio di Ettore per parlare di quanto è accaduto alla presenza del direttore del centro commerciale, Jacopo. Il tycoon non ama molto quello che è accaduto e così invita tutti alla calma e a trovare una soluzione.



  Vincent e Viola continuano ad incontrarsi nelle nuove puntate di Centovetrine ma la loro storia è ormai finita tanto che il giovane si avvicina a Brando per capire se è tornato per la moglie oppure no. Proprio quest’ultimo va a fare visita a Viola per parlare di Vincent e del suo malumore. I due potrebbero riconciliarsi proprio grazie al suo intervento? Intanto, Laura e Vincent sono sempre più complici. La donna indossa la parrucca e sembra serena almeno fino a che non organizza una serata per la sua amica di chat che, però, non si presenta. Dopo una notte insonne passata a cercare di contattarla ma senza riuscirci, Laura scopre che l’amica è morta e lo fa proprio alla presenza di Vincent che non può fare altro che consolarla facendola piangere sulla sua spalla.

Leggi anche

Anticipazioni Segreti di famiglia, prossima puntata 19 dicembre 2024/ Ceylin in carcere: ha ucciso lei Engin?