A minuti la prima rete nazionale presenterà al pubblico un appuntamento di certo gradito: verrà infatti trasmessa l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 2, la fiction Palomar che vede protagonisti Aurora Ruffino, Carmine Buschini e Brando Pacitto. Leo confesserà a tutti il motivo per cui ha voluto intraprendere quel viaggio, e i suoi amici lo aiuteranno a decidere di non arrendersi nonostante la brutta diagnosi che ha ricevuto. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Braccialetti Rossi 2 sintonizzandosi su Rai 1 a partire dalle 21.30, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.



I telespettatori di Rai 1 stasera, lunedì 1 agosto 2016, ritroveranno sul piccolo schermo il giovanissimo attore Brando Pacitto, nei panni di Vale, uno dei pazienti di Braccialetti Rossi: la fiction andrà in scena con l’ultimo appuntamento della seconda stagione. Ma, in vista, ci sono altri grandi traguardi per l’attore classe 1996, che lo porteranno nientemeno che sul grande schermo del cinema. Il prossimo 20 ottobre 2016, infatti, uscirà il nuovo film di Roan Johnson – intitolato “Piuma” – pronto per essere presentato alla 73esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: i protagonisti saranno due giovani ragazzi prossimi alla maturità, e anche all’arrivo di un figlio. Ferro sarà interpretato da Luigi Fedele, mentre invece Cate dall’attrice Blu Yoshimi, ma anche Brado Pacitto è stato scelto per far parte del cast: proprio l’altro giorno, su Instagram, Brando ha condiviso la locandina della pellicola per ricordare a tutti la sua partecipazione e il suo impegno in questo nuovo progetto. Clicca qui per vedere il post dell’attore direttamente dal suo account social ufficiale. 



La piccola Cloe Romagnoli ringrazia su Instagram: l’attrice veste i panni di Flam, una delle più giovani pazienti della serie Braccialetti Rossi. La fiction tornerà in onda su Rai 1 il 16 ottobre 2016, con nuove puntate a formare una terza stagione composta di otto appuntamenti, ma nel frattempo il primo canale nazionale ha proposto – in questa estate 2016 – repliche di tutte le puntate della seconda stagione, con la quinta e ultima che prenderà il via proprio stasera, lunedì 1 agosto 2016. Proprio ieri Cloe Romagnoli è tornata sui social, pubblicando una fotografia dove mostra un sorriso splendente, e ha ringraziato i telespettatori e coloro che hanno sempre seguito le vicende dei Braccialetti Rossi: “Oggi sono due anni da quando è cominciata la mia avventura con voi… Grazie grazie e ancora grazie… #braccialettirossi2 #aspettandobraccialettirossi3 #buoneferie”, si legge infatti sulla sua pagina Instagram ufficiale. Pronti a rivederla in azione, nei panni di Flam, durante il gran finale previsto per oggi? Clicca qui per vedere il post condiviso da Cloe Romagnoli su Instagram.



Terminano oggi – lunedì 1 agosto 2016 – le repliche della seconda stagione di Braccialetti Rossi sul piccolo schermo di Rai 1: a partire dalle 21.20, infatti, prenderà il via il quinto e ultimo episodio che vede protagonisti i giovani pazienti. Ma i fans appassionati della serie che vede protagonista Carmine Buschini ed Aurora Ruffino non devono certo disperare, dal momento che il prossimo 16 ottobre 2016 la fiction tornerà in onda con le nuove puntate della terza stagione, che saranno in totale 8. L’ultimo episodio di Braccialetti Rossi 2 è andato in onda per la prima volta nel marzo del 2015 e, ai tempi, aveva portato a casa uno share davvero eccellente, raggiungendo il 24.1%: i telespettatori al seguito, inoltre, erano stati 6 milioni e mezzo, un numero più che soddisfacente per la rete ammiraglia di casa Rai. La settimana scorsa, pur essendo in replica, Braccialetti Rossi ha conquistato il 9.48% di share con 1 milione e 828mila telespettatori: considerano l’assenza de grande rivale rappresentato dalla kermesse di Piazza del Popolo (il Coca Cola Summer Festival), la serie riuscirà a fare meglio e ad avvicinarsi ai numeri della prima messa in onda, per quanto riguarda l’audience?

Questa sera, lunedì 1° agosto, su Rai 1 va in onda la replica della quinta e ultima puntata di Braccialetti Rossi. La terza stagione della fiction prenderà il via il prossimo 16 ottobre sempre su Rai 1: i fan dovranno aspettare ancora qualcosa mese prima di scoprire cosa ne sarà di Leo, della sua storia con Cris, e di tutti i braccialetti rossi. Ma vediamo cosa succederà nella puntata finale di Braccialetti Rossi 2. I braccialetti decidono di partire con Leo (Carmine Buschini) per l’isola di Nicola: non sanno che il ragazzo ha intenzione di non far più ritorno in ospedale e di morire libero. Cris (Aurora Ruffino), grazie a Vale (Brando Pacitto), sa che Leo è di nuovo malato, ma non sa la gravità della situazione. Anche Toni Toni (Pio Luigi Piscicelli) parte con loro. I quattro sono “accompagnati” da Davide (Mirko Trovato). Rocco, invece, decide di restare in ospedale con Bea (Angela Curri), ormai prossima all’intervento per cercare di svegliarla dal coma. Arrivati sull’isola si mettono alla ricerca della donna di Nicola.Intanto all’ospedale la piccola Flam (Cloe Romagnoli) scopre che l’intervento non ha avuto l’esito sperato: non ha recuperato la vista. Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio) riesce a consolarla portandola alle giostre. Vale, che ha regalato un tablet a Nina per restare in contatto, chiama la ragazza che ha iniziato il ciclo di Chemio: Nina gli dice la verità su Leo, sperando che Vale lo convinca a tornare in ospedale. Intanto sulla spiaggia Leo e Cris leggono il diario della mamma del ragazzo, che la donna scriveva ricoverati tutti e due. Leo confessa che a Cris che il suo viaggio è ormai finito e i due fanno per la prima volta l’amore. Intanto in ospedale Bea si sveglia e Chicco viene perdonato dai genitori della ragazza.Leo trova Bianca, il grande amore di Nicola, e dopo aver parlato con lei decide di spargere le ceneri dell’amico in mare. Poi trova il coraggio di dire ai suoi amici la verità:  prenderà la canoa di Nicola e andrà via perché ha solo l’8% di possibilità di sopravvivere. Alla fine i braccialetti riescono a convincere il “leone” a continuare la sua lotta…