C’è tanta attesa nel pubblico per questi ultimi appuntamenti di Una Vita, che stanno regalando emozioni e momenti di vera suspense a tutti gli appassionati. La puntata di oggi sarà quella che mostrerà il povero German in fin di vita, pugnalato dal compagno di cella che credeva essere suo amico. Eladio, infatti, è alle dipendenze di Justo e tutto ciò che ha fatto nel corso delle ultime puntate faceva parte di un piano ben studiato dal suo padrone. Nell’episodio che andrà in onda domani, Felipe e Leandro arriveranno in carcere con i documenti necessari per ottenere il rilascio del detenuto. Ma qui, il dottore del carcere li accoglierà con una brutta notizia sulla sorte del loro amico. Il medico, infatti, dirà loro che German è morto. 

A Una Vita, i protagonisti sono tutti alle prese con l’arrivo del telefono e con le novità che esso comporta. Nella puntata di domani, venerdì 12 agosto, le domestiche della soffitta arriveranno a ricattare il proprietario della profumeria proprio a causa dei pettegolezzi riferiti dalla telefonista Trànsito a Servante. Leonor, intanto, cercherà di far pace con Maria Luisa e alla fine riuscirà nel suo intento, anche perché metterà in chiaro che fra lei e Victor non c’è nulla. Intanto, la ragazza darà il via al suo incontro letterario, ma proprio qui alcune sue dichiarazioni creeranno nuovi contrasti con Pablo. Nell’episodio di domani, inoltre, scopriremo quale sarà il destino di German, soprattutto adesso che Felipe ha le prove per ottenere la sua scarcerazione definitiva. Ma riuscirà l’avvocato ad arrivare in tempo?

Proseguono le vacanze italiane di Sheyla Farina, la brava attrice spagnola protagonista della telenovela Una vita. Solo ieri, l’interprete di Manuela Manzano aveva postato sul suo profilo Instagram una foto da Olbia, in Sardegna, facendo pensare a delle vacanze dedicate al sole e al mare. Ma i suoi programmi sono altri, ovvero un tour per le più belle località del Belpaese. Ecco perché successivamente si è diretta anche a Roma, come confermato dal video effettuato a Piazza Navona. L’attrice invia un bacio ai suoi sostenitori, precisando in un commento: ‘Grazie a tutti, vi mando un bacio da Roma’. Non potevano mancare le risposte da parte dei tantissimi fans italiani, felici che Sheyla abbia certo lo Stivale per le sue vacanze. Ma quale sarà la sua prossima meta? Clicca qui per vedere il video.

Felipe e Celia sembrano avere ritrovato la serenità nelle ultime puntate di Una vita, eppure c’è un personaggio che non promette nulla di buono per questa coppia. Si tratta di Jesus Guerra, che anche ieri è giunto a casa degli Alvarez Hermoso prima del tempo, trovando Celia sola in casa. La coppia si è intrattenuta in salotto parlando amichevolmente e notando il ritardo di Felipe, molto impegnato negli ultimi sviluppi del processo di German. La decisione del politico e della sua nuova amica di iniziare il pranzo prima del ritorno a casa dell’avvocato, potrebbe tuttavia dimostrarsi non troppo gradita da quest’ultimo. Felipe, infatti, tornerà a casa trovandosi di fronte ad un quadretto inatteso, che scatenerà la sua gelosia. Sarà questo l’inizio di una nuova crisi per la coppia o di gravi tensioni tra Felipe e Jesus? In attesa di scoprirlo, non possiamo fare a meno di evidenziare un grande cambiamento nel legale di German che, dopo un inizio difficile, appare davvero molto innamorato della moglie. La speranza è che almeno questa coppia duri a lungo!

La puntata odierna di Una vita mostrerà una situazione estremamente drammatica, con German in infermeria dopo essere stato tradito e pugnalato dal suo compagno di cella. Le sue condizioni appariranno estremamente gravi, al punto da fare pensare al peggio: il dottore sarà costretto a lottare tra la vita e la morte, preparandosi a guai persino peggiori a causa dell’imminente intervento di Justo e Cayetana. Ma oltre al danno, il povero protagonista della telenovela spagnola sarà costretto a rassegnarsi alla beffa. Esattamente nel momento in cui lui sarà in condizioni disperate, Felipe riuscirà ad ottenere l’annullamento del processo con l’istanza di scarcerazione per il suo cliente. Se German avesse atteso solo qualche ora prima di pensare alla fuga, forse per lui si sarebbero aperte le porte della prigione. Ma si sa, a Una vita la felicità è solo un sogno!

Sarà una puntata imperdibile quella che i telespettatori di Una vita seguiranno oggi su Canale 5, a partire dalle ore 14:10. Accadrà infatti un evento drammatico che metterà seriamente in pericolo la vita di German, ancora rinchiuso in carcere per un crimine non commesso. Dopo essere stato pugnalato all’addome dal suo compagno di cella Eladio, German sarà costretto a lottare tra la vita e la morte a causa delle gravissime ferite subite. Verrà ricoverato in infermeria, ma anche in questo caso sarà costretto a subire i nuovi intrighi di Justo e Cayetana, gli unici in grado di controllare le sue sorti. Il tradimento di Eladio costerà cara al povero German?

Mentre la vita di German sarà appesa ad un filo, nella puntata di oggi di Una vita Felipe continuerà a lottare per le sorti dell’amico, riuscendo a riaprire il processo. Riporterà, infatti, al giudice le novità relative alla lettera attribuita a German e questa novità renderà nullo il provvedimento preso in precedenza. Di fronte a questa importante notizia, German potrebbe ottenere la libertà: Felipe informerà immediatamente Manuela, senza sapere che il loro amico e amato si troverà in gravissime condizioni in infermeria. L’unico a non apparire preoccupato per le sorti del rivale sarà Justo che sarà stranamente tranquillo di fronte alla notizia del suo ritorno in libertà. Cosa nasconderà il perfido personaggio interpretato da Iago Garcia?

Quante sono le storie d’amore felici all’interno della telenovela Una vita? Tra di esse sarebbe possibile annoverare di diritto la relazione tra Pablo e Leonor, che si amano fin dal primo giorno nonostante i tantissimi ostacoli che hanno dovuto affrontare nel loro cammino. E ancora oggi Rosina non si rassegnerà nel vedere la figlia insieme ad un uomo considerato di rango inferiore, tanto da usare ogni mezzo possibile per causare la loro separazione. L’arma da lei usata sarà sempre la stessa, ovvero far capire a Pablo che non sarà mai al livello di Leonor. Questo complesso di inferiorità basterà per causare la fine del loro amore?