Centovetrine vedremo Carol pronta a fare il test di paternità per scoprire di chi è il suo bambino ma poi ci ripensa. Anche se Stefano ha scoperto del bambino lei è pronta a mentire dicendo che non può essere suo visto che è incinta da poco. Naturalmente si tratta di una bugia che potrebbe mandare in crisi il suo rapporto con Sebastian per sempre, la donna finirà con Stefano e i due andranno via da Torino come avrebbero dovuto fare anni fa? Lo scopriremo nelle ultime puntate della soap torinese. Ma in questo breve tempo ci sarà modo di scoprire se qualche storia d’amore conoscerà il lieto fine? La risposta sembra purtroppo negativa, considerando le poche puntate rimaste, ma in attesa di scoprirlo, c’è un personaggio che sta suscitando il grande disappunto dei fans. Si tratta di Viola, più che mai indecisa tra Vincent e Brando. Anche se negli ultimi giorni è corsa tra le braccia di quest’ultimo, sembra essere Saint Germain colui che ha conquistato il suo cuore. Ma davvero merita l’amore del figlio di Emma? Forse non lo sapremo mai…



Ancora colpi di scena a Centovetrine. La soap torinese continua a mietere successi con gli ultimi episodi ancora rimasti da mandare in onda e con il colpo di scena annunciato e che tutti attendevano ovvero la gravidanza di Carol. La donna reagisce positivamente alla notizia almeno fino a quando non scopre di essere di sei settimane e questo vuol dire che Sebastian non è il padre al 100%. Nei giorni scorsi, infatti, la dama si è lasciata andare alla passione con il suo grande amore, Stefano della Rocca, e anche lui potrebbe essere il padre del bambino che aspetta. Proprio quest’ultimo ha dichiarato guerra a Sebastian presentandosi in CDA insieme al fratello e chiedendo le sue dimissioni da vice presidente. Per questa volta la proposta dei Della Rocca non è andata ai voti grazie all’intervento di Ettore Ferri ma presto le cose potrebbero cambiare grazie al pensiero degli altri soci. I due indiranno un altro consiglio di amministrazione straordinario in cui si discuterà proprio delle dimissioni di Sebastian in cambio di nuovi investimenti da parte della famiglia Della Rocca. Sebastian da la notizia a Carol che rimane sconvolta dal comportamento di Stefano ma è convinta anche che questo non abbia a che fare con lei, ma sarà davvero così? Le cose per Penelope vanno meglio e la giovane è tornata a fare i suoi dolci ma questa volta totalmente biologici. Lei e la sua torta si presentano in ospedale per la gioia di Giorgio che accoglie con piacere il regalo ma che chiede alla pasticcera di occuparsi dei dolci che l’ospedale da ai malati. I due decidono di parlarne insieme andando a cena fuori, sarà solo l’inizio della loro storia? Damiano e Cecilia continuano ad indagare sul loro caso e su Zanasi ma Cecilia prega Damiano di non farsi trascinare dalle loro questioni personali come è successo mesi prima con la questione di Serena. Anche Milo è molto contento del ritorno alle indagini da parte del padre e gli chiede di essere il suo assistente per dividere insieme il suo quartier generale, ovvero l’ufficio al Blue Valentine. Rowena parla dei suoi sentimenti per Marco della Rocca alla figlia che rimane sconvolta dalle sue rivelazioni. Vincent torna a discutere con Viola questa volta in officina e questo fa intervenire anche Ettore stufo del loro comportamento. Il tycoon ne parla con Viola dicendole che suo nipote è davvero cambiato e che gli deve dare solo più fiducia. Questo cambierà le cose tra loro?



Riprende oggi una delle ultime settimane di programmazione di Centovetrine, anche oggi in onda su Canale 5 a partire dalle ore 8:45. Terrà banco ancora una volta la grande notizia appresa da Carol relativa alla sua gravidanza. La Grimani deciderà di rivelare il suo stato a Sebastian dimenticando, almeno per il momento, la possibilità che possa essere Stefano il padre del nascituro. Ma cosa accadrà quando anche Della Rocca scoprirà questo stato interessante? I problemi non mancheranno anche tra Marco e Alessandra: dopo essersi resa conto dei sentimenti che la madre nutre ancora per Della Rocca, Alessandra deciderà di lasciare il suo amante, per il quale a sua volta proverà ancora un affetto molto profondo. Le vite di Vincent e Viola proseguiranno separatamente: le incomprensioni non sono state risolte ed entrambi cercheranno di andare avanti, anche se saranno costretti a rendersi conto di come la lontananza possa risultare ben più amara del previsto. Grazie all’aiuto di Zanasi, Cecilia riuscirà a risolvere il caso del quadro rubato nella galleria di Emma. Damiano non sospetterà, però, come siano andate davvero le cose: come reagirà quando la verità verrà a galla?

Leggi anche

Chi sono finalisti Ballando con le Stelle 2024/ 4 donne in finale, Luca Barbareschi ci arriva con wild card