“Sunny” è il titolo della puntata di Ray Donovan 2 che verrà trasmessa settimana prossima su Rai 4. Nell’episodio in onda venerdì 15 luglio 2016, l’ottavo di questa stagione, vedremo Lee rinnegare l’accordo tra Ray e Cookie. Nel frattempo Kate riaprirà la sua indagine. La puntata, scritta da David Hollander e Cheo Hodari Coker, è stata diretta da John Dahl.



Nella seconda serata di oggi, venerdì 8 luglio 2016, Rai 4 trasmetterà un nuovo episodio della serie Ray Donovan 2 in prima visione Tv. La puntata che andrà in onda è la settima, dal titolo “Walk this way“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Ed Cochran (Hank Azaria) e la moglie partecipano ad un menage con la moglie di Volchek (Kip Pardue) e l’agente stesso. Intanto, Abby (Paula Malcomson) scopre che Bridget (Kerris Dorsey) si vede ancora con Marvin (Octavius J. Johnson) e la situazione genera ulteriormente quando informa Ray (Liev Schreiber). Per vendetta, Bridget riferisce alla madre di essere stata arrestata alcuni giorni prima perché i poliziotti hanno messo della droga nel suo zaino solo per rifarsi su Ray. Terry (Eddie Marsan) invece si sottopone ad un’altra visita medica per controllare il tremore ed ha modo di rivedere Frances (Brooke Smith), ma non ha intenzione di ascoltarlo. Mentre Bunchy (Dash Mihok) riceve un invito a cena da Patty (Heather McComb), Lena (Katherine Moennig) aggancia Volchek e con una scusa fa entrare Ray in sauna al suo posto. Più tardi, la commercialista riferisce a Ray che deve portarle assolutamente degli assegni ufficiali, altrimenti si potrà scordare la villa a Trusdale. Nel frattempo, Frances si presenta alla porta di Terry e gli si getta al collo. Gli confessa di amarlo e di voler stare con lui, ma anche che Ray le fa paura ed in più non può tollerare nessun altro omicidio. Ore dopo, Bunchy si prepara per l’incontro con Patty, ma teme che l’anoressia sessuale non gli permetta di avvicinarsi. Per aiutarlo, Potato Pie (William Stanford Davis) gli offre una pillola blu. Ray riceve una chiamata da Ashley (Ambyr Childers) che lo supplica di aiutare un amico che ha un problema. Si trova di fronte a Steve Knight (Eion Bailey), un motivatore famoso che ha un suo show. Dopo aver risolto la situazione con un guatemalteco che ha picchiato, Ray lo osserva per svariati minuti e poi fa la sua mossa: sarà lui a firmargli gli assegni mensili. Intanto, Mickey (Jon Voight) cerca di vendere l’idea per il film di Walker (Johnathon Schaech) ad una produzione, ma senza riuscirci. Terry invece decide di trasferirsi in Irlanda per avere una nuova vita con Frances e le chiede di sposarlo. Quella sera, Abby incontra Jim (Brian Geraghty), mentre Volchek va avanti con il piano e convince la moglie di Cochran a farlo partecipare ancora alle “partite a Scarabeo”. Dopo aver scoperto che Terry vuole vendere la palestra, Ashley si presenta alla porta di Ray e raggiunge la camera da letto.



Conor si rende conto che nessuno si è ricordato del proprio compleanno e parlando con Tommy, decide di seguire il suo consiglio di organizzare una festa. Riferisce quindi al padre di voler festeggiare con tutta la famiglia, ma questo vuol dire che anche Mickey dovrà esserci. Nel frattempo, Terry va avanti con il progetto di vendere la palestra, ma inizia a dare in escandescenza quando gli viene ricordato che il socio di maggioranza è Ray. Rassicura comunque Frances che parlerà con il fratello quella sera stessa. Intanto, Buncky decide di invitare Stan, un ragazzo che frequenta il suo stesso gruppo, credendo che un po’ di compagnia possa risollevarlo dalla tristezza. Abby sta per andare a letto con Ed, ma quando il marito le ricorda del compleanno di Conor, indietreggia. Alla festa, Mickey regala a Conor un’auto, Daryll va su tutte le furie e la distrugge. Stan invece bacia Bunchy, credendo che sia gay, ma il ragazzo va in escandescenza e dopo averlo allontanato si rifugia nell’alcool. La stessa cosa la fa anche Ray, ma Bridget affonda ancora di più nella ferita rivelandogli che la madre è tornata molto tardi la notte precedente. Ray fa saltare quindi in aria la festa, rivelando anche a Terry che in realtà la palestra gli serve per giustificare le sue entrate illecite.

Leggi anche

INFRANTO/ Il film che ricorda il bisogno che ha ciascuno di essere ascoltato