Il nonno di Stefano De Matino è venuto a mancare nelle ultime ore e per il ballerino di Amici è sicuramente un duro colpo da affrontare. L’ex martio di Belen Rodriguez era infatti molto legato al nonno e l’anziano signore compare in diverse foto pubblicate sulla pagina Instagram di Stefano. Oltre a quelle postate in occasione delle nozze d’oro festeggiate dai nonni di stefano poche settimane fa, ritroviamo la coppia di anziani signori in uno scatto in bianco e nero che Stefano intitola semplicemente “L’ammore”. Un bellissimo ritratto che mostra come per Stefano il rapporto che legava i nonni fosse il simbolo del vero amore, quello che tutti cercano e che Stefano pensava di aver trovato con Belen. Clicca qui per vedere la foto pubblicata nei mesi scorsi e tutti i commenti.
La notizia della morte del nonno di Stefano De Martino ha scatenato commozione e affetto nei fan del ballerino di “Amici”: tanti, infatti, sono i messaggi di cordoglio che i fan stanno lasciando al loro beniamino sui social. E proprio sui social è stato dato l’annuncio: è stata una pagina dedicata a Stefano De Martino su Instagram a comunicare la triste notizia della scomparsa del nonno del marito di Belen Rodriguez, da cui però si è separato. Un grave lutto per il ballerino, che stava trascorrendo con suo figlio Santiago le vacanze ad Ibiza. De Martino, dopo aver appreso la notizia, è tornato in Campania. In un video di qualche settimana fa il nonno di Stefano De Martino compariva con il piccolo Santiago, a cui provava ad insegnare qualche parola di napoletano. Ora il ballerino di “Amici” si è chiuso in un doloroso silenzio: nessuna dichiarazione, né post sui social network, presi d’assalto invece dai fan, che vogliono fargli sentire la loro vicinanza in questo momento delicato.
Un grave lutto ha colpito Stefano De Martino, che ha lasciato Ibiza per tornare di corsa in Campania appena ha appreso la dolorosa notizia della morte dell’adorato nonno. Il marito di Belen Rodriguez, da cui si è separata, non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito, né commenti e, in effetti, sono giorni che non pubblica nulla sul suo profilo Instagram. Sempre legato alla famiglia, Stefano De Martino non ha mai dimenticato le sue origini dopo il successo. Il ballerino, che era ad Ibizia con il figlio Santiago quando ha ricevuto la notizia, è tornato a Napoli per chiudersi nel suo dolore assieme alla sua famiglia. Quello tra Stefano De Martino e suo nonno è stato sempre un legame forte: il ballerino era, infatti, innamorato dell’idea di amore dei suoi nonni, che lo scorso aprile avevano festeggiato le nozze d’oro. E proprio in quell’occasione Stefano De Martino aveva condiviso in rete quel momento di gioia pubblicando la foto dello “sposo” (clicca qui per visualizzare il post su Instagram).