Oggi, Lunedì 1 agosto 2016 alle ore 21,00 va in onda su Iris il film commedia Un boss sotto stress (Analyze That) diretto da Harold Ramis nel 2003 per la regia di Robert De Niro, Billy Crystal e Lisa Kudrow. Nel trailer della pellicola (clicca qui per vederlo) viene raccontata la divertente storia di un boss che sta scontando in carcere una lunga pena e che essendosi accorto che dei propri nemici lo vogliono morto, si finge uscito di senno per ottenere la semilibertà con conseguente affidamento al suo amico psicologo che dal proprio canto vorrebbe restare fuori da questa storia anche perché la propria moglie è stanca di questo genere di situazioni. Lo psicologo vorrebbe rimetterlo sulla retta via ma il boss sta già elaborando un nuovo piano per tornare ad avere il controllo del territorio. La commedia può essere anche vista in diretta streaming sul sito di Mediaset, cliccando qui.



Un boss sotto stress è il film che va in onda su Iris oggi, lunedì 1 agosto 2016. La pellicola dal genere commedia del 2002 diretta da Harold Ramis è il seguito di Terapia e pallottole, e vede come protagonista Robert De Niro, candidato due volte all’Oscar la prima nel 1975 per miglio attore non protagonista e la seconda per miglior attore protagonista nel 1981. Le riprese sono state realizzate negli Stati Uniti d’America e il soggetto è stato scritto dallo stesso regista con Peter Tolan e Peter Steinfel che si sono anche occupati della sceneggiatura. Il montaggio è stato effettuato da Andrew Mondshein e gli effetti speciali sono stati realizzati dalla collaborazione di Wilfred Caban, Carmen M. CampoloJr, Steven Kirshoff e Randall Balsmeyer, le musiche che compongono la colonna sonora e accompagnano il film sono state scritte da David Holmes. Nel film si possono notare alcuni errori tra cui, nella scena dove il dottor Sobel è in un locale di spogliarelli, dà i soldi a una ragazza, dopo chiede notizie del boss Paul Viti a Jelly, si gira vede un tavolo e come per magia Jelly è seduto comodamente.



Un boss sotto stress è il film in onda su Iris oggi, lunedì 1 agosto 2016 alle ore 20.55. Una pellicola dal genere commedia realizzata nel 2002 è il seguito del famoso film Terapia e pallottole, interpretato da Robert De Niro e Billy Crystal, con la regia di Harold Ramis. A completare il cast troviamo altri valorosi attori come Lisa Kudrow e Joe Viterelli. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Il mafioso Paul Vitti interpretato da Robert De Niro, ormai è da tantissimo tempo in prigione, molte persone lo vogliono morto e tentano invano svariate volte di eliminarlo. Dopo questi episodi subiti, Vitti inizia a delirare e soffrire di disturbi psicologici. Il direttore del carcere dove è detenuto, si adopera a contattare Ben Sobel interpretato da Billy Crystal, già dottore di Vitti in passato. Dopo tante riflessioni il dottore si convince che le condizioni mentali del paziente non sono ottimali. Ottenuta la scarcerazione per infermità mentale, ben presto però si scopre che Paul Vitti è totalmente sano, aveva recitato una parte per poter uscire di prigione. Ben cade nello sconforto più totale, più di quanto lo fosse già, a causa della perdita del padre. L’intendo del boss adesso è quello di scoprire chi lo vuole morto tra i capi delle famiglie rivali. Paul nel frattempo è ospitato in casa dal dottor Sobel, sconvolgendogli totalmente le proprie dinamiche familiari. Una volta stabilito in casa di Ben, il capo mafia incomincia a contattare la sua vecchia banda, e cercare di escogitare delle strategie per prendere di nuovo il potere e di conseguenza il controllo della città. Il dottor Sobel si impegna per farlo reinserire nella società, trovandogli anche un lavoro presso una mittente televisiva, con l’incarico di consulente per una serie tv dedicata ai gangster, successivamente Vitti fa di tutto per poter rubare dei lingotti d’oro al deposito di Stato. Ben non riuscirà a contrastarlo nel suo piano strategico in nessun modo, visto anche l’arroganza e la prepotenza di Paul, ma ben presto però è lui che avrà bisogno di aiuto.