L’episodio di Beautiful che andrà in onda oggi negli Stati Uniti riporterà l’attenzione sul grande segreto relativo alla paternità di Douglas. Della questione se ne parla ormai da tempo, tanto che il numero delle persone coinvolte è cresciuto considerevolmente: oltre ai diretti interessati Ridge, Caroline e Thomas, ne sono a conoscenza anche Katie, Bill e Brooke. Ma negli ultimi giorni anche Rick e Steffy hanno cominciato a nutrire dei sospetti riguardo la possibilità che Ridge gli stia nascondendo qualcosa di importante. Per mettere a tacere queste voci, evitando che la notizia diventi di dominio pubblico, Ridge e Thomas fra qualche ora si confronteranno ulteriormente sul problema, finendo (e che novità) per litigare. L’argomento sarà sempre lo stesso: Thomas intenderà essere presente nella vita del figlio, mentre Ridge vorrà preservarlo dallo scandalo. Fino a quando riusciranno a controllare questa notizia?



Continuano a sorprendere le anticipazioni americane di Beautiful che promettono di stupire ancora anche il pubblico italiano. Se Brooke e Ridge sono nuovamente vicini per la decisione della maggiore delle sorelle Logan di non fare più del male a Katie, tenendosi a debita distanza da Bill, anche per Steffy e Liam potrebbero esserci presto importanti novità. I due non hanno mai smesso di amarsi e, nelle puntate in onda in questi giorni negli Stati Uniti, la figlia di Ridge è tornata a pensare a quello che è sempre stato il suo primo, grande amore. Pur avendo promesso a Wyatt di rispettare il loro matrimonio, la continua intromissione di Quinn nelle loro vite non le sta facilitando il compito. Steffy, infatti, continua ad incolpare Quinn per la fine della sua relazione con Liam che è sempre presente nei suoi pensieri. Tra i due, dunque, ci sarà l’ennesimo ritorno di fiamma? Non sono giorni facili neanche per Nicole che, dopo aver dato alla luce il figlio di Rick e Maya, ha deciso di concedere una nuova possibilità a Zende che, tuttavia, è costretto a lavorare con Sasha anche dopo la confessione di quest’ultima che ha finalmente ammesso di aver mentito sulla sua gravidanza. Sasha riuscirà a stare alla larga da Zende o tenterà nuovamente di far soffrire Nicole?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas