Sono passate molte settimane dalla puntata che ci ha mostrato il loro primo incontro e ci ha fatto battere il cuore, ma sembra proprio che fra Oyku e Ayaz la crisi sia inevitabile. Oyku, infatti, nelle ultime puntate ha smesso di essere la ragazza spensierata che ha conquistato tutti e si è fatta carico dei problemi della sua famiglia. Le cose, però, le sono sfuggite di mano e il lavoro è diventato ben presto una priorità. In questa crisi si è inserito con estrema facilità Derin, determinato a dividerla da Ayaz. Proprio l’architetto, nella puntata che vedremo domani su Canale 5, cercherà di affrontare il suo rivale aiutato dal suo inseparabile amico Mete. I due non riusciranno a trovare il fotografo, ma scopriranno delle cose molto interessanti sul suo conto. Basteranno a salvare Oyku e a convincerla a tenersi alla larga da Derin?



Nella puntata di oggi di Cherry Season assisteremo a un primo avvertimento da parte di Ayaz nei confronti del suo rivale Derin. Ayaz, infastidito dai progetti che il fotografo fa sulla sua Oyku, arriverà a sferrargli un pugno. Ma non è da perdere nemmeno l’appuntamento che Canale 5 manderà in onda nella giornata di domani, poiché ciò che vedremo è destinato a lasciare il segno. Assisteremo infatti al rapimento di Oyku e Seyma da parte di Derin. Il fotografo, infatti, sarà messo alle strette proprio da Mete e Ayaz, che indagheranno sul suo conto fino a scoprire un mistero veramente torbido. I due ragazzi, infatti, capiranno che Derin segue Oyku da molto tempo e ha raccolto del materiale su di lei come un vero e proprio stalker. Sarà la fine per Derin?



Sibel continua a provare a rimanere incinta ma senza successo. Anche se in Cherry Season le cose sono sempre positive per la donna non si può dire lo stesso. Al momento Sibel e Ilker non riescono ad avere un bambino ma la nostra protagonista è sempre positiva e ha deciso di pensare intensamente di essere incinta per riuscirci davvero. Per adesso il test è risultato ancora negativo ma la sua voglia di maternità e le parole che ha usato per spigarla a Burcu hanno conquistato i fan. I due riusciranno ad avere bambini o anche la loro storia è destinata ad evolversi drammaticamente?

In Cherry Season è arrivato il momento per Derin di ottenere quello che vuole ovvero Oyku. Per farlo ha deciso di chiedere un favore a Monica in cambio del suo si ad un importante incarico in Italia. Derin vuole che Monica chieda alla stilista di seguirla a Milano per un anno in cui potrà lavorare nel suo negozio e avere una borsa di studio per lavorare nella capitale della moda. La notizia fa felice Oyku, almeno in un primo momento e fino a quando non si rende conto che la cosa farà soffrire il suo amato architetto ed ecco perchè decide di mantenere il segreto fino a che non deciderà cosa fare. Purtroppo per lei il tempo sta per scadere e durante l’inaugurazione del negozio sarà Onem a congratularsi con lei per la proposta ricevuta e tutto davanti ad Ayaz che va su tutte le furie mandando al diavolo la fidanzata che non può fare altro che piangere.



Nelle ultime puntate di Cherry Season, Oyku ha finalmente ottenuto la sua rivincita e ha iniziato il suo lavoro alla corte di Monia ed Onem. La notizia che sia lei la responsabile e il braccio destro di Monica non piace ad Onem che, spinta da Olcay e Seyma, va a parlare proprio con la sua collega senza ottenere molto in cambio. Monica vuole Oyku e non altre persone mentre Onem propone Seyma come sua coordinatrice. Proprio per questo motivo la stilista invita le due nel nuovo negozio che ha deciso di aprire in città ma quando arriva trova le ex amiche impegnate ad offendersi e litigare. Per questo motivo decide di lasciarle nella sala per tutta la notte a pulire e far splendere tutto prima dell’apertura e della serata di inaugurazione. Le cose vanno bene tra le due tanto che alla fine Seyma ammette di aver venduto il suo anello per aiutare l’amica e lei ricambia dandole metà del suo panino al tonno. Sembra essere tornato il sereno tra le due ma Seyma è pronta a tradirla ancora raccontando ad Onem della proposta ricevuta dall’amica.

Fra poche ore i telespettatori di Cherry Season proveranno grande pena per le sorti di Ayaz: il suo sfogo farà capire quanto lui abbia dato tutto se stesso per stare al fianco della donna amata, mentre lei pensava di trasferirsi in Italia, tenendolo nascosto al suo fidanzato. Sarà molto triste ascoltare da un Ayaz quasi in lacrime come lui ora sia al verde a causa dell’egoismo di Oyku. Mentre lui parlerà, lei cercherà di rassicurarlo dandogli ragione e dando la sensazione a rinunciare alla sua carriera per amore. Ma a questo punto sarà troppo tardi? Ayaz, in lacrime, se ne andrà dalla festa di inaugurazione senza negare la sua delusione. E anche Oyku tornerà a casa, dove verrà raggiunta da Burcu che proverà a tirarla su di morale. Ma questa volta l’errore commesso dalla Acer potrebbe essere troppo grave, Ayaz la perdonerà o sarà per lui impossibile dimenticare? Se anche decidesse di darle un’altra opportunità, potrebbe passare molto tempo…

Il tempo perso nel lavoro costerà molto caro ad Ayaz e Mete nella puntata odierna di Cherry Season. Nel corso della festa di inaugurazione della Sessa & Dincer, il fratello di Burcu chiamerà il suo socio per informarlo dell’ inevitabile fallimento della loro azienda. Non hanno portato a termine i progetti che gli erano stati commissionati e per questo hanno perso un appalto molto importante. Così, mentre Oyku pensava (quasi) solo alla sua carriera, Ayaz ha rinunciato alla sua promettente attività. Mete e Ayaz nella puntata odierna della soap turca saranno quindi costretti a licenziare tutti i loro dipendenti, informandoli della grave crisi dell’attività. Riusciranno a risollevarne le sorti concentrandosi completamente su di essa ed evitando di pensare, almeno per un po’, ai loro problemi personali?

Sarà una puntata emozionante quella che le tantissime fans di Cherry Season e di Serkan Cayoglu potranno seguire oggi su Canale 5. Ayaz, infatti, sarà duramente provato dallo scontro avuto con Oyku e dalla grande delusione per il comportamento della donna amata. L’aspirante stilista era pronta a partire per l’Italia per un anno, senza pensare a quella che sarebbe stata la reazione del suo fidanzato, che negli ultimi giorni aveva letteralmente abbandonato il lavoro per stare al suo fianco. Dopo averla accusata di essere un’egoista e averla lasciata in lacrime, Ayaz farà una passeggiata in riva al mare ripensando a quanto accaduto e faticando a trattenere le lacrime. Sarà una scena piena di emozione, nella quale la bravura nella recitazione del bellissimo Serkan risulterà evidente. La sua disperazione lo porterà a raggiungere il suo ufficio, dove di lì a poco arriverà anche Mete. E anche lo stato d’animo di quest’ultimo non sarà dei migliori.

I telespettatori di Cherry Season non potranno perdere la puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. In tale occasione, infatti, avverrà un duro scontro tra Ayaz ed Oyku, causato dai nuovi intrighi di Onem, disposta a tutto per separare il figlio dalla fidanzata. Durante l’inaugurazione del nuovo marchio Sessa & Dincer verrà organizzata una cena, nella quale Onem renderà nota l’imminente partenza di Oyku e Derin per l’Italia. Di fronte a questa notizia, che Oyku non aveva rivelato ad Ayaz nel timore di farlo arrabbiare, l’architetto sarà letteralmente furibondo facendo una terribile scenata alla fidanzata davanti a tutti. L’accuserà di essere stata un’egoista e di avere pensato solo alla sua carriera senza rendersi conto che lui, per aiutarla, aveva abbandonato il suo lavoro portandolo a rischio fallimento.

Nella puntata odierna di Cherry Season il litigio di Oyku e Ayaz si spingerà oltre il consentito con urla e spintoni. Derin interverrà per fermare l’architetto che, in tutta risposta, lo colpirà con un pugno. Ma anziché placare gli animi, Derin approfitterà del nervosismo di Ayaz per rivelargli che dovrà stare tranquillo, perché lui e Oyku in Italia si innamoreranno e saranno felici. Dincer avrà così la conferma di quello che aveva sospettato: Darin è innamorato di Oyku e lo urlerà contro la fidanzata, seduta e in lacrime. Dopo il terribile scontro, Ayaz verrà invitato da Onem ad andarsene e lascerà la sala della cerimonia. Oyku non lo seguirà, segnando di fatto la grave crisi della coppia. Il loro amore supererà anche questo nuovo ostacolo?