Arrivano le prime parole di Marco Bocci, genitore bis insieme a Laura Chiatti dopo la nascita del piccolo Pablo nella giornata di oggi, venerdì 8 luglio 2016. Come riportato da “Il Mattino”, l’attore si è confidato con il personale sanitario del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove la Chiatti ha dato alla luce il loro secondo figlio, dicendo:”È stata un’altra giornata storica della vita della mia famiglia, io e Laura siamo felicissimi”. Come confermato da un comunicato diffuso dalla stessa azienda ospedaliera, sia la mamma che il bambino stanno bene; il piccolo Pablo, che pesa 3 chili e 180 grammi, ha già conosciuto il papà e il fratellino maggiore Enea, con i quali è stato immortalato nella prima fotografia della sua giovanissima vita all’interno della stanza di degenza dell’azienda ospedaliera perugina. Insomma, una giornata da incorniciare per una famiglia bellissima.



Stamattina è nato Pablo, il secondogenito di Casa Bocci-Chiatti. La coppia di attori umbri ha da pochissimi giorni festeggiato il secondo anno di matrimonio e, proprio a distanza di circa 24 mesi, nella loro casa dopo Enea è arrivato questa mattina il piccolo Pablo. Laura Chiatti e Marco Bocci sono proprio al settimo cielo, a testimonianza che il loro amore è duraturo e la coppia ha tutta la volontà di mettere in piedi una famiglia bella numerosa. Dopo gli auguri dei fan su Facebook, l’attore umbro ha inaugurato da un po’ di giorni anche la sua pagina ufficiale di Instagram e, proprio pochi minuti fa ha condiviso uno scatto raffigurante una scritta sul muro con tanto di data: “E’ nato Pablo”. La coppia ha evidente voglia di avere altri figli: a quanto una bella femminuccia? Nel frattempo… Cliccate qui per visualizzare la fotografia e gli auguri dei fan.



Marco Bocci e Laura Chiatti rappresentano una delle coppie più belle e…più felici del “jetset” italiano: i due infatti, in questo 8 luglio 2016, sono diventati genitori bis dopo che l’attrice umbra ha dato alla luce il piccolo Pablo. Sono tantissimi i commenti dei fan sui social volti a celebrare il lieto evento, ma in particolare è stata la pagina Facebook di Marco Bocci ad essere presa d’assalto dalle sostenitrici dell’interprete di Squadra Antimafia che hanno manifestato tutta la loro gioia per la nascita di Pablo. Una fan ad esempio ha scritto:”Tanti auguroni a te e Laura e benvenuto al piccolo Pablo!”. Un’altra invece ha commentato sintetica:”Auguri MARCO per la nascita di PABLO”. Insomma, a condividere la gioia per l’allargamento della famiglia Bocci-Chiatti non sono solo i diretti interessati!



E Marco Bocci sono diventati genitori bis del piccolo Pablo. Dopo Enea, in casa Bocciolini (vero cognome dell’attore umbro) arriva un altro maschietto ad allietare le giornate dei due artisti. A distanza di un anno dalla nascita del primogenito, stamattina è venuto alla luce Pablo e, come da tradizione, la coppia più rock dello showbiz italiano è al settimo cielo. I due attori si sono sposati nel luglio 2014 dopo un velocissimo colpo di fulmine che li ha portati presto all’altare con occhiali da sole e look “rockeggiante”. Un colpo di fulmine per entrambi mentre lui veniva fuori da pochissimo dalla relazione con la cantautrice salentina Emma Marrone. I due si erano conosciuti durante il corso di una puntata serale di Amici. Emma era il direttore artistico della Squadra Bianca mentre Marco Bocci era stato invitato come quarto giudice speciale. La loro relazione è durata molto poco, il tempo di una estate e di ritrovare dopo poco, le fotografie di Marco Bocci insieme a Laura Chiatti. Si pensava ad un fuoco di paglia ed invece, gli attori umbri si sono innamorati, sposati ed hanno messo su famiglia dopo brevissimo tempo dalla loro passionale unione. “Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire” aveva dichiarato entusiasta Marco Bocci. Pablo è nato dopo pochi giorni all’anniversario del secondo anno di matrimonio e, per la coppia, innamorarsi è stato proprio istintivo: “Quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te”, ha affermato Laura Chiatti. “Auguri e figli maschi” per la coppia pare essere davvero di buon auspicio… a quando il terzo Bocciolini?