Alle 13.40 Canale 5 manderà in onda una nuova puntata di Beautiful, nella quale vedremo la rottura definitiva fra Zende e Nicole. Zende, infatti, metterà fine alla loro storia proprio per la difficoltà ad accettare la maternità surrogata di Nicole e i due, nonostante il sentimento che li lega, si diranno addio. Steffy e Wyatt, invece, sono destinati a fare un passo avanti proprio in questo episodio. Lui, infatti, le porgerà un anello e le chiederà di sposarlo. Ma come reagirà lei? Nella puntata di oggi, inoltre, vedremo Quinn tramare alle spalle del povero Liam. Quinn , infatti, cercherà di sfruttare Deacon e il suo bisogno di soldi per ottenere una serie di immagini false al fine di ritardare il riaffiorare dei ricordi di Liam. 



Le vacanze estive di Pierson Fodè, meglio noto come Thomas Forrester, in Beautiful sono definitivamente giunte al termine. L’attore ha visitato diverse località europee passando per la Gran Bretagna e l’Islanda, dove ha potuto godere di alcuni momenti indimenticabili ma ora è giunto per lui il tempo di tornare al lavoro. E’ stato lui stesso a confermarlo attraverso il suo profilo Instagram nel quale ha recentemente pubblicato un nuovo scatto con tanto di copione in mano e il tradizionale abbigliamento che caratterizza il personaggio di Thomas Forrester ( basta guardare la sua camicia a fiorellini!). Ma a quanto pare il lavoro non è per lui affatto un problema, come espresso dal suo commento: ‘Sentirsi bene per essere tornato di nuovo sul set’. Clicca qui per vedere la foto e leggere i tantissimi commenti ad essa dedicati.



Nell’episodio odierno di Beautiful la relazione tra Nicole e Zende giungerà al capolinea, a causa di grossi errori da parte di entrambi: lui poteva pensarci a fondo prima di dare il suo benestare per la gravidanza surrogata, mentre Nicole non avrebbe neppure dovuto prendere in considerazione l’ipotesi di compiere un passo di quel tipo. Comunque sia, Zende sarà molto triste, poiché i suoi sentimenti per la giovane Avant saranno ancora forti come il primo giorno. Potrebbe essere questo il terreno fertile per le mire di un’altra Avant, rimasta ai margini delle trame da qualche tempo, ma ancora presente a Los Angeles in attesa di una grande occasione. Si tratta ovviamente di Sasha, che potrebbe prepararsi a compiere la prima vera e propria mossa per vendicarsi della sua migliore amica/sorella. Il suo obiettivo sarà facile da raggiungere questa volta?



Deacon continua ad essere uno dei personaggi più viscidi di Beautiful, sebbene in passato abbia provato a cambiare soprattutto per amore di Hope. Ci eravamo illusi credendo che fosse diventato un uomo migliore, sia quando era stato vicino alla figlia durante i difficili momenti del suo matrimonio con Wyatt, sia quando aveva sostenuto Brooke durante le sedute con gli alcolisti anonimi. Avevamo persino avuto il sospetto che si fosse davvero innamorato di Quinn e che il loro legame fosse sincero e felice. Eppure ci sbagliavamo! Ecco infatti che l’ex galeotto è riapparso a Topanga alla ricerca di soldi, al punto che Quinn gli ha posto una domanda che non ha potuto fare a meno di farci sorridere: ‘Non sono mica il tuo bancomat?’. Deacon è tornato ad essere l’uomo subdolo e calcolatore di un tempo, pronto a tutto per guadagnare qualche spicciolo per vivere senza lavorare. La sua ex moglie a tal proposito gli ha chiesto di modificare alcune foto per ricostruire il finto passato di Liam. Arriverà fino a tanto?

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Zende confermare a Nicole la sua intenzione. Il giovane ha intenzione di lasciarla e non vuole tornare sui suoi passi visto che non riesce a sopportare questa situazione. Difficoltà anche ad alta quota dove Quinn riesce ad ottenere ancora quello che vuole: un album di ricordi da mostrare a Liam. Anche questo non porterà a niente ma la voce di Steffy continua a riecheggiare nella testa del giovane e così decide di usare il computer e internet per trovare informazioni sul suo conto. E’ inutile dire che Adam John Smith non è molto noto nemmeno ai motori di ricerca visto che non è lui. Quando arriverà a ricordare qualcosa? Wyatt decide di chiedere in sposa Steffy, quale sarà la sua risposta questa volta?

Siamo rimasti molto incuriositi dopo avere visto Zende cominciare un difficile discorso con Nicole nell’episodio di Beautiful di ieri. Sarà proprio questo il punto di partenza di oggi, con la coppia ancora alle prese con gli innegabili problemi del loro rapporto. Consapevole di non potere andare avanti in questo modo, Zende confermerà alla Avant la decisione già presa in partenza: sebbene il loro amore non sia scomparso, il giovane Kristen Dominguez lascerà Nicole, lasciandola libera di andare avanti con la sua vita. Anche lui farà la stessa cosa!

Com’è possibile che Steffy abbia cancellato così velocemente l’amore che prova per Liam? E’ questo ciò che si chiedono i telespettatori di Beautiful, sconvolti di fronte al repentino voltafaccia della Forrester, più che vicina che mai a Wyatt. La coppia sembra essere davvero molto felice, tanto che lo Spencer giungerà oggi a compiere un gesto sorprendente oltre che precipitoso. Consapevole della forza dei suoi sentimenti per Steffy e credendo di essere ricambiato (ma lo sarà davvero?), Wyatt chiederà alla sua ex cognata di sposarlo. Già in passato lo aveva fatto, anche se in modo indiretto. Ma questa volta non ci sarà spazio per i dubbi, tanto che il figlio di Quinn si presenterà persino con l’anello di fidanzamento. Cosa risponderà Steffy di fronte a questa clamorosa dichiarazione?

Beautiful non finisce mai di stupire, con una serie di storylines davvero ai limiti del ridicolo, come quella che si sta sviluppando a Topanga. Liam, ancora molto debole e privo di memoria, continuerà ad elargire complimenti e ringraziamenti nei confronti della sua mogliettina, che si sta prendendo cura di lui in questo difficile momento. ‘Adam’ continuerà a ripeterle che lei è buona, gentile e soprattutto che lo sta aiutando, mentre lui non conosce neppure il suo nome. Le parole di Liam colpiranno nel vivo la Fuller che, giorno dopo giorno, darà sempre più l’impressione di essersi innamorata del suo peggior rivale. Cosa dovremo aspettarci ancora da questa vicenda?

Quinn in love? Questo è il risultato dell’ultima puntata di Beautiful. La soap americana è tornata in onda anche martedì pomeriggio per una delle ultime puntate prima della pausa di Ferragosto. Martedì siamo tornati nuovamente allo chalet di Quinn dove la donna continua a pensare a Liam come ad un suo possibile amore. I due sono davvero molto legati ma questo dipende dal fatto che Liam non ricorda chi è in realtà. Il giovane torna a letto con la promessa che presto vedrà le foto della sua vita passata con quella che crede essere sua moglie. Alla porta, però, bussa Deacon pronto a chiedere ancora denaro a Quinn almeno fino a che non si accorgerà che nella stanza accanto dorme ancora Liam. L’uomo è senza parole davanti all’ennesima follia di Quinn ma lei è convinta di essere innamorata di lui, nessuno l’ha mai guardato come la guarda lui e nessuno le aveva mai detto quelle parole. Deacon cerca di convincerla che sia tutto sbagliato e che quando lui si accorgerà di quello che sta succedendo finirà in galera. Quinn cambia argomento e dice a Deacon di essere pronta a dargli i soldi che vuole ma solo in cambio di un album di foto con alcuni scatti che la vedano insieme a Liam come una vera e propria coppia. Steffy e Wyatt continuano a pensare al misterioso amante di Quinn soprattutto perchè questo sembra ricadere anche sulla sua professione come mai era accaduto prima. I due hanno tempo di parlare anche della loro vita e di quello che succederà nel loro futuro. Steffy si dice felice di aver conosciuto una persona speciale come Wyatt e poi gli chiede di aiutarla a traslocare nella casa di famiglia. Lui è pronto ad accoglierla nella casa sulla spiaggia ma lei promette che passerà lì molto tempo. Brutte notizie, invece, per Nicole. Lei e Zende sono a cena insieme ma le cose non vanno come avevamo pensato. Le bollicine forse hanno dato alla testa al bel Zende che dopo un discorso e tante lodi alla sua fidanzata, chiude il discorso dicendo che non sopporta questa storia, questa gravidanza e il fatto che lei porti in grembo il figlio di suo zio. Il fatto che lui le tocchi la pancia e che il bambino sia biologicamente suo non gli danno pace e non può far altro che pensare ad un epilogo per loro. Nicole rimane senza parole, è davvero la fine?