Questa sera, venerdì 8 luglio 2016, alle 23.35 su Italia 1 va in onda un “best of” di Top Dj, il talent show alla console che si è concluso lunedì scorso con la vittoria di Dj Berry. La terza stagione ha visto in giuria David Morales, guru mondiale della musica house e vincitore di un Grammy Award, il rapper Guè Pequeno e la cantante Syria. Il dj e producer Tommy Vee, ex concorrente del Grande Fratello, è stato coach dei concorrenti, mentre la gara è stata presentata da Fabiola, inconfondibile voce di Radio 105. Tanti gli ospiti che si sono alternati in studio: Baby K, Morgan, Luca Tommassini, Alessandro Borghese, Nervo, Jake La Furia, Marracash, Lorenzo Fragola, Alessio Barnabei, Emis Killa e anche Fiorello. Dieci i concorrenti che si sono sfidati alla console per il titolo di Top Dj: Andy Love, Milling Pot, Redoxx, Georgia Mos, Molino, The Kobra Kai, Dj Berry, Wax Life, Jonathan Heitch e Krispino KRS.  



Alla fine ad aggiudicarsi la vittoria è stato il giovanissimo Dj Berry, 18 anni, al secolo Enrico Colombo. Il ragazzo di Cantù si è aggiudicato un contratto discografico in esclusiva con Warner Music Italia. Il suo brano inedito “Don’t You” ha attirato subito l’attenzione di Sara Andreani, Head of Marketing and Promotion di Warner Music Italia. ?Il secondo classificato è stato Waxlife (Simone Lanza), che ha proposto l’inedito “Lock Down”, e al terzo Redoxx (Niccolò De Simone) con “Bad Seed”. I brani inediti dei tre finalisti sono inclusi nella versione digitale della TOP DJ Compilation 2016, pubblicata da Warner Music Italia. Nel disco anche l’inedito speciale intitolato “Your Love” di The Bad Yard Club, che vede i featuring di David Morales, Gue Pequeno, Syria and Doctor.

Leggi anche

Fabio, chi è il cavaliere di Uomini e Donne/ Karaoke con Gemma Galgani, ma una canzone...Donatella Milani e la relazione con Pupo negli anni '70/ L'incontro e la collaborazione in "Su di noi"