Recupero netto per i Pesci che si avvia verso la fase di massima forza, quella di settembre. L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci ricorda che le cose cambiano, soprattutto se ci sono stati dei momenti no. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha consigliato ai nati sotto questo segno: “Se capisci bene quello che desideri in questi giorni cerca di esporre ogni tua incertezza perché parlare adesso fa bene”. In casa e in famiglia bisogna parlare adesso se c’è qualche problema, perché poi sarà troppo tardi. Dal 20 agosto ripartirà una situazione molto importante nel lavoro ma prima di questa data bisogna capire cosa sta accadendo in famiglia. La gestione dei beni privati e dei soldi dev’essere più accurata in questo particolare periodo dell’anno.
Dopo una domenica sottotono, segno evidente che qualcosa non va, i Capricorno che da poco hanno iniziato un nuovo progetto o aperto una società dovranno aspettare prima di ottenere risultati. Come specificato nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox, il Capricorno sa attendere, convinto che il tempo sia galantuomo, però anche la pazienza dei nati sotto questo segno ha un limite. L’astrologo ha spiegato ieri su LatteMiele che qualche Capricorno nell’ultimo periodo potrebbe aver chiesto qualche prova d’amore. Fox ha poi raccomandato ai nati sotto questo segno di fare attenzione nei rapporti con Pesci, Sagittario, Gemelli: “Per quieto vivere questi segni potrebbero dirvi di si anche se intendono no o che magari vi state facendo problemi per nulla”. La domanda che l’astrologo consiglia di farsi è: è davvero così?
I Sagittario hanno vissuto una domenica migliore rispetto ai giorni passati, come descritto nell’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Ieri l’astrologo ha parlato così su LatteMiele dei nati sotto questo segno: “A volte più che chiudere preferite prendere tempo e allontanarvi. Piuttosto che chiudere una storia che non va potreste quindi organizzare un viaggio e chiedere al partner due settimane di riflessione”. Agosto per i Sagittario sarà come un filtro e lascerà passare solo le cose più importanti, buttando via tutto quello che non va. Proprio per questo le persone nate sotto questo segno sono più intolleranti del solito. Chi ha un’attività in proprio avrà delle buone occasioni di rivincita da settembre ma per sfruttarle al meglio bisogna iniziare a prepararsi già adesso a queste novità.
L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox ci descrive uno Scorpione molto forte che vivrà un agosto assolutamente positivo. Le ultime due settimane di luglio hanno però messo a dura prova i nati sotto questo segno: ci sono stati disagi emotivi, problemi in amore e poca vitalità per affrontarli. Il consiglio dato ieri dall’astrologo su LatteMiele agli Scorpione è quello di vivere con più serenità e di abbandonarsi a un agosto che può riscattare sia i sentimenti che il lavoro. Tra mercoledì e giovedì scorso qualcuno potrebbe aver discusso molto in famiglia ma già ieri ci sono state opportunità per tranquillizzarsi e distendere l’atmosfera.
La Bilancia ha vissuto una domenica un po’ giù di corda a causa di un momento in cui abbondano le discussioni in casa. Giove entra nel segno a settembre e, come prevede l’oroscopo 2016 di Paolo Fox, i nati sotto questo segno potrebbero essere un po’ tesi per dei progetti che stanno per lanciare, cosa che contribuisce ad aumentare le tensioni tra le mura domestiche: “Avete bisogno di molta collaborazione attorno”. I Bilancia potrebbero fare esperimenti in altre città che porteranno loro fortuna. Ieri su LatteMiele l’astrologo ha chiesto però ai nati sotto questo segno di non essere troppo caustici e intolleranti in amore: siate pazienti soprattutto con i Capricorno e gli Ariete.
Il Leone non sopporta vedersi messo da parte e spesso s’intestardisce in amore proprio con persone che non gli danno retta. Ora l’oroscopo 2016 di Paolo Fox consiglia ai nati sotto questo segno di chiedersi se valga la pena continuare così. Negli ultimi dieci giorni infatti sono stati una cartina tornasole dei rapporti personali, come ha evidenziato ieri l’astrologo su LatteMiele: “Se una storia vale va avanti, altrimenti no”. Il consiglio dato da Fox è quindi quello di non insistere con persone troppo diverse. Se in amore bisogna andarci coi piedi di piombo e magari ammettere qualche scelta sbagliata e rinunciare alla preda, l’ambito lavorativo regala soddisfazioni: “Periodo importante per i progetti di lavoro e personali”.
La Vergine ha avuto una domenica che ha regalato serenità dopo giorni di perplessità e stanchezza. L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che al momento la cosa più importante per i nati sotto questo segno è programmare e per fortuna si tratta di una delle cose che riesce meglio ai Vergine. Come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele non si tratta di ordine nelle cose materiali ma di ordine mentale: “Tu spesso agisci in maniera molto organizzata e vuoi che le persone che ti stanno attorno lo siano altrettanto. Spesso hai psicanalizzato le persone che ti sono care per spiegare il loro comportamento. Questo parlare con le persone per capire i loro atteggiamenti è molto bello ma non sempre risolutivo come modo d’agire”. Fox ha parlato per esempio dell’ambito amoroso, dove i Vergine hanno visto saltare le loro certezze a causa di analisi sommarie o forzate dalla voglia di stare con qualcuno: “Magari hai messo sul piedistallo una persona che non meritava tanta attenzione”.
A fine luglio e in particolare nelle ultime due settimane ci sono stati dei disagi a livello sentimentale per il Toro, che non ha vissuto un periodo eccezionale da questo punto di vista. Per fortuna agosto è un mese molto importante per loro secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox: non tutte le coppie torneranno insieme perché questo cielo non fa miracoli, però si potrà tornare a più miti consigli e si potrebbe vivere “una bella soluzione in amore”. In particolare l’astrologo ha parlato ieri su LatteMiele a coloro che sono soli da molto tempo: “Avrete la possibilità di fare un incontro speciale”. Luglio non ha portato molte risorse in amore e agosto rimedierà, come promesso dall’astrologo: “Dal punto di vista dei sentimenti agosto sarà un mese molto efficiente”.
Dopo una domenica di relax e con qualche rallentamento o lite in famiglia, gli Ariete sono pronti per la nascita di nuovi amori, come prevede l’oroscopo 2016 di Paolo Fox. In questi ultimi giorni molti Ariete si sono resi conto di avere attorno delle persone care e importantie l’astrologo l’ha ribadito anche ieri su LatteMiele. Chi ha chiuso una storia però non deve farsi prendere dai ripensamenti: l’imperativo ora è guardare avanti ed andare oltre tutto quello che in passato ha portato sofferenza. I nati sotto questo segno devono ricordare che questo è un periodo di sfide e queste interesseranno soprattutto loro stessi. Il consiglio è quindi quello di affrontarle con il giusto piglio e senza perdersi d’animo.
) – I Gemelli hanno voglia di definire una storia ma se questa è nata più nella mente che nella realtà e soprattutto se è imbastita con una persona troppo lontana o già legata, è chiaro che diventerà difficile da gestire, essendo già complessa in partenza. L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che qualcuno viaggerà o dovrà ripagare un piccolo danno. L’astrologo ha ricordato ieri su LatteMiele che la situazione economica e lavorativa è stata piena d’intralci ma ora si cambia registro: si possono trovare soluzioni e accordi nonostante qualche piccolo nemico come Saturno opposto, che ci dice che non tutti sono contenti dell’evoluzione dei nati sotto questo segno o che l’azienda per cui lavorano i Gemelli ancora non si è del tutto risanata.
Ieri con la luna nel segno i Cancro si sono svegliati con una grande voglia di rimettersi in gioco. L’oroscopo 2016 di Paolo Fox ci dice che in questo momento i Cancro hanno bisogno d’amore, come ha ribadito l’astrologo ieri su LatteMiele: “Quando sento un Cancro che mi dice che sta bene da solo, non gli credo. Questo è il segno della coppia”. I Cancro si comportano nel lavoro come in amore, secondo Paolo Fox: “I nati sotto questo segno spesso lavorano con le stesse persone per anni e quando hanno un team difficilmente lo mollano”. Ogni tanto però i Cancro si renderanno conto che devono faticare per far valere le loro opinioni, anche se questo è normale in un periodo così particolare.